DENOMINAZIONE |
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Servizio e Ufficio |
PROVVEDITORATO/ECONOMATO per SS.SS. |
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Modalità di affidamento |
NEGOZIATA – RDO MEPA |
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Valore presunto dell’appalto |
€ 34.285,71 oltre Iva di legge 5% |
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CIG |
81581530D5 |
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Responsabile del procedimento |
Dott.ssa Maria Grazia Coccetti |
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Documenti di gara |
Determina dirigenziale n. 2317 del 24.12.2019 Capitolato Disciplinare Modello A) domanda di partecipazione Modello A-1 Patto d’Integrità |
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Data pubblicazione gara |
30.12.2019 |
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Data scadenza ricezione offerte |
Ore 20,00 del 27.1.2020 |
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Data pubblicazione Avviso di acquisizione di manifestazione d’interesse |
– |
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Data scadenza ricezione manifestazioni di interesse |
– |
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Numero manifestazioni d’interesse ricevute |
– |
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Numero operatori economici invitati a presentare offerta |
N. 1.891 ditte iscritte al bando MePA Servizi Sociali – Sede di affari Regione Lazio |
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Numero offerte ricevute |
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FAQ – Risposte dell’Amministrazione a richieste di chiarimenti |
QUESITO 1
La promessa di disponibilità della sede operativa presso il Comune di Civitavecchia” è da intendersi come una dichiarazione resa dal soggetto partecipante, come promessa di impegno a dotarsi di tale sede, a seguito di un’eventuale aggiudicazione della gara in oggetto.
RISPOSTA 1
Deve essere allegata proposta di locazione rilasciata da agenzia immobiliare o da privato.
QUESITO 2
Art. 11.2 – Documentazione tecnica Nell’apposito campo “Documentazione Tecnica”, presente sulla piattaforma MEPA, il concorrente dovrà allegare i seguenti documenti:1. Dichiarazione firmata digitalmente dal legale rappresentante ai sensi del DPR n. 445/2000 dal titolare o legale rappresentante della ditta o cooperativa corredata da fotocopia di un valido documento d’identità del firmatario attestante: a. la dotazione strumentale per l’esecuzione del servizio di cui la ditta dispone; b. il numero dei lavoratori, con qualsiasi tipo di contratto, in forza nell’ultimo triennio; c. elenco nominativo dei mediatori che saranno impiegati nel progetto almeno per le lingue principali indicate all’art. 5 del Capitolato, con indicazione dei titoli di studio e degli anni di esperienza professionale (almeno 2 anni);d. adattabilità e flessibilità nella gestione dei rapporti con gli utenti, specificando le modalità di sostituzione del personale per garantire il servizio. In merito alla lettera C si chiede se trattasi di refuso, visto anche che nel Capitolato non è presente l’art. 5
RISPOSTA 2
In merito alla lettera C si chiede se trattasi di refuso e doveva essere punto C “la formazione, qualificazione ed esperienza professionale delle figure professionali operative all’interno dell’impresa, aggiuntive rispetto a quelle previste per l’espletamento del servizio”
QUESITO 3
Progetto di gestione: possono essere inserite diagrammi, immagini e/o tabelle che presentino formattazione diversa da quella indicata nel Disciplinare di Gara?
RISPOSTA 3
Si restando il limite di 25 pagine.
QUESITO 4
Si chiede di chiarire il significato dell’ultimo sub-criterio del macro-criterio C):..per ogni lode di Laurea attinente la qualifica da ricoprire massimo 1.Ø per ogni lode di Laurea attinente la qualifica da ricoprire massimo 1…
RISPOSTA 4
si tratta di refuso “per ogni lode di Laurea attinente la qualifica da ricoprire massimo 1”Il significato del sub-criterio è che un professionista può avere la Laurea triennale e anche la Laurea Magistrale
QUESITO 5
L’attuale gestore del servizio.
RISPOSTA 5
Ninfea Cooperativa Sociale di Sabaudia(LT)
QUESITO 6
Il personale attualmente impiegato nel servizio, specificando ccnl applicato, scatti di anzianità, livello di inquadramento professionale, se automunito.
RISPOSTA 6
**** di cui 2 c/o il Comune di Tolfa , 2 c/o il Comune di Allumiere, 2 c/o il Comune di S.Marinella
QUESITO 7
Il dettaglio delle condizioni del personale attualmente impiegato ed in particolare a) il CCNL applicato; b) numero di operatori impiegati; c) i livelli riconosciuti ed eventuali scatti di anzianità; d) l’eventuale monte ore settimanale, se previsto, per gli assistenti sociali aggiuntivi qualora fossero già presenti; e) la tipologia di contratto (tempo determinato o indeterminato); f) eventuali benefit al personale; g) eventuali condizioni di miglior favore derivanti da accordi locali.
RISPOSTA 7
Vedere risposta 6
QUESITO 8
Considerando che all’art. 6 del Capitolato speciale prestazionale si specifica che in sede di offerta è possibile esprimere la disponibilità di più operatori rispetto a quelli da garantire per l’espletamento del servizio, quanti curricula saranno valutati ai fini dell’attribuzione dei punteggi di cui ai subcriteri B. e C. del Progetto di gestione (art. 9 Disciplinare di gara)?
RISPOSTA 8
In riferimento all’art. 6 del Capitolato speciale prestazionale si specifica che in sede di offerta è possibile esprimere la disponibilità di più operatori che presentino le competenze utili al Servizio richiesto.(per eventuali sostituzioni) I curricula presentati saranno tutti visionati al fine di attribuire il punteggio ritenuto idoneo in base alle caratteristiche e formazione della risorsa senza superare il punteggio stabilito.
QUESITO 9
Se si prevede di valutare più curricula, i punteggi ottenuti da ogni operatore saranno sommati per raggiungere il punteggio massimo?
RISPOSTA 9
I curricula presentati saranno tutti visionati m i punteggi ottenuti da ogni operatore non saranno sommati .
QUESITO 10
Al subcriterio C. Art. 9 del Disciplinare di gara, si specifica che “per ogni lode di laurea attinente la qualifica da ricoprire si attribuiranno massimo 1 punto” la frase si ripete identica considerando l’attribuzione di un ulteriore punto, è forse un refuso o si intende la lode relativa ad un ulteriore titolo di laurea attinente?
RISPOSTA 10
Vedere risposta 4
QUESITO 11
In merito alla valutazione dei curricula si richiede se la Laurea Magistrale oppure specialistica sono considerati titolo di studio di livello superiore a quello richiesto per l’ammissione e dunque valutati 0.8 punti?
RISPOSTA 11
La Laurea Magistrale o la specialistica sono considerati titolo di studio di livello superiore a quello richiesto . QUESITO 12
La sede presso la quale saranno realizzate le attività di Front Office e quelle di Back office sarà messa a disposizione dalla Stazione Appaltante? Se si, quali sono le caratteristiche e dove è localizzata
RISPOSTA 12
La sede presso la quale saranno realizzate le attività di Front Office e quelle di Back office e messa a disposizione dalla Stazione Appaltante e sono collocate : sede di Civitavecchia – Via Etruria , 34 (in questa sede si effettuerà anche tutto il back-office del PUA Distrettuale) sede di Allumiere – Via Civitavecchia, 10 sede di Tolfa – L.go Donatori del sangue, 13 sede di Santa Marinella – Via di Valdambrini, 115 apertura: Venerdì 8,30 – 10,30
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Comunicazioni dell’Amministrazione |
Per mero errore di trascrizione si trasmette il Punto B) del “Progetto di gestione 2 dell’Art. 9 del disciplinare di gara al fine dell’esatta attribuzione del punteggio
per ulteriore titolo di studio di livello pari a quello richiesto per l’ammissione: 0,2 punti per ulteriore titolo di studio di livello superiore a quello richiesto per l’ammissione: 0,3 punti
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Atto di nomina commissione |
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Componenti commissione e curricula |
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Atto di ammissione/esclusione di soggetti economici |
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Atto di aggiudicazione |
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Impresa aggiudicatrice |
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Importo di aggiudicazione |
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Contratto |
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Pagamenti |
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