DENOMINAZIONE: |
DESCRIZIONE
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Servizio e Ufficio |
Servizio 3 – Lavori pubblici e opere infrastrutturali, logistica, immobili comunali e protezione civile ed Innovazione tecnologica – Ufficio Immobili |
Modalità di affidamento |
AFFIDAMENTO DIRETTO ai sensi dell’art. 36, comma 2, lettera a) del Decreto Legislativo 50/2016 s.m.i |
Valore presunto dell’appalto |
€. 39.998,61 compresi oneri della sicurezza oltre iva 10% |
CIG |
Z302B3A901 |
Responsabile del procedimento |
ING. GIULIO IORIO |
Documenti di gara |
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Data pubblicazione gara |
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Data scadenza ricezione offerte |
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Data pubblicazione Avviso di acquisizione di manifestazione d’interesse |
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Data scadenza ricezione manifestazioni di interesse |
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Numero manifestazioni d’interesse ricevute |
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Numero operatori economici invitati a presentare offerta |
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Numero offerte ricevute |
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FAQ – Risposte dell’Amministrazione a richieste di chiarimenti |
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Comunicazioni dell’Amministrazione |
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Atto di nomina commissione |
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Componenti commissione e curricula |
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Atto di ammissione/esclusione di soggetti economici |
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Atto di aggiudicazione |
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Impresa aggiudicatrice |
BONARINO ARREDO SRLS UNIPERSONALE con sede in VIA MARIO ANGELONI, 3 00173 ROMA (RM) – CF 14608761004
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Importo di aggiudicazione |
€. 37.183.26 oltre oneri per la sicurezza di € 651,25 ed iva 10% |
Contratto |
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Pagamenti |
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