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Affidamento della fornitura di cartucce e toner

DENOMINAZIONE

DESCRIZIONE

RDO MEPA per l’affidamento della fornitura di cartucce e toner

Servizio e Ufficio

Ufficio Provveditorato/Economato

Modalità di affidamento

Procedura negoziata – RDO MePA –

Valore presunto dell’appalto

€    819,00  oltre Iva di legge

CIG

Z15316B18D

Responsabile del procedimento

Dott. Francesco Battista

Documenti di gara

DD N° 1235 DEL 20/04/2021

Data pubblicazione gara

21/04/2021

Data scadenza ricezione offerte

Ore 12,00 del 29/04/2021

Data pubblicazione Avviso di acquisizione di manifestazione d’interesse

 

Data scadenza ricezione manifestazioni di interesse

 

Numero manifestazioni d’interesse ricevute

 

Numero operatori economici invitati a presentare offerta

N° 41 operatori iscritti all’albo fornitori e alla categoria MePA Beni – Cancelleria, carta, prodotti consumabili e per il restauro

Numero offerte ricevute

n. 4 come di seguito indicato:

Eco Laser Informatica CF 04427081007

Gecal spa  CF 08551090155

MYO spa  CF 03222970406

Top Service Informatica srl  CF 08711891211

FAQ – Risposte dell’Amministrazione a richieste di chiarimenti

 

Comunicazioni dell’Amministrazione

Comunicazioni dell’Amministrazione Comunicazione rettifica prodotto
Con la presente si rettifica il codice della cartuccia per il plotter in oggetto che deve essere inteso come HP N82 anziché HP N85 come erroneamente indicato.
L’offerta pertanto dovrà essere presentata per i prodotti seguenti:
HP N82 giallo compatibile n° 2 pezzi
HP N82 magenta compatibile n° 2 pezzi
HP N82 ciano compatibile n° 2 pezzi

Comunicazione 1

Con la presente si comunica che in data odierna, 03/05/2021, alle ore 14,00, si procederà, in seduta pubblica telematica, all’apertura delle buste pervenute.

Comunicazione 2

GECAL – All’esito dell’apertura delle buste amministrative relative alla rdo in oggetto è risultato mancante il documento certificazioni/dichiarazione sostitutiva.

Nello specifico è stata inserita la dichiarazione art. 80 non richiesta, in quanto sostituita dal DGUE.

Doveva essere inserita documentazione attestante il possesso delle certificazioni/dichiarazione relative ai requisiti ambientali minimi richiesti dalla normativa vigente (copia della documentazione relativa alle certificazioni, verrà richiesta in caso di aggiudicazione), come richiesto dal disciplinare.

In applicazione della normativa vigente – art. 83 c. 9 dlgs 50/16 – con la presente si da comunicazione dell’attivazione, da parte dell’Amministrazione, dell’istituto del soccorso istruttorio per mancanza e incompletezza delle dichiarazioni rese a corredo dell’offerta. Si richiede pertanto la regolarizzazione della documentazione incompleta da trasmettere, sottoscritta digitalmente entro e non oltre le ore 12,00 del 10/05/2021. Nel caso in cui entro la data e l’ora suindicate l’Amministrazione non riceva comunicazioni, si provvederà d’ufficio con l’esclusione del concorrente dalla gara per mancata regolarizzazione della documentazione.

Comunicazione 3

MYO – All’esito dell’apertura delle buste amministrative relative alla rdo in oggetto è risultato mancante il documento certificazioni/dichiarazione sostitutiva.

Nello specifico è stata inserita la dichiarazione art. 80 non richiesta, in quanto sostituita dal DGUE.

Doveva essere inserita documentazione attestante il possesso delle certificazioni/dichiarazione relative ai requisiti ambientali minimi richiesti dalla normativa vigente (copia della documentazione relativa alle certificazioni, verrà richiesta in caso di aggiudicazione), come richiesto dal disciplinare.

In applicazione della normativa vigente – art. 83 c. 9 dlgs 50/16 – con la presente si da comunicazione dell’attivazione, da parte dell’Amministrazione, dell’istituto del soccorso istruttorio per mancanza e incompletezza delle dichiarazioni rese a corredo dell’offerta. Si richiede pertanto la regolarizzazione della documentazione incompleta da trasmettere, sottoscritta digitalmente entro e non oltre le ore 12,00 del 10/05/2021. Nel caso in cui entro la data e l’ora suindicate l’Amministrazione non riceva comunicazioni, si provvederà d’ufficio con l’esclusione del concorrente dalla gara per mancata regolarizzazione della documentazione.

Comunicazione 4

La presente per comunicare che oggi 11 maggio 2021 alle ore 12,00 si proseguirà, in seduta pubblica telematica, all’apertura delle offerte pervenute.

Atto di nomina commissione

 

Componenti commissione e curricula

 

Atto di ammissione/esclusione di soggetti economici

DD. N° 1484 DEL 13/05/2021

Atto di aggiudicazione

DD. N° 1484 DEL 13/05/2021

Impresa aggiudicatrice

Top Service Informatica srl  CF 08711891211 – con sede legale in Monte di procida (NA)

Importo di aggiudicazione

€  422,604 oltre Iva di legge

Contratto

Stipula MePA del 19.05.2021

Pagamenti