DENOMINAZIONE: |
DESCRIZIONE EVENTI METEOROLOGICI AVVERSI – “INTERVENTI DI PULIZIA FOSSI E MANUTENZIONE STRAORDINARIA STRADE SU VIA DEL CASALETTO ROSSO – VIA DELLE ERICHE E VIA MARIO STELLA” |
Servizio e Ufficio |
Servizio 3 – Lavori pubblici e opere infrastrutturali, logistica, immobili comunali e protezione civile ed Innovazione tecnologica – Ufficio Viabilità |
Modalità di affidamento |
AFFIDAMENTO DIRETTO ai sensi dell’art. 36, comma 2, lettera a) del Decreto Legislativo 50/2016 s.m.i |
Valore presunto dell’appalto |
€. 31.300,00 oltre iva 22% |
CIG |
Z312ABF1A1 |
Responsabile del procedimento |
ARCH. ANTHONY SCALISE |
Documenti di gara |
|
Data pubblicazione gara |
|
Data scadenza ricezione offerte |
|
Data pubblicazione Avviso di acquisizione di manifestazione d’interesse |
|
Data scadenza ricezione manifestazioni di interesse |
|
Numero manifestazioni d’interesse ricevute |
|
Numero operatori economici invitati a presentare offerta |
|
Numero offerte ricevute |
|
FAQ – Risposte dell’Amministrazione a richieste di chiarimenti |
|
Comunicazioni dell’Amministrazione |
|
Atto di nomina commissione |
|
Componenti commissione e curricula |
|
Atto di ammissione/esclusione di soggetti economici |
|
Atto di aggiudicazione |
DD. N° 1913 del 21/11/2019 |
Impresa aggiudicatrice |
D.L.S. 03 SRLS, con sede legale in VIA DEI FRASSINI SNC – CIVITAVECCHIA RM 00053 – C.F. 14093621002 |
Importo di aggiudicazione |
€. 28.170,00 oltre iva 22% |
Contratto |
|
Pagamenti |
|