MENU

Città di Civitavecchia

Affidamento del servizio di prelievo, carico, trasporto e smaltimento del percolato prodotto dalle ex discariche di “Fosso del Prete e Fosso Crepacuore 1 “ nel Comune di Civitavecchia –

DENOMINAZIONE

Affidamento ex art. 36 comma 2 lett. a) del D.Lgs. n. 50/2016 del servizio di prelievo, carico, trasporto e smaltimento del percolato (CER 19.07.03) prodotto dalle ex

discariche di “Fosso del Prete e Fosso Crepacuore 1 “ nel Comune di Civitavecchia – Ditta ECO 2000 Sas di PULA Andrea – P. IVA 02460440544.

Servizio e Ufficio

Servizio 4 Ambiente e Beni Culturali

Modalità di affidamento

Affidamento  ai sensi dell’art. 36 comma 2 lett. a) del D.Lgs. n. 50/2016 e s.m.i.

Valore presunto dell’appalto

 

affidamento a misura di € 27.674,42 (= €/kg 0,03799 x kg 728.466) oltre IVA al 10% e per un importo totale €

30.441,86

 

CIG

CIG n. ZBF281C9A5

 

Responsabile del procedimento

Ing. Gaetano PEPE

Documenti di gara

 

Data pubblicazione gara

 

Data scadenza ricezione offerte

 

Data pubblicazione Avviso di acquisizione di manifestazione d’interesse

 

Data scadenza ricezione manifestazioni di interesse

 

Numero manifestazioni d’interesse ricevute

 

Numero operatori economici invitati a presentare offerta

 

Numero offerte ricevute

 

FAQ – Risposte dell’Amministrazione a richieste di chiarimenti

 

Comunicazioni dell’Amministrazione

 

Atto di nomina commissione

 

Componenti commissione e curricula

 

Atto di ammissione/esclusione di soggetti economici

 

Atto di aggiudicazione

D.D n. 715 del 26/04/2019

Impresa aggiudicatrice

Ditta ECO 2000 Sas di Pula Andrea con sede in Via San Valentino 34 – 00197 Roma P.IVA/CF 02460440544

Importo di aggiudicazione

 € 30.441,86 compresa IVA come per legge

Contratto

 

Pagamenti