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AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO SEGRETARIATO SOCIALE – PUNTO UNICO D’ACESSO (P.U.A.) NEL TERRITORIO DEL DISTRETTO 1 ROMA 4 – CIG 81581530D5

 

DENOMINAZIONE

AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO SEGRETARIATO SOCIALE – PUNTO UNICO D’ACESSO (P.U.A.) NEL TERRITORIO DEL DISTRETTO 1 ROMA 4

Servizio e Ufficio

PROVVEDITORATO/ECONOMATO per SS.SS.

Modalità di affidamento

NEGOZIATA – RDO MEPA

Valore presunto dell’appalto

€  34.285,71 oltre Iva di legge 5%

CIG

81581530D5

Responsabile del procedimento

Dott.ssa Maria Grazia Coccetti

Documenti di gara

Determina dirigenziale n. 2317 del 24.12.2019

Capitolato

Disciplinare

Modello A) domanda di partecipazione

Modello A-1

Patto d’Integrità

Data pubblicazione gara

30.12.2019

Data scadenza ricezione offerte

Ore 20,00 del 27.1.2020

Data pubblicazione Avviso di acquisizione di manifestazione d’interesse

Data scadenza ricezione manifestazioni di interesse

Numero manifestazioni d’interesse ricevute

Numero operatori economici invitati a presentare offerta

N. 1.891 ditte iscritte al bando MePA Servizi Sociali – Sede di affari Regione Lazio

Numero offerte ricevute

 

FAQ – Risposte dell’Amministrazione a richieste di chiarimenti

QUESITO 1

 

La promessa di disponibilità della sede operativa presso il Comune di Civitavecchia” è da intendersi come una dichiarazione resa dal soggetto partecipante, come promessa di impegno a dotarsi di tale sede, a seguito di un’eventuale aggiudicazione della gara in oggetto.

 

RISPOSTA 1

 

Deve essere allegata proposta di locazione rilasciata da agenzia immobiliare o da privato.

 

QUESITO 2

 

Art. 11.2 – Documentazione tecnica Nell’apposito campo “Documentazione Tecnica”, presente sulla piattaforma MEPA, il concorrente dovrà allegare i seguenti documenti:1. Dichiarazione firmata digitalmente dal legale rappresentante ai sensi del DPR n. 445/2000 dal titolare o legale rappresentante della ditta o cooperativa corredata da fotocopia di un valido documento d’identità del firmatario attestante: a. la dotazione strumentale per l’esecuzione del servizio di cui la ditta dispone; b. il numero dei lavoratori, con qualsiasi tipo di contratto, in forza nell’ultimo triennio; c. elenco nominativo dei mediatori che saranno impiegati nel progetto almeno per le lingue principali indicate all’art. 5 del Capitolato, con indicazione dei titoli di studio e degli anni di esperienza professionale (almeno 2 anni);d. adattabilità e flessibilità nella gestione dei rapporti con gli utenti, specificando le modalità di sostituzione del personale per garantire il servizio. In merito alla lettera C si chiede se trattasi di refuso, visto anche che nel Capitolato non è presente l’art. 5

 

RISPOSTA 2

 

In merito alla lettera C si chiede se trattasi di refuso e doveva essere punto C “la formazione, qualificazione ed esperienza professionale delle figure professionali operative all’interno dell’impresa, aggiuntive rispetto a quelle previste per l’espletamento del servizio”

 

QUESITO 3

 

Progetto di gestione: possono essere inserite diagrammi, immagini e/o tabelle che presentino formattazione diversa da quella indicata nel Disciplinare di Gara?

 

RISPOSTA 3

 

Si restando il limite di 25 pagine.

 

QUESITO 4

 

Si chiede di chiarire il significato dell’ultimo sub-criterio del macro-criterio C):..per ogni lode di Laurea attinente la qualifica da ricoprire massimo 1.Ø per ogni lode di Laurea attinente la qualifica da ricoprire massimo 1…

 

RISPOSTA 4

 

si tratta di refuso “per ogni lode di Laurea attinente la qualifica da ricoprire massimo 1”Il significato del sub-criterio è che un professionista può avere la Laurea triennale e anche la Laurea Magistrale

 

QUESITO 5

 

L’attuale gestore del servizio.

 

RISPOSTA 5

 

Ninfea Cooperativa Sociale di Sabaudia(LT)

 

QUESITO 6

 

Il personale attualmente impiegato nel servizio, specificando ccnl applicato, scatti di anzianità, livello di inquadramento professionale, se automunito.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

RISPOSTA 6

 

QUALIFICA

DATA DI ASSUNZIONE

CONTRATTO

/TIPOLOGIA

LIVELLO

ORE SETT

INDENNITA’ APPLICATE

SCATTI

ANZIANITA’

RUOLO

AUTOMUNITA

ASSISTENTE SOCIALE

03/04/2018

T.INDETERMINATO CCNL COOPERATIVE SOCIALI

D2

38

BUONI PASTO

0

DI RUOLO

SI

ASSISTENTE SOCIALE

15/07/2019

DETERMINATO CCNL COOPERATIVE SOCIALI

D2

6

****

BUONI PASTO

0

DI RUOLO

SI

 

****  di cui 2 c/o il Comune di Tolfa , 2 c/o il Comune di Allumiere, 2 c/o il Comune di S.Marinella

 

 

Comunicazioni dell’Amministrazione

COMUNICAZIONE 1

 

Per mero errore di trascrizione si trasmette il Punto B) del “Progetto di gestione 2  dell’Art. 9 del disciplinare di gara al fine dell’esatta attribuzione del punteggio

 

 

B)

TITOLO DI STUDIO 

 

 

6

DA

A

PUNTI

 

 

67

76

1,5

 

 

77

87

3

 

 

88

98

4,5

 

 

99

104

5

 

 

105

110

5,5

 

 

per ulteriore titolo di studio di livello pari a quello

richiesto per l’ammissione: 0,2 punti

per ulteriore titolo di studio di livello superiore

a quello richiesto per l’ammissione: 0,3 punti

 

 

 

 

Atto di nomina commissione

 

Componenti commissione e curricula

Dott.ssa Liliana Belli                Responsabile P.O. Comune di Civitavecchia                                                 Presidente
Dott.ssa Gigliola Di Felice       Funzionario Amministrativo Comune di Civitavecchia                              Componente
Dott.ssa Rosella Melaragni   Assistente Sociale Comune di Civitavecchia – Ufficio di Piano               Componente
Dott. Mauro Bartolozzi           Istruttore Contabile Comune di Civitavecchia – Ufficio di Piano             Segretario Verbalizzante e Punto Istruttore MEPA

Atto di ammissione/esclusione di soggetti economici

 

Atto di aggiudicazione

–           

Impresa aggiudicatrice

 

Importo di aggiudicazione

Contratto

 

Pagamenti

D. di liquidazione n. 3299 del 21/10/2020 € 10.739,50
D. di liquidazione n. 3953 del 03/12/2020 € 6712,32
D. di liquidazione n. 869 del 17/03/2021 € 5846,65