DENOMINAZIONE: |
RDO MEPA PER L’AFFIDAMENTO DEI LAVORI RELATIVI A “INTERVENTO DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA PER RIPRISTINO DANNI A SEGUITO DI INCENDIO I.C. PLESSO DON MILANI, SITO IN VIA ACHILLE MONTANUCCI 138” |
Servizio e Ufficio |
Servizio 3 – Manutenzioni Immobili |
Modalità di affidamento |
PROCEDURA NEGOZIATA – RDO MEPA – |
Valore presunto d’appalto | €. 129.979,80 oltre Iva di legge |
CIG | 7549327DB5 |
Responsabile del procedimento |
Ing. Giulio Iorio |
Documenti di gara |
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Data pubblicazione gara |
28/06/2018 |
Data scadenza ricezione offerte |
ORE 12.00 del 09/07/2018 |
Data pubblicazione Avviso di acquisizione di manifestazione d’interesse |
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Data scadenza ricezione manifestazioni di interesse |
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Numero manifestazioni d’interesse ricevute |
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Numero operatori economici invitati a presentare offerta |
N° 10 OPERATORI iscritti alla categoria di bando Lavori edili/OG1 |
Numero offerte ricevute |
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FAQ – Risposte dell’Amministrazione a richieste di chiarimenti |
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Comunicazioni dell’Amministrazione |
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Atto di nomina commissione |
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Componenti commissione e curricula |
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Atto di ammissione/esclusione di soggetti economici |
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Criterio di Aggiudicazione |
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Percentuale ribasso |
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Proposta di aggiudicazione |
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Aggiudicazione |
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Impresa aggiudicatrice |
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Importo di aggiudicazione |
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Contratto |
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Pagamenti |
10.200,00 |