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Affidamento del Servizio “Un arcobaleno di interventi educativi di sostegno alla famiglia e al minore” – Distretto 1 Roma 4

DENOMINAZIONE

DESCRIZIONE

Servizio e Ufficio

PROVVEDITORATO/ECONOMATO per SS.SS.

Modalità di affidamento

NEGOZIATA – RDO MEPA

Valore presunto dell’appalto

€  87.000,00 oltre Iva di legge 5%

CIG

7921965453

Responsabile del procedimento

Dott.ssa Maria Grazia Coccetti

Documenti di gara

Determina dirigenziale n. 917 del 28.5.2019

Capitolato

Disciplinare

Modello A) domanda di partecipazione

Modello A-1

Patto d’Integrità

Informativa

Data pubblicazione gara

3.6.2019

Data scadenza ricezione offerte

Ore 12,00 del 19.6.2019

Data pubblicazione Avviso di acquisizione di manifestazione d’interesse

Data scadenza ricezione manifestazioni di interesse

Numero manifestazioni d’interesse ricevute

Numero operatori economici invitati a presentare offerta

N. 262 ditte iscritte al bando MePA Servizi Sociali – Sede Legale Regione Lazio

Numero offerte ricevute

 

FAQ – Risposte dell’Amministrazione a richieste di chiarimenti

QUESITO 1

Si chiede di chiarire quanto segue: l’importo costo orario a base d’asta ammonta ad euro 12,44, ossia 87.000/6991, importo dei 6 mesi a base di gara / somma ore previste art. 5 Capitolato – Personale (1250+6520+121)ovvero ad euro 24,88, ossia importo 6 mesi + proroga 12 mesi / somma ore previste art. 5 Capitolato – Personale (1250+6520+121)

RISPOSTA 1

Le ore trascritte nel capitolato all’art.5 è un refuso della precedente gara le ore sono:

    • Psicologo – per complessive ore 626 nel periodo dell’appalto;

    • Educatori Professionali per complessive ore 2810 nel periodo dell’appalto.

    • il personale dovrà assicurare ulteriori 730 ore per back office (relazioni ecc.)

QUESITO 2

 In merito all’art. 9 del Disciplinare di Gara: La parola “territorio” nella sezione A della griglia di valutazione del progetto di gestione rappresenta un refuso?

RISPOSTA 2

La parola “territorio” nella sezione A della griglia di valutazione del progetto di gestione rappresenta un refuso.

QUESITO 3

Si conferma quanto risposto al quesito n. 1: “il personale dovrà assicurare ulteriori 730 ore per back office (relazioni ecc.)”, si confermano quindi 730 ore di back office in 6 mesi?

RISPOSTA 3

il personale dovrà assicurare ulteriori 438 ore per back office (relazioni ecc.)

QUESITO 4

1. copertina e indice del progetto gestionale sono da considerarsi incluse o no nelle 25 pagine richieste nei documenti di gara.
2. i curricula del personale di èquipe e delle figure professionali aggiuntive devono essere allegati alla proposta di gestione?.
RISPOSTA 4

1. La copertina e l’indice del progetto gestionale sono da considerarsi incluse dalle 25 pagine richieste.
2. I curricula del personale di équipe e delle figure professionali devono essere allegati alla proposta di gestione

QUESITO 5

Le figure professionali aggiuntive richieste al sub criterio E (articolo 9 del Disciplinare di gara) sono esclusivamente quelle previste da capitolato (educatori professionali e/o psicologi) o se invece possono essere indicati dall’offerente altri profili professionali qualificanti la proposta.

RISPOSTA 5

Le figure professionali aggiuntive devono rientrare nelle attività e negli obiettivi previsti nel capitolato.

 

Comunicazioni dell’Amministrazione

Comunicazione 1

Quanto al disciplinare di gara, si comunica quanto segue:

1)      L’importo dell’appalto deve considerarsi € 87.000,00 esclusa Iva (non compresa Iva)

2)      All’art. 2, primo comma, la durata dell’appalto deve considerarsi 6 mesi (non 10 mesi)

 

Comunicazione 2

Si comunica che la prima seduta pubblica telematica della R.d.O. per l’affidamento del servizio denominato “Un arcobaleno di interventi educativi di sostegno alla famiglia e al minore” – Distretto 1 Roma 4, avverrà il 2.7.2019, alle ore 8,30, presso la sede dell’Ufficio Servizi Sociali, sita in Civitavecchia, in Via A. da Sangallo 11.
Comunicazione 3
Si comunica che la prossima seduta pubblica telematica della R.d.O. per l’affidamento del servizio denominato “Un arcobaleno di interventi educativi di sostegno alla famiglia e al minore” – Distretto 1 Roma 4, avverrà il 4.7.2019, alle ore 16,00, presso la sede dell’Ufficio Servizi Sociali, sita in Civitavecchia, in Via A. da Sangallo 11. Al termine della verifica della presenza della documentazione tecnica, la Commissione proseguirà i propri lavori in seduta riservata.

Comunicazione 4

Si comunica che la prossima seduta riservata telematica per l’analisi dell’offerta tecnica della R.d.O. per l’affidamento del servizio denominato “Un arcobaleno di interventi educativi di sostegno alla famiglia e al minore” – Distretto 1 Roma 4, avverrà il 5.7.2019, alle ore 8,00, presso la sede dell’Ufficio Servizi Sociali, sita in Civitavecchia, in Via A. da Sangallo 11.

Comunicazione 5

Si comunica che la prossima seduta riservata telematica per l’analisi dell’offerta tecnica della R.d.O. per l’affidamento del servizio denominato “Un arcobaleno di interventi educativi di sostegno alla famiglia e al minore” – Distretto 1 Roma 4, avverrà il 9.7.2019, alle ore 15,30, presso la sede dell’Ufficio Servizi Sociali, sita in Civitavecchia, in Via A. da Sangallo 11.

Comunicazione 6

Si comunica che la seduta riservata telematica per l’analisi dell’offerta tecnica della R.d.O. per l’affidamento del servizio denominato “Un arcobaleno di interventi educativi di sostegno alla famiglia e al minore” – Distretto 1 Roma 4, prevista per il 9.7.2019, alle ore 15,30, presso la sede dell’Ufficio Servizi Sociali, sita in Civitavecchia, in Via A. da Sangallo 11, viene rimandata al 11.7.2019 alle ore 8,30.

 

Si comunica inoltre che, al termine dell’analisi della documentazione tecnica, la Commissione valuterà la possibilità di proseguire i lavori, in seduta pubblica, con l’analisi delle offerte economiche. In tal caso verrà data comunicazione ai concorrenti via mail, tramite la piattaforma Acquistinretepa, con un preavviso di almeno 30 minuti.

Atto di nomina commissione

D.D. n. 1076 del 24.06.2019

Componenti commissione e curricula

Dott.ssa Liliana Belli

Responsabile P.O.

Comune di Civitavecchia

Presidente

Dott.ssa Barbara La Rosa

Funzionario Contabile

Comune di Civitavecchia – Ufficio di Piano

Componente

Dott.ssa Isabella Pizza

Assistente Sociale

Comune di Civitavecchia

Componente

Dott. Mauro Bartolozzi

Istruttore Contabile

Comune di Civitavecchia – Ufficio di Piano

Segretario Verbalizzante e Punto Istruttore MEPA

Atto di ammissione/esclusione di soggetti economici

 

Atto di aggiudicazione

Verbale n. 1 del 2.7.2019  e All. 1
Verbale n. 2 del 2.7.2019
Verbale n. 3 del 4.7.2019
Verbale n. 4 del 5.7.2019
Verbale n. 5 del 11.7.2019
Verbale n. 6 del 11.7.2019

Impresa aggiudicatrice

 

Importo di aggiudicazione

 

Contratto

 

Pagamenti

D. di liquidazione n. 469 del 25/02/2020 € 14389,04
D. di liquidazione n. 729 del 16/03/2020 € 11636,39