DENOMINAZIONE |
Affidamento ex art. 36 comma 2 lett. a) del D.Lgs. n. 50/2016 del servizio di prelievo, carico, trasporto e smaltimento del percolato (CER 19.07.03) prodotto dalle ex discariche di “Fosso del Prete e Fosso Crepacuore 1 “ nel Comune di Civitavecchia – Ditta ECO 2000 Sas di PULA Andrea – P. IVA 02460440544. |
Servizio e Ufficio |
Servizio 4 Ambiente e Beni Culturali |
Modalità di affidamento |
Affidamento ai sensi dell’art. 36 comma 2 lett. a) del D.Lgs. n. 50/2016 e s.m.i. |
Valore presunto dell’appalto |
affidamento a misura di € 27.674,42 (= €/kg 0,03799 x kg 728.466) oltre IVA al 10% e per un importo totale € 30.441,86
|
CIG |
CIG n. ZBF281C9A5
|
Responsabile del procedimento |
Ing. Gaetano PEPE |
Documenti di gara |
|
Data pubblicazione gara |
|
Data scadenza ricezione offerte |
|
Data pubblicazione Avviso di acquisizione di manifestazione d’interesse |
|
Data scadenza ricezione manifestazioni di interesse |
|
Numero manifestazioni d’interesse ricevute |
|
Numero operatori economici invitati a presentare offerta |
|
Numero offerte ricevute |
|
FAQ – Risposte dell’Amministrazione a richieste di chiarimenti |
|
Comunicazioni dell’Amministrazione |
|
Atto di nomina commissione |
|
Componenti commissione e curricula |
|
Atto di ammissione/esclusione di soggetti economici |
|
Atto di aggiudicazione |
|
Impresa aggiudicatrice |
Ditta ECO 2000 Sas di Pula Andrea con sede in Via San Valentino 34 – 00197 Roma P.IVA/CF 02460440544 |
Importo di aggiudicazione |
€ 30.441,86 compresa IVA come per legge |
Contratto |
|
Pagamenti |
|