AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO  DI TRASPORTO SOCIALE

27/05/2021

Data scadenza ricezione offerte

15/06/2021 ore 12

Numero operatori economici invitati a presentare offerta

n. 323 ditte iscritte al bando MePA Servizi Sociali – Sede Legale Regione Lazio

Numero offerte ricevute

FAQ – Richieste di chiarimenti e risposte dell’Amministrazione alle medesime

QUESITO N. 1: Numero di persone impiegate attualmente, loro qualifica e livello.
RISPOSTA AL QUESITO N. 1: Attualmente lavorano 3 persone: n. 1 autista e n. 2 O.S.S. – livello C1.
QUESITO N. 2: Numero di persone trasportate nel 2020.
RISPOSTA AL QUESITO N. 2: Nel 2020 è stata trasportata una media giornaliera di 21/22 utenti.
QUESITO N. 3: Quali sono gli operatori da impiegare? Autista + accompagnatore?
RISPOSTA AL QUESITO N. 3
Gli operatori richiesti per il servizio sono autista+ accompagnatore; il Coordinatore, ex art. 9 del Capitolato, svolge il ruolo di referente amministrativo-organizzativo dell’impresa appaltatrice.
QUESITO N. 4 : Quali sono i titoli richiesti agli operatori? per l’autista il KB, per l’accompagnatore il BLSD?
RISPOSTA AL QUESITO N. 4
Per l’accompagnatore è richiesta la qualifica di O.s.s..
QUESITO N. 5 : Quali sono i Centri verso e da cui devono essere trasportati gli utenti?
RISPOSTA AL QUESITO N. 5
Ai sensi dell’art. 1 del Capitolato, i Centri verso e da cui devono essere trasportati gli utenti sono :
strutture socio assistenziali, socio-sanitarie e sanitarie nonché a Centri Diurni ed alla rete di servizi socio-ricreativi ed aggregativi presenti nel Comune di Civitavecchia e, laddove ritenuto necessario, nel territorio del Distretto socio-sanitario RM4

QUESITO N. 6:  Il curriculum del Coordinatore di servizio deve essere allegato alla proposta tecnica oppure descritto al suo interno nell’ambito delle max. 25 pag. di progetto?

RISPOSTA AL QUESITO N. 6

Il curriculum del Coordinatore di servizio deve essere allegato alla proposta tecnica.

QUESITO N. 7: Vanno forniti, allegandoli, i curricula di tutti gli operatori richiesti

dal servizio?

RISPOSTA AL QUESITO N. 7

I curricula di tutti gli operatori richiesti dal servizio devono essere allegati al progetto.

QUESITO N. 8

Si chiede il dettaglio delle condizioni del personale, attualmente applicate, ed in particolare: a) il CCNL applicato; b) i livelli riconosciuti ed eventuali scatti di anzianità; c) numero di operatori impiegati per ogni qualifica; d) il monte ore settimanale di ogni operatore; e) eventuali benefit al personale; f) eventuali condizioni di miglior favore derivanti da accordi locali.

RISPOSTA AL QUESITO N. 8

a)si applica il CCNL delle Cooperative Sociali
b) autista: livello C1 assunto il 04.03.2013
O.S.S. : LIVELLO C1 assunta il 01.06.2004
O.S.S. : LIVELLO CI assunta il 04.10.2004
c) n. 1 autista
n. 2 O.S.S.
d) 38 ore settimanali autista

20 ore settimanali  1 OSS

18 ore settimanali  2 OSS

1. e) non previsti;
  2. f)  non previsti.

QUESITO N. 9

In merito all’offerta economica si chiede conferma se – come si evince dal quadro

economico allegato alla documentazione di gara – l’importo soggetto a ribasso è solo quello relativo alle spese generali e utili di impresa.

RISPOSTA AL QUESITO N. 9

In merito all’offerta economica l’importo soggetto a ribasso è solo quello relativo alle spese generali e utili di impresa.

Atto di nomina commissione

Determinazione 1934 del 21.06.2021

Componenti commissione e curricula

Presidente Funzionario Strengacci Cinzia
Assistente Sociale Isabella Pizza
Istruttore Contabile Mauro Bartolozzi
Isruttore Amministrativo Stefania Scianca

Comunicazioni dell’Amministrazione

COMUNICAZIONE N. 1
Si comunica la prima seduta riservata telematica della R.d.O. per l’affidamento del servizio “Trasporto sociale”, avverrà il 24/06/2021, alle ore 9,00, presso la sede dell’Ufficio Servizi Sociali, sita in Civitavecchia, in Via A. da Sangallo 11.
Si informa inoltre che, al termine dell’analisi della documentazione tecnica, la Commissione valuterà la possibilità di proseguire i lavori, in seduta pubblica ed in immediata sequenza, con l’analisi delle offerte economiche

Atto di ammissione/esclusione di soggetti economici

Atto di aggiudicazione

Verbale 1
Verbale 2
Verbale 3

Impresa aggiudicatrice

R.t.i. costituendo composto da Aga società cooperativa sociale (mandataria) codice fiscale e p.iva 01757090566, con sede in Tarquinia (VT) via delle rose,

14/C, e Alicenova Società cooperativa sociale onlus ( mandante), codice fiscale e p.iva  00827070566, con sede in Tarquinia, Strada vicinale Scorticagatti 73/75.

Importo di aggiudicazione

Euro 209.181,64