DENOMINAZIONE |
DESCRIZIONE |
Servizio e Ufficio |
Ufficio Provveditorato/Economato |
Modalità di affidamento |
Procedura negoziata – RDO MePA – |
Valore presunto dell’appalto |
€ 2.456,00 oltre Iva di legge |
CIG |
ZE3236F42A |
Responsabile del procedimento |
Dott. Riccardo Rapalli |
Documenti di gara |
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Data pubblicazione gara |
12/04/19 |
Data scadenza ricezione offerte |
ore 12.00 del 23/04/19 |
Data pubblicazione Avviso di acquisizione di manifestazione d’interesse |
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Data scadenza ricezione manifestazioni di interesse |
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Numero manifestazioni d’interesse ricevute |
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Numero operatori economici invitati a presentare offerta |
N° 50 ditte iscritte all’Albo fornitore dell’Ente ed alla categoria MePA Beni – Arredi |
Numero offerte ricevute |
Chiarimento 1 Domanda: Con la presente siamo a richiedere se per gli articoli da voi elencati come, armadi, mobile, poltroncine, è previsto il montaggio. Risposta: No trattasi di sola fornitura. Il montaggio sarà effettuato direttamente dai ns operai. |
FAQ – Risposte dell’Amministrazione a richieste di chiarimenti |
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Comunicazioni dell’Amministrazione |
Apertura ore 12,00 del 24/04/19
Comunicazione 1 Kit Ufficio – All’esito dell’apertura delle buste amministrative relative alla rdo in oggetto non è risultato compilato il DGUE nella parte IV lett. C “capacità tecnico-professionali” campo 1b) come tralaltro richiesto nel disciplinare di gara. In applicazione della normativa vigente – art. 83 c. 9 dlgs 50/16 – con la presente si da comunicazione dell’attivazione, da parte dell’Amministrazione, dell’istituto del soccorso istruttorio per mancanza e incompletezza delle dichiarazioni rese a corredo dell’offerta. Si richiede pertanto la regolarizzazione della documentazione incompleta da trasmettere, sottoscritta digitalmente entro e non oltre le ore 12,00 del 02/05/19. Nel caso in cui entro la data e l’ora suindicate l’Amministrazione non riceva comunicazioni, si provvederà d’ufficio con l’esclusione del concorrente dalla gara per mancata regolarizzazione della documentazione. |
Atto di nomina commissione |
NO COMMISSIONE – OFFERTA PREZZO PIU’ BASSO – |
Componenti commissione e curricula |
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Atto di ammissione/esclusione di soggetti economici |
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Atto di aggiudicazione |
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Impresa aggiudicataria |
MYO spa con sede legale in Poggio Torriana (RN) |
Importo di aggiudicazione |
€ 2.266,80 oltre Iva di legge |
Contratto |
No contratto – Stipula MePA |
Pagamenti |
Ord. di Liq. n° 963 del 03/06/19 € 2.266,80 + Iva |