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RDO MEPA per l’affidamento della fornitura di cartucce e toner

DENOMINAZIONE

DESCRIZIONE

RDO MEPA per l’affidamento della fornitura di cartucce e toner

Servizio e Ufficio

Ufficio Provveditorato/Economato

Modalità di affidamento

Procedura negoziata – RDO MePA –

Valore presunto dell’appalto

€    816,00  oltre Iva di legge

CIG

Z082C8CA41

Responsabile del procedimento

Dott. Francesco Battista

Documenti di gara

DD N°881 del 03/04/2020

Data pubblicazione gara

09/04/2020

Data scadenza ricezione offerte

Ore 12.00 del 17/04/2020

Data pubblicazione Avviso di acquisizione di manifestazione d’interesse

 

Data scadenza ricezione manifestazioni di interesse

 

Numero manifestazioni d’interesse ricevute

 

Numero operatori economici invitati a presentare offerta

N° 34 iscritte nella categoria MePa Beni – Cancelleria, carta, consumabili e prodotti per il restauro

Numero offerte ricevute

 

FAQ – Risposte dell’Amministrazione a richieste di chiarimenti

Chiarimenti 1
Domanda: Potreste per favore specificare a quali certificazioni ambientali vi riferite? Le richiedete per i prodotti non originali?
Risposta: Le certificazioni da allegare, sia per i prodotti originali che per i compatibili, sono le seguenti:
ISO 9001
ISO 14001
DIN 33870
DIN 33871
ISO 19798
ISO 14040-14044
In fase di partecipazione alla gara, può essere inviata una dichiarazione con la quale si dichiara il possesso delle certificazioni richieste.
In caso di aggiudicazione provvisoria però sarà richiesta la trasmissione delle certificazioni pena la decadenza dell’affidamento.

Comunicazioni dell’Amministrazione

Comunicazione 1
La presente per comunicare che lunedì 20 aprile 2020 alle ore 8.30 si procederà, in seduta pubblica telematica, all’apertura delle buste pervenute

Comunicazione 2
GECAL – Si comunica che codesta società è risultata prima nella graduatoria per la RdO relativa all’affidamento della fornitura di cartucce e toner.
Verificato che, ai sensi dell’art. 97 del dlgs 50/16 l’offerta risulta essere anormalmente bassa rispetto agli altri offerenti, con la presente si chiede di fornire spiegazioni relativamente al prezzo proposto e alla qualità dei prodotti offerti, entro e non oltre 15 giorni dal ricevimento della presente.
Si fa presente che non sono ammesse giustificazioni in relazione a trattamenti salariali minimi inderogabili stabiliti dalla legge o da fonti autorizzate dalla legge. Non sono altresì ammesse giustificazioni in relazione agli oneri di sicurezza di cui al piano di sicurezza e coordinamento previsto dall’art. 100 dlgs 81/08 e dall’art. 97 c. 6 dlgs 50/16.

Comunicazione 3

GECAL – Ai sensi di quanto previsto dal disciplinare di gara, con la presente si richiede la trasmissione delle certificazioni attestanti i criteri minimi ambientali dei prodotti offerti in sede di gara.

La documentazione di che trattasi dovrà essere inviata entro e non oltre il giorno 28/04/2020.

 

Atto di nomina commissione

 

Componenti commissione e curricula

Atto di ammissione/esclusione di soggetti economici

DD N° 1146 del 30/04/2020

Atto di aggiudicazione

DD N° 1146 del 30/04/2020

Impresa aggiudicatrice

Gecal spa con sede legale in Paderno Dugnano (MI)

Importo di aggiudicazione

405,43011 oltre Iva di legge

Contratto

No contratto – Stipula documento MePA

Pagamenti

Det. di Liq. n° 1578 del 10/06/2020 € 405,43 + Iva