La Giunta

Informazioni al 31/12/2021.

Per consultare il nuovo portale “Amministrazione Trasparente” aggiornato, cliccare qui.

Decreto n. 97226 del 7 dicembre 2021 – Riassetto della Giunta comunale – Nomina nuovi assessori e Vice Sindaco.
Contestuale revoca dei precedenti provvedimenti e conferimento nuove deleghe

MANUEL MAGLIANI Vice Sindaco e Assessore con delega a ambiente, arredo e verde urbano, gestione dei rifiuti, demanio marittimo (concessione delle autorizzazioni delle spiagge ed interventi su demanio marittimo), Osservatorio Ambientale, energia rinnovabile, gestione del verde, gestione dei servizi cimiteriali, canile municipale, project financing, concessione e regolamento pubblicitario, concessioni minerarie, indirizzi e verifiche di CSP ed ENEL, pulizia fossi e canali, beni culturali.

Email: manuel.magliani@comune.civitavecchia.rm.it

DANIELE BARBIERI Assessore con delega a partecipate, innovazione tecnologica e città digitale, personale.

Email: daniele.barbieri@comune.civitavecchia.rm.it

Atto di nomina: Decreto n. 102184 dell’11.12.2020

EMANUELA DI PAOLO Assessore con delega a bilancio, fondo patrimoniale, turismo e promozione del territorio.

Email: emanuela.dipaolo@comune.civitavecchia.rm.it

ROBERTO D’OTTAVIO Assessore con delega ai lavori pubblici, manutenzioni, parcheggi pubblici e privati, difesa e sicurezza del suolo, edilizia scolastica, terme, progetto Via Betti e efficientamento energetico.

Email: roberto.dottavio@comune.civitavecchia.rm.it

CINZIA NAPOLI Assessore con delega a servizi sociali, politiche per minori e famiglie, politiche giovanili e diritti degli adolescenti, educazione e creatività giovanile, terzo settore, pari opportunità, formazione professionale, politiche per le abitazioni, rapporti con il Consiglio comunale, gentilezza.

Email: cinzia.napoli@comune.civitavecchia.rm.it

Atti precedenti: Decreto n. 97175 del 24.11.2020, Decreto n. 97226 del 7 dicembre 2021

DIMITRI VITALI Assessore con delega a sviluppo e commercio, affari istituzionali, SUAP, attività produttive, trasporti, pianificazione urbanistica (con esclusione del PNRR) e zona industriale.

Email: dimitri.vitali@comune.civitavecchia.rm.it

MONICA PICCA Assessore con delega a patrimonio, fondo patrimoniale, demanio, edilizia pubblica e privata, progettazione decoro urbano, rapporti con le ferrovie.

Email: monica.picca@comune.civitavecchia.rm.it

SIMONA GALIZIA Assessore con delega a attività e promozione culturale, pubblica istruzione, consorzio universitario, gemellaggi culturali, pratica UNESCO, turismo, periferie.

Email:simona.galizia@comune.civitavecchia.rm.it

ASSESSORI CESSATI

Decreto n. 97226 del 7 dicembre 2021 – riassetto Giunta Comunale – Revoca precedenti provvedimenti
(Atti in pubblicazione per 3 anni successivi alla dimissione della carica – fino al 2024).

LEONARDO ROSCIONI Assessore con delega a edilizia pubblica, privata e relativa pianificazione urbanistica del territorio, demanio, patrimonio, zona industriale, SUAP, attività produttive, progettazione decoro urbano, rapporti con le ferrovie.

Email: leonardo.roscioni@comune.civitavecchia.rm.it

Atto di nomina: Decreto n. 97175 del 24.11.2020

Atti precedenti: Decreto n. 45844 del 13 giugno 2020

SANDRO DE PAOLIS Assessore con delega a lavori pubblici, manutenzioni, parcheggi pubblici e privati, difesa e sicurezza del suolo, edilizia scolastica, terme, progetto Via Betti, rapporti con il consiglio comunale e efficientamento energetico.

Email: sandro.depaolis@comune.civitavecchia.rm.it

NORBERTA PIETRONI Assessore con delega a bilancio.

Email: norberta.pietroni@comune.civitavecchia.rm.it

ROBERTO D’OTTAVIO Assessore con delega a lavori pubblici, manutenzione, difesa e sicurezza del suolo, gestione dei parcheggi pubblici e privati.

Email: roberto.dottavio@comune.civitavecchia.rm.it

CLAUDIA PESCATORI Assessore con delega a sviluppo e commercio, terzo settore e associazionismo, politiche del lavoro e pari opportunità, affari istituzionali e politiche del territorio, politiche educative, trasporti e mobilità.

Email: claudia.pescatori@comune.civitavecchia.rm.it

MASSIMILIANO GRASSO Vice Sindaco con delega a turismo, sviluppo e programmazione economica, smart city, innovazione e città digitale, partecipate, promozione territoriale, periferie, attuazione del programma, rapporti con la Polizia Locale e Protezione Civile.

Email: massimiliano.grasso@comune.civitavecchia.rm.it

ALESSANDRA RICCETTI Assessore con delega a servizi sociali, politiche per minori e famiglie, politiche giovanili e diritti degli adolescenti, educazione e creatività giovanile, terzo settore, pari opportunità, formazione professionale, politiche per le abitazioni.

Email: alessandra.riccetti@comune.civitavecchia.rm.it