DENOMINAZIONE |
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Servizio e Ufficio |
PROVVEDITORATO/ECONOMATO per SS.SS. |
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Modalità di affidamento |
NEGOZIATA – RDO MEPA |
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Valore presunto dell’appalto |
€ 34.285,71 oltre Iva di legge 5% |
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CIG |
7996755AFA |
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Responsabile del procedimento |
Dott.ssa Maria Grazia Coccetti |
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Documenti di gara |
Determina dirigenziale n. 1297 del 1.8.2019 Capitolato Disciplinare Informativa Modello A) domanda di partecipazione Modello A-1 Patto d’Integrità |
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Data pubblicazione gara |
5.8.2019 |
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Data scadenza ricezione offerte |
Ore 18,00 del 30.8.2019 |
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Data pubblicazione Avviso di acquisizione di manifestazione d’interesse |
– |
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Data scadenza ricezione manifestazioni di interesse |
– |
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Numero manifestazioni d’interesse ricevute |
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Numero operatori economici invitati a presentare offerta |
N. 4 ditte che hanno risposto alla manifestazione di interesse |
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Numero offerte ricevute |
2 |
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FAQ – Risposte dell’Amministrazione a richieste di chiarimenti |
QUESITO 1 Buongiorno si richiedono i seguenti chiarimenti:1) Rispetto al requisito di capacità tecnica e professionale art.5 lett. i) del Disciplinare di gara si richiede se i seguenti servizi, regolarmente eseguiti, soddisfino il requisito richiesto: 1) Progetto “Obiettivo lavoro – gestione di tirocini formativi finalizzati all’inserimento lavorativo riservati a persone transitanti nel circuito delle dipendenze” – misura 5 Piano sociale di Zona – reso per il Comuni di Viterbo 2) Progetto “Inserimenti lavorativi – Distretto VT5” Misura 5 – Piano sociale di Zona -contrasto alle dipendenze – resi per il Comune di Nepi (VT) – 3) Progetto sperimentale per ‘inclusione di soggetti con trascordi di dipendenze per mezzo dell’agricoltura sociale – misura 5 Piano sociale di Zona – reso per il Comune di Vetralla capofila Distretto VT4 – 4) Attività riabilitative e socio-riabilitative organizzate per PAI (Piani Assistenziali Individualizzati) in favore di utenti del SER.D. rese per la ASL Viterbo. RISPOSTA 1 I servizi elencati fino al punto 3) soddisfano il requisito previsto all’art. 5 lettera i)
QUESITO 2 2) se l’attività di “Inserimento lavorativo di persone svantaggiate” riportata nel nostro certificato di qualità ISO 9000:2015 è da considerarsi attività inerente all’oggetto dell’appalto. RISPOSTA 2 Si ritiene inerente QUESITO 3 Si chiedono chiarimenti rispetto all’importo dell’appalto poiché all’art. 2 del Disciplinare di Gara si riporta la cifra di Euro 88.510,00; all’art. 3 di Euro 88.507,99; all’art. 4 del Capitolato si riporta la cifra di Euro 88.500,00.tutti gli importi sono indicati comprensivi di I.V.A. RISPOSTA 3 L’importo di € 88.510,00 è riferito all’ipotesi eventuale di rinnovo, mentre l’appalto è per € 88.507,99 di cui € 36.000,00 a base d’asta omnicomprensivo non soggetto a ribasso |
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Comunicazioni dell’Amministrazione |
Comunicazione 1 Comunicazione 4 Si comunica che la prossima seduta riservata telematica della R.d.O. per l’affidamento del servizio di accompagnamento ai tirocini formativi risocializzanti a favore degli utenti in carico al servizio tossicodipendenze avverrà il 19.9.2019, alle ore 8,00, presso la sede dell’Ufficio Servizi Sociali, sita in Civitavecchia, in Via A. da Sangallo 11. Si comunica inoltre che, al termine dell’analisi della documentazione tecnica, la Commissione proseguirà in immediata sequenza ed in seduta pubblica, con l’analisi delle offerte economiche
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Atto di nomina commissione |
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Componenti commissione e curricula |
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Atto di ammissione/esclusione di soggetti economici |
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Atto di aggiudicazione |
– Verbale n. 1 del 13.9.2019 – Allegato n. 1 |
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Impresa aggiudicatrice |
Alicenova Cooperativa Sociale onlus C.F. 00827070566 |
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Importo di aggiudicazione |
Importo aggiudicazione € 34.285,71 oltre IVA di legge 5% + tirocini formativi € 52.507,99 |
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Contratto |
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Pagamenti |
Determina liquidazione n. 70 del 12/01/2021 € 5.000,00 ( Rimborso Tirocini esenti IVA) – Determina liquidazione n. 441 del 11/02/2021 € 3.034,35- Determina liquidazione n. 687 del 03/03/2021 € 3.027,05 + 2.400,00 ( Rimborso Tirocini esenti IVA) – Determina liquidazione n. 847 del 16/03/2021 € 3.057,30 + 2.400,00 ( Rimborso Tirocini esenti IVA) – Determina liquidazione n. 1497 del 13/05/2021 € 2.985,25 + 3.600,00 ( Rimborso Tirocini esenti IVA) – Determina liquidazione n. 2147 del 05/07/2021 € 5.399,05 + 8.400,00( Rimborso Tirocini esenti IVA) –Determina liquidazione n. 2596 del 02/08/2021 € 2.983,10 +€ 8.400,00 ( Rimborso Tirocini esenti IVA) – Determina liquidazione n. 3249 del 05/10/2021 € 4.835,75+ 4.200,00 (Rimborso Tirocini esenti IVA)- Determina liquidazione n. 3636 del 03/11/2021 € 2.149,50 + 4.200,00 ( Rimborso Tirocini esenti IVA) |