DENOMINAZIONE |
DESCRIZIONE RDO MEPA per l’affidamento della fornitura di cartucce e toner |
Servizio e Ufficio |
Ufficio Provveditorato/Economato |
Modalità di affidamento |
Procedura negoziata – RDO MePA – |
Valore presunto dell’appalto |
€ 819,00 oltre Iva di legge |
CIG |
Z15316B18D |
Responsabile del procedimento |
Dott. Francesco Battista |
Documenti di gara |
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Data pubblicazione gara |
21/04/2021 |
Data scadenza ricezione offerte |
Ore 12,00 del 29/04/2021 |
Data pubblicazione Avviso di acquisizione di manifestazione d’interesse |
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Data scadenza ricezione manifestazioni di interesse |
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Numero manifestazioni d’interesse ricevute |
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Numero operatori economici invitati a presentare offerta |
N° 41 operatori iscritti all’albo fornitori e alla categoria MePA Beni – Cancelleria, carta, prodotti consumabili e per il restauro |
Numero offerte ricevute |
n. 4 come di seguito indicato: Eco Laser Informatica CF 04427081007 Gecal spa CF 08551090155 MYO spa CF 03222970406 Top Service Informatica srl CF 08711891211 |
FAQ – Risposte dell’Amministrazione a richieste di chiarimenti |
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Comunicazioni dell’Amministrazione |
Comunicazioni dell’Amministrazione Comunicazione rettifica prodotto Comunicazione 1 Con la presente si comunica che in data odierna, 03/05/2021, alle ore 14,00, si procederà, in seduta pubblica telematica, all’apertura delle buste pervenute. Comunicazione 2 GECAL – All’esito dell’apertura delle buste amministrative relative alla rdo in oggetto è risultato mancante il documento certificazioni/dichiarazione sostitutiva. Nello specifico è stata inserita la dichiarazione art. 80 non richiesta, in quanto sostituita dal DGUE. Doveva essere inserita documentazione attestante il possesso delle certificazioni/dichiarazione relative ai requisiti ambientali minimi richiesti dalla normativa vigente (copia della documentazione relativa alle certificazioni, verrà richiesta in caso di aggiudicazione), come richiesto dal disciplinare. In applicazione della normativa vigente – art. 83 c. 9 dlgs 50/16 – con la presente si da comunicazione dell’attivazione, da parte dell’Amministrazione, dell’istituto del soccorso istruttorio per mancanza e incompletezza delle dichiarazioni rese a corredo dell’offerta. Si richiede pertanto la regolarizzazione della documentazione incompleta da trasmettere, sottoscritta digitalmente entro e non oltre le ore 12,00 del 10/05/2021. Nel caso in cui entro la data e l’ora suindicate l’Amministrazione non riceva comunicazioni, si provvederà d’ufficio con l’esclusione del concorrente dalla gara per mancata regolarizzazione della documentazione. Comunicazione 3 MYO – All’esito dell’apertura delle buste amministrative relative alla rdo in oggetto è risultato mancante il documento certificazioni/dichiarazione sostitutiva. Nello specifico è stata inserita la dichiarazione art. 80 non richiesta, in quanto sostituita dal DGUE. Doveva essere inserita documentazione attestante il possesso delle certificazioni/dichiarazione relative ai requisiti ambientali minimi richiesti dalla normativa vigente (copia della documentazione relativa alle certificazioni, verrà richiesta in caso di aggiudicazione), come richiesto dal disciplinare. In applicazione della normativa vigente – art. 83 c. 9 dlgs 50/16 – con la presente si da comunicazione dell’attivazione, da parte dell’Amministrazione, dell’istituto del soccorso istruttorio per mancanza e incompletezza delle dichiarazioni rese a corredo dell’offerta. Si richiede pertanto la regolarizzazione della documentazione incompleta da trasmettere, sottoscritta digitalmente entro e non oltre le ore 12,00 del 10/05/2021. Nel caso in cui entro la data e l’ora suindicate l’Amministrazione non riceva comunicazioni, si provvederà d’ufficio con l’esclusione del concorrente dalla gara per mancata regolarizzazione della documentazione. Comunicazione 4 La presente per comunicare che oggi 11 maggio 2021 alle ore 12,00 si proseguirà, in seduta pubblica telematica, all’apertura delle offerte pervenute. |
Atto di nomina commissione |
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Componenti commissione e curricula |
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Atto di ammissione/esclusione di soggetti economici |
DD. N° 1484 DEL 13/05/2021 |
Atto di aggiudicazione |
DD. N° 1484 DEL 13/05/2021 |
Impresa aggiudicatrice |
Top Service Informatica srl CF 08711891211 – con sede legale in Monte di procida (NA) |
Importo di aggiudicazione |
€ 422,604 oltre Iva di legge |
Contratto |
Stipula MePA del 19.05.2021 |
Pagamenti |
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