Città metropolitana di Roma Capitale
MENU

Città di Civitavecchia

Affidamento dell’incarico professionale per “Attività di Consulente Tecnico di Parte a supporto dell’Avvocatura comunale costituita nelle cause pendenti presso il Commissariato per la liquidazione degli usi civici di Roma

DENOMINAZIONE

DESCRIZIONE

Servizio e Ufficio

Servizio 6 Edilizia – Urbanistica, Patrimonio e Demanio –  Sezione: Patrimonio e Demanio Comunale

Modalità di affidamento

Affidamento dell’incarico professionale per “Attività di Consulente Tecnico di Parte” a supporto dell’Avvocatura comunale costituita nelle cause pendenti presso il Commissariato per la liquidazione degli usi civici di Roma RR.GG. 14/2015, 18/2015, 21/2015, 1/2016 e 23/2019″

 

affidamento diretto art. 36, c. 2 lett. a) del D.Lgs  n. 50 del 18 aprile 2016

Valore presunto dell’appalto

€ 6.000,00 oltre oneri fiscali (C.P. 2% € 120,00 ed I.V.A. 22% € 1.346,40 ) spesa complessiva pari a € 7.466,40

CIG

ZF7304EE43

Responsabile del procedimento

Arch. Lucio Contardi
Attestazione Dirigente 
Dichiarazione di Insussistenza conflitto interessi

Documenti di gara

Determinazione Dirigenziale n. 178 del 21/01/2021
Progetto offerta

Data pubblicazione gara

 

Data scadenza ricezione offerte

 

Data pubblicazione Avviso di acquisizione di manifestazione d’interesse

 

Data scadenza ricezione manifestazioni di interesse

 

Numero manifestazioni d’interesse ricevute

 

Numero operatori economici invitati a presentare offerta

 

Numero offerte ricevute

 

FAQ – Risposte dell’Amministrazione a richieste di chiarimenti

 

Comunicazioni dell’Amministrazione

 

Atto di nomina commissione

 

Componenti commissione e curricula

 

Atto di ammissione/esclusione di soggetti economici

 

Atto di aggiudicazione

Determinazione Dirigenziale n. 178 del 21/01/2021

Impresa aggiudicatrice

Geom. Alessandro Alebardi, iscritto al Collegio dei Periti Agrari Laureati e dei Periti Agrari della Provincia di Roma con il n. 630

Importo di aggiudicazione

€ 6.000,00 oltre oneri fiscali (C.P. 2% € 120,00 ed I.V.A. 22% € 1.346,40 ) spesa complessiva pari a € 7.466,40

Contratto

Disciplinare d’Incarico sottoscritto in data 27/01/2021

Pagamenti

 Acconto del 50% contestualmente al conferimento dell’incarico DETERMINAZIONE DI LIQUIDAZIONE N. 1069 DEL 02/04/2021

 Saldo del rimanente 50% entro 30 giorni dal deposito dell’ultima delle consulenze tecniche d’ufficio effettuate nei 5 giudizi oggetto dell’incarico