DENOMINAZIONE:

DESCRIZIONE

RDO AFFIDAMENTO SERVIZIO TRIENNALE DI SBOBINATURA E TRASCRIZIONE SEDUTE CONSIGLIO COMUNALE

Servizio e Ufficio

UFFICIO PROVVEDITORATO/ECONOMATO

Modalità di affidamento

PROCEDURA NEGOZIATA – RDO MEPA –

Valore presunto dell’appalto

16.500,00 oltre Iva di legge

CIG

Z792CE5CE6

Responsabile del procedimento

Dott. Francesco Battista

Documenti di gara

DD N° 1301 del 14/05/2020

Data pubblicazione gara

21/05/2020

Data scadenza ricezione offerte

ORE 12.00 del 03/06/2020

Data pubblicazione Avviso di acquisizione di manifestazione d’interesse

Data scadenza ricezione manifestazioni di interesse

Numero manifestazioni d’interesse ricevute

Numero operatori economici invitati a presentare offerta

N° 26 operatori economici iscritti nel bando MEPA “Servizi commerciali vari – Servizi di trascrizione e resocontazione” – 6 albo fornitori ente e 20 estratti a sorte dalla piattaforma

Numero offerte ricevute

FAQ – Risposte dell’Amministrazione a richieste di chiarimenti

Chiarimenti 1:

1) Indicativamente quando è prevista l’aggiudicazione della gara relativa al nuovo impianto dell’Aula consiliare;

2) Vi sono due offerte economiche da indicare cioè con e senza streaming? Se sì, visto che ci sono più importi offerti, quale criterio adotterà l’Ente per definire il prezzo più basso e che quindi sarà il vincente? Quale importo andrà inserito negli appositi campi previsti dal MEPA? 3) Il nuovo impianto per lo streaming dovrà comunque essere gestito dalla futura ditta aggiudicataria? 4) Confermate che la sala consiliare non ha il collegamento ad internet e/o anche wireless?

Risposta:

1)L’aggiudicazione della gara relativa al nuovo impianto per l’Aula Consiliare è prevista dopo l’approvazione del bilancio comunale (da normativa 31/7). Dopo il perfezionamento degli atti poi, occorrerà attendere i tempi tecnici di consegna ed installazione dell’impianto.

2) Occorre completare la tabella offerta prezzi unitari con indicazione dei 2 prezzi offerti. Non potendo definire con precisione le ore, il calcolo verrà fatto considerando 60 ore al costo completo e 240 ore senza lo streaming.

Per cui 60 x costo unitario completo + 240 x costo unitario senza streaming.

Nell’apposito campo del modello generato dalla piattaforma, dovrà essere inserito comunque l’importo complessivo, ovvero 300 ore x il prezzo unitario completo di tutti i servizi (streaming incluso).

3)Il nuovo impianto sarà gestito dalla ditta aggiudicataria in quanto trattasi di gara per noleggio.

4) La sala consiliare non è dotata di collegamento internet e/o wireless.

Comunicazioni dell’Amministrazione

Comunicazione 1
La presente per comunicare che domani 04/06/2020 alle ore 14,30 si procederà, in seduta pubblica telematica, all’apertura delle buste pervenute

Comunicazione 2

Logos Tecno 2000: : All’esito dell’apertura delle buste amministrative relative alla rdo in oggetto, non è risultato compilato il DGUE nelle seguenti parti:

– parte III lett. C parte b), c) e d) pag. 8

– parte IV lett. C “capacità tecnico-professionali” campo 1b) pag. 16.

Inoltre il modello “Patto di integrità” è stato solo parzialmente compilato con la ragione sociale della ditta.

In applicazione della normativa vigente – art. 83 c. 9 dlgs 50/16 – con la presente si da comunicazione dell’attivazione, da parte dell’Amministrazione, dell’istituto del soccorso istruttorio per mancanza e incompletezza delle dichiarazioni rese a corredo dell’offerta. Si richiede pertanto la regolarizzazione della documentazione incompleta da trasmettere, sottoscritta digitalmente entro e non oltre le ore 12,00 del 09/06/2020. Nel caso in cui entro la data e l’ora suindicate l’Amministrazione non riceva comunicazioni, si provvederà d’ufficio con l’esclusione del concorrente dalla gara per mancata regolarizzazione della documentazione.
Comunicazione 3
La presente per comunicare che domani 09/06/2020 alle ore 9,00 si proseguirà in seduta pubblica telematica all’apertura delle offerte pervenute

Atto di nomina commissione

No commissione- offerta prezzo più basso