Portale dei Pagamenti PagoPA – PATRIMONIO

Alloggi Popolari ex ATER
Locali Commerciali
Locali Cimitero comunale
Concessione Suolo Pubblico (Chioschi, Bar, ecc…)
Box e Banchi di Mercato
Trasformazione del Diritto di Superficie
Rimozione vincoli su prezzo di massima cessione
Estinzione del Diritto di Prelazione

Denominazione tipologia dovuto: Canoni di locazione per LOCALI ABITATIVI
Si tratta del pagamento dei Canoni di Locazione per immobili di proprietà comunale per il solo uso abitativo.
Ai fini del perfezionamento della procedura di pagamento è necessario indicare, il nominativo dell’intestatario del contratto di locazione (specificando la PEC se diverso da una persona fisica), la Via e N. civico dell’immobile, l’anno di riferimento, la cadenza di pagamento del canone (scegliendo fra mensile, trimestrale o semestrale), e descrivere il periodo di riferimento del pagamento che si sta effettuando.

Pagamento per LOCALI ABITATIVI (diversi da quelli ex gestione A.T.E.R.) CLICCA QUI

Pagamento per ALLOGGI ex GESTIONE A.T.E.R. ⇒
CLICCA QUI

Denominazione tipologia dovuto: Canoni di locazione per LOCALI COMMERCIALI

Si tratta del pagamento dei Canoni per immobili di proprietà comunale destinati all’uso commerciale.
Ai fini del perfezionamento della procedura di pagamento è necessario indicare, il nominativo dell’intestatario del contratto di locazione (specificando la PEC se diverso da una persona fisica), la Via e N° civico dell’immobile, l’anno di riferimento, la cadenza di pagamento del canone (scegliendo fra mensile, trimestrale o semestrale), e descrivere il periodo di riferimento del pagamento che si sta effettuando.

Pagamento LOCALI COMMERCIALI ⇒ CLICCA QUI

Denominazione tipologia dovuto: Concessione LOCALI del CIMITERO COMUNALE
Si tratta del pagamento dovuto per la concessione dei locali situati presso il cimitero comunale.
Ai fini del perfezionamento della procedura di pagamento è necessario indicare, il nominativo dell’intestatario della concessione/locazione (specificando la PEC se diverso da una persona fisica), specificare l’ubicazione del locale presso il cimitero, l’anno di riferimento, la cadenza di pagamento del canone (scegliendo fra mensile, trimestrale o semestrale), e descrivere il periodo di riferimento del pagamento che si sta effettuando.

Pagamento LOCALI del CIMITERO COMUNALE⇒ CLICCA QUI

Denominazione tipologia dovuto: Canoni per CONCESSIONE SUOLO PUBBLICO
Si tratta del pagamento dei Canoni per l’utilizzo del suolo pubblico con riferimento all’attività quali chioschi, bar, dehors, ecc…
Ai fini del perfezionamento della procedura di pagamento è necessario indicare, il nominativo dell’intestatario della concessione (specificando la PEC se diverso da una persona fisica), la Via e N° civico dell’immobile, l’anno di riferimento, la cadenza di pagamento del canone (scegliendo fra mensile, trimestrale o semestrale), e descrivere il periodo di riferimento del pagamento che si sta effettuando.

Pagamento CONCESSIONE SUOLO PUBBLICO ⇒ CLICCA QUI

Denominazione tipologia dovuto: Concessione BOX e BANCHI di MERCATO
Si tratta del pagamento dei canoni relativi all’utilizzo dei box e dei banchi presso i mercati comunali.
Ai fini del perfezionamento della procedura di pagamento è necessario indicare, il mercato dall’apposito elenco, il n° del banco occupato,  il nominativo dell’intestatario della concessione (specificando la PEC se diverso da una persona fisica), specificare l’ubicazione del locale presso il cimitero, l’anno di riferimento, la cadenza di pagamento del canone (scegliendo fra mensile, trimestrale o semestrale), e descrivere il periodo di riferimento del pagamento che si sta effettuando.

Pagamento BOX e BANCHI di MERCATO ⇒ CLICCA QUI

Denominazione tipologia dovuto: Trasformazione del Diritto di Superficie  – Rimozione vincolo su prezzo di massima cessione  – Estinzione del Diritto di Prelazione

In base alla comunicazione rilascia dall’Ufficio, ai fini del perfezionamento della procedura di pagamento è necessario indicare, il nominativo dell’intestatario della concessione (specificando la PEC e la P.IVA se diverso da una persona fisica), e l’importo da pagare come specificato nella comunicazione dell’Ufficio.

Pagamento TRASFORMAZIONE DIRITTO SUPERFICIE ⇒ CLICCA QUI

Pagamento RIMOZIONE VINCOLO ⇒ CLICCA QUI

Pagamento ESTINZIONE DEL DIRITTO DI PRELAZIONE ⇒ CLICCA QUI

Per informazioni rivolgersi a:
vedi contatti riportati nell’atto di concessione o in altre comunicazione da parte dell’Ufficio comunale!