DENOMINAZIONE |
DESCRIZIONE RDO MEPA per l’affidamento della fornitura di cartucce e toner |
Servizio e Ufficio |
Ufficio Provveditorato/Economato |
Modalità di affidamento |
Procedura negoziata – RDO MePA – |
Valore presunto dell’appalto |
€ 816,00 oltre Iva di legge |
CIG |
Z082C8CA41 |
Responsabile del procedimento |
Dott. Francesco Battista |
Documenti di gara |
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Data pubblicazione gara |
09/04/2020 |
Data scadenza ricezione offerte |
Ore 12.00 del 17/04/2020 |
Data pubblicazione Avviso di acquisizione di manifestazione d’interesse |
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Data scadenza ricezione manifestazioni di interesse |
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Numero manifestazioni d’interesse ricevute |
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Numero operatori economici invitati a presentare offerta |
N° 34 iscritte nella categoria MePa Beni – Cancelleria, carta, consumabili e prodotti per il restauro |
Numero offerte ricevute |
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FAQ – Risposte dell’Amministrazione a richieste di chiarimenti |
Chiarimenti 1 |
Comunicazioni dell’Amministrazione |
Comunicazione 1 Comunicazione 2 Comunicazione 3 GECAL – Ai sensi di quanto previsto dal disciplinare di gara, con la presente si richiede la trasmissione delle certificazioni attestanti i criteri minimi ambientali dei prodotti offerti in sede di gara. La documentazione di che trattasi dovrà essere inviata entro e non oltre il giorno 28/04/2020.
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Atto di nomina commissione |
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Componenti commissione e curricula |
– |
Atto di ammissione/esclusione di soggetti economici |
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Atto di aggiudicazione |
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Impresa aggiudicatrice |
Gecal spa con sede legale in Paderno Dugnano (MI) |
Importo di aggiudicazione |
€ 405,43011 oltre Iva di legge |
Contratto |
No contratto – Stipula documento MePA |
Pagamenti |
Det. di Liq. n° 1578 del 10/06/2020 € 405,43 + Iva |