DENOMINAZIONE |
AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO “SUPPORTO ALLA FAMIGLIA (SEGRETARIATO SOCIALE E SERVIZIO SOCIALE PROFESSIONALE) NEI COMUNI DEL DISTRETTO 1 ROMA 4 (COMUNI DI CIVITAVECCHIA, SANTA MARINELLA, TOLFA E ALLUMIERE) |
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Servizio e Ufficio |
PROVVEDITORATO/ECONOMATO per SS.SS. |
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Modalità di affidamento |
NEGOZIATA – RDO MEPA |
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Valore presunto dell’appalto |
€ 134.857,14 oltre Iva di legge 5% |
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CIG |
8308829698 |
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Responsabile del procedimento |
Dott.ssa Maria Grazia Coccetti |
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Documenti di gara |
Determina dirigenziale n. 1354 del 20.5.2020 |
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Data pubblicazione gara |
27.5.2020 |
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Data scadenza ricezione offerte |
Ore 18,00 del 12.6.2020 |
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Data pubblicazione Avviso di acquisizione di manifestazione d’interesse |
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Data scadenza ricezione manifestazioni di interesse |
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Numero manifestazioni d’interesse ricevute |
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Numero operatori economici invitati a presentare offerta |
N. 1.881 ditte iscritte al bando MePA Servizi Sociali – Sede di affari Regione Lazio |
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Numero offerte ricevute |
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FAQ – Risposte dell’Amministrazione a richieste di chiarimenti |
QUESITO 1 QUESITO 2 si chiede di voler confermare che l’importo a base di gara sia di euro 141.600,00 come indicato all’art. 3 del Disciplinare di Gara, e non di euro 134.857,14 come risulta invece dal PassOE generato dal sistema AVC Pass RISPOSTA 2 L’importo è euro 141.600,00. L’importo generato dal sistema Avcpass è senza l’IVA QUESITO 3 si chiede di chiarire se l’importo a base di gara sia comprensivo di IVA come indicato nel disciplinare di gara, oppure se si tratta di un refuso in quanto come disposto dal Codice degli Contratti Pubblici, all’art. 35, comma 4, gli importi a base di gara per i servizi e lavori pubblici deve essere indicato al netto dell’IVA con il fine di scongiurare disparità di trattamento in favore di imprese che eventualmente possono operare in regime di IVA agevolato. RISPOSTA 3 L’importo è comprensivo dell’IVA. Si specifica, come previsto nell’art. 3 del disciplinare di gara che l’importo a base di gara è a costo fisso e non a ribasso. QUESITO 4 con riferimento alla clausola sociale contenuta nell’art. 6 del Capitolato, si chiede di voler trasmettere l’elenco del personale in carico all’attuale gestore del servizio, completo di livello contrattuale, scatti di anzianità, monte ore e ogni altra informazione utile RISPOSTA 4 Si allega “Elenco del personale” QUESITO 5 Rispetto all’art. 6 del Capitolato Speciale, si chiedono le specifiche contrattuali del personale uscente (n. assistenti sociali attualmente impiegate – livello contrattuale- scatti di anzianità RISPOSTA 5 Vedere risposta 4 QUESITO 6 Visto l’art 9 del Disciplinare, in cui è prevista l’assegnazione di 15 punti nell’Offerta tecnica per l’assunzione del 100% del personale già esistente, si chiede il dettaglio delle condizioni, attualmente applicate, ed in particolare: a) il CCNL applicato; b) i livelli riconosciuti ed eventuali scatti di anzianità; c) numero di operatori impiegati per ogni qualifica; d) il monte ore settimanale di ogni operatore; e) eventuali benefit al personale; f) eventuali condizioni di miglior favore derivanti da accordi locali. RISPOSTA 6
Vedere risposta 4 |
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Comunicazioni dell’Amministrazione |
COMUNICAZIONE 1 In riferimento all’art. 11.1 la ricevuta del versamento ANAC non dovrà essere allagata come previsto l’articolo 65 del cd. “decreto Rilancio”, n. 34/2020”. Al fine di consentire la prosecuzione della procedura in sostituzione dovrà essere allegato il presente comunicato. COMUNICAZIONE 2 Si comunica che la prima seduta riservata telematica della R.d.O. per l’affidamento del servizio “Supporto alla famiglia (segretariato sociale e servizio sociale professionale)” nei Comuni del Distretto l Roma 4 (Comuni di Civitavecchia, Santa Marinella, Tolfa e Allumiere), avverrà il 23.6.2020, alle ore 9,00, presso la sede dell’Ufficio Servizi Sociali, sita in Civitavecchia, in Via A. da Sangallo 11. Si informa inoltre che, al termine dell’analisi della documentazione tecnica, la Commissione valuterà la possibilità di proseguire i lavori, in seduta pubblica ed in immediata sequenza, con l’analisi delle offerte economiche. |
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Atto di nomina commissione |
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Componenti commissione e curricula |
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Atto di ammissione/esclusione di soggetti economici |
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Atto di aggiudicazione |
– Verbale n. 1 del 23.6.2020 – Verbale n. 2 del 23.6.2020 |
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Impresa aggiudicatrice |
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Importo di aggiudicazione |
– |
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Contratto |
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Pagamenti |
D. di liquidazione n. 3350 del 26/10/2020 € 56631,64 |