DENOMINAZIONE |
AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO SEGRETARIATO SOCIALE – PUNTO UNICO D’ACESSO (P.U.A.) NEL TERRITORIO DEL DISTRETTO 1 ROMA 4 |
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Servizio e Ufficio |
PROVVEDITORATO/ECONOMATO per SS.SS. |
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Modalità di affidamento |
NEGOZIATA – RDO MEPA |
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Valore presunto dell’appalto |
€ 34.285,71 oltre Iva di legge 5% |
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CIG |
81581530D5 |
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Responsabile del procedimento |
Dott.ssa Maria Grazia Coccetti |
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Documenti di gara |
Determina dirigenziale n. 2317 del 24.12.2019 Capitolato Disciplinare Modello A) domanda di partecipazione Modello A-1 Patto d’Integrità |
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Data pubblicazione gara |
30.12.2019 |
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Data scadenza ricezione offerte |
Ore 20,00 del 27.1.2020 |
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Data pubblicazione Avviso di acquisizione di manifestazione d’interesse |
– |
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Data scadenza ricezione manifestazioni di interesse |
– |
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Numero manifestazioni d’interesse ricevute |
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Numero operatori economici invitati a presentare offerta |
N. 1.891 ditte iscritte al bando MePA Servizi Sociali – Sede di affari Regione Lazio |
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Numero offerte ricevute |
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FAQ – Risposte dell’Amministrazione a richieste di chiarimenti |
QUESITO 1
La promessa di disponibilità della sede operativa presso il Comune di Civitavecchia” è da intendersi come una dichiarazione resa dal soggetto partecipante, come promessa di impegno a dotarsi di tale sede, a seguito di un’eventuale aggiudicazione della gara in oggetto.
RISPOSTA 1
Deve essere allegata proposta di locazione rilasciata da agenzia immobiliare o da privato.
QUESITO 2
Art. 11.2 – Documentazione tecnica Nell’apposito campo “Documentazione Tecnica”, presente sulla piattaforma MEPA, il concorrente dovrà allegare i seguenti documenti:1. Dichiarazione firmata digitalmente dal legale rappresentante ai sensi del DPR n. 445/2000 dal titolare o legale rappresentante della ditta o cooperativa corredata da fotocopia di un valido documento d’identità del firmatario attestante: a. la dotazione strumentale per l’esecuzione del servizio di cui la ditta dispone; b. il numero dei lavoratori, con qualsiasi tipo di contratto, in forza nell’ultimo triennio; c. elenco nominativo dei mediatori che saranno impiegati nel progetto almeno per le lingue principali indicate all’art. 5 del Capitolato, con indicazione dei titoli di studio e degli anni di esperienza professionale (almeno 2 anni);d. adattabilità e flessibilità nella gestione dei rapporti con gli utenti, specificando le modalità di sostituzione del personale per garantire il servizio. In merito alla lettera C si chiede se trattasi di refuso, visto anche che nel Capitolato non è presente l’art. 5
RISPOSTA 2
In merito alla lettera C si chiede se trattasi di refuso e doveva essere punto C “la formazione, qualificazione ed esperienza professionale delle figure professionali operative all’interno dell’impresa, aggiuntive rispetto a quelle previste per l’espletamento del servizio”
QUESITO 3
Progetto di gestione: possono essere inserite diagrammi, immagini e/o tabelle che presentino formattazione diversa da quella indicata nel Disciplinare di Gara?
RISPOSTA 3
Si restando il limite di 25 pagine.
QUESITO 4
Si chiede di chiarire il significato dell’ultimo sub-criterio del macro-criterio C):..per ogni lode di Laurea attinente la qualifica da ricoprire massimo 1.Ø per ogni lode di Laurea attinente la qualifica da ricoprire massimo 1…
RISPOSTA 4
si tratta di refuso “per ogni lode di Laurea attinente la qualifica da ricoprire massimo 1”Il significato del sub-criterio è che un professionista può avere la Laurea triennale e anche la Laurea Magistrale
QUESITO 5
L’attuale gestore del servizio.
RISPOSTA 5
Ninfea Cooperativa Sociale di Sabaudia(LT)
QUESITO 6
Il personale attualmente impiegato nel servizio, specificando ccnl applicato, scatti di anzianità, livello di inquadramento professionale, se automunito.
RISPOSTA 6
**** di cui 2 c/o il Comune di Tolfa , 2 c/o il Comune di Allumiere, 2 c/o il Comune di S.Marinella
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Comunicazioni dell’Amministrazione |
COMUNICAZIONE 1
Per mero errore di trascrizione si trasmette il Punto B) del “Progetto di gestione 2 dell’Art. 9 del disciplinare di gara al fine dell’esatta attribuzione del punteggio
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Atto di nomina commissione |
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Componenti commissione e curricula |
Dott.ssa Liliana Belli Responsabile P.O. Comune di Civitavecchia Presidente Dott.ssa Gigliola Di Felice Funzionario Amministrativo Comune di Civitavecchia Componente Dott.ssa Rosella Melaragni Assistente Sociale Comune di Civitavecchia – Ufficio di Piano Componente Dott. Mauro Bartolozzi Istruttore Contabile Comune di Civitavecchia – Ufficio di Piano Segretario Verbalizzante e Punto Istruttore MEPA |
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Atto di ammissione/esclusione di soggetti economici |
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Atto di aggiudicazione |
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Impresa aggiudicatrice |
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Importo di aggiudicazione |
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Contratto |
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Pagamenti |
D. di liquidazione n. 3299 del 21/10/2020 € 10.739,50 |