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Città di Civitavecchia

Affidamento per la fornitura di complementi d’arredo

DENOMINAZIONE

DESCRIZIONE

Servizio e Ufficio

Ufficio Provveditorato/Economato

Modalità di affidamento

Procedura negoziata – RDO MePA –

Valore presunto dell’appalto

€    2.456,00 oltre Iva di legge

CIG

ZE3236F42A

Responsabile del procedimento

Dott. Riccardo Rapalli

Documenti di gara

DD N° 601 del 09/04/19

Data pubblicazione gara

12/04/19

Data scadenza ricezione offerte

ore 12.00 del 23/04/19

Data pubblicazione Avviso di acquisizione di manifestazione d’interesse

 

Data scadenza ricezione manifestazioni di interesse

 

Numero manifestazioni d’interesse ricevute

 

Numero operatori economici invitati a presentare offerta

N° 50 ditte iscritte all’Albo fornitore dell’Ente ed alla categoria MePA Beni – Arredi

Numero offerte ricevute

Chiarimento 1

Domanda: Con la presente siamo a richiedere se per gli articoli da voi elencati come, armadi, mobile, poltroncine, è previsto il montaggio.

Risposta: No trattasi di sola fornitura. Il montaggio sarà effettuato direttamente dai ns operai.

FAQ – Risposte dell’Amministrazione a richieste di chiarimenti

 

Comunicazioni dell’Amministrazione

Apertura ore 12,00 del 24/04/19

 

Comunicazione 1

Kit Ufficio – All’esito dell’apertura delle buste amministrative relative alla rdo in oggetto non è risultato compilato il DGUE nella parte IV lett. C “capacità tecnico-professionali” campo 1b) come tralaltro richiesto nel disciplinare di gara.

In applicazione della normativa vigente – art. 83 c. 9 dlgs 50/16 – con la presente si da comunicazione dell’attivazione, da parte dell’Amministrazione, dell’istituto del soccorso istruttorio per mancanza e incompletezza delle dichiarazioni rese a corredo dell’offerta. Si richiede pertanto la regolarizzazione della documentazione incompleta da trasmettere, sottoscritta digitalmente entro e non oltre le ore 12,00 del 02/05/19. Nel caso in cui entro la data e l’ora suindicate l’Amministrazione non riceva comunicazioni, si provvederà d’ufficio con l’esclusione del concorrente dalla gara per mancata regolarizzazione della documentazione.

Atto di nomina commissione

NO COMMISSIONE – OFFERTA PREZZO PIU’ BASSO –

Componenti commissione e curricula

Atto di ammissione/esclusione di soggetti economici

DD. N° 762 DEL 03/05/19

Atto di aggiudicazione

DD. N° 762 DEL 03/05/19

Impresa aggiudicataria

MYO spa con sede legale in Poggio Torriana (RN)

Importo di aggiudicazione

€ 2.266,80 oltre Iva di legge

Contratto

No contratto – Stipula MePA

Pagamenti

Ord. di Liq. n° 963 del 03/06/19   €  2.266,80 + Iva