Informazioni al 31/12/2021.
Per consultare il nuovo portale “Amministrazione Trasparente” aggiornato, cliccare qui.
28.09.2020 – Avviso di selezione pubblica per il conferimento di un incarico di Dirigente, ai sensi dell’art. 110, comma 1, del D. Lgs. n. 267/2000 e ss.mm. e ii., del Servizio 6, denominato “Edilizia – Urbanistica – Patrimonio e Demanio Comunale.
Si pubblica l’ Avviso di selezione pubblica per il conferimento di un incarico di Dirigente, ai sensi dell’art. 110, comma 1, del D. Lgs. n. 267/2000 e ss.mm. e ii., del Servizio 6, denominato “Edilizia – Urbanistica – Patrimonio e Demanio Comunale” attualmente così articolato:
- Sezione Edilizia a cui sono affidate le attività inerenti l’edilizia privata;
- Sezione Urbanistica per l’attuazione delle attività urbanistiche rientranti nel governo del territorio;
- Sezione Patrimonio e Demanio Comunale, per la gestione e valorizzazione del patrimonio immobiliare.
La manifestazione di interesse al conferimento dell’incarico di cui alla presente selezione pubblica, dovrà essere trasmessa, entro e non oltre il termine perentorio delle ore 12.00 del giorno 13/10/2020, al Comune di Civitavecchia, all’attenzione del Segretario Generale, SOLO tramite Posta elettronica certificata (PEC) al seguente indirizzo di PEC: comune.civitavecchia@legalmail.it – all’attenzione del Segretario Generale.
- Avviso Pubblico
- Determinazione Dirigenziale 2957 del 28.09.2020
- All. A
- All. B
- Convocazione candidati ammessi a colloquio
- Integrazione convocazione candidati ammessi al colloquio
04.11.2020 – Nomina ex art 110 TUEL Dirigente del Servizio 6 Edilizia – Urbanistica – Patrimonio e Demanio comunale.
08.10.2020 – AVVISO DI PROCEDURA SELETTIVA PUBBLICA FINALIZZATA ALL’ ACQUISIZIONE DI MANIFESTAZIONI DI INTERESSE PER LA NOMINA DELL’ORGANISMO INDIPENDENTE DI VALUTAZIONE DELLA PERFORMANCE, IN FORMA COLLEGIALE, DEL COMUNE DI CIVITAVECCHIA.
È indetta una procedura selettiva pubblica per l’acquisizione di manifestazioni di interesse per la nomina dell’Organismo indipendente di valutazione della performance (OIV) del Comune di Civitavecchia, costituito in forma collegiale.
La domanda di candidatura, unitamente alla documentazione allegata, dovrà essere presentata entro le ore 24.00 del quindicesimo giorno successivo alla pubblicazione sul Portale della performance del Dipartimento della Funzione Pubblica, esclusivamente in formato pdf, e trasmessa a mezzo PEC con unico invio, all’indirizzo: comune.civitavecchia@legalmail.it – all’attenzione del Segretario Generale, indicando in oggetto “Domanda di candidatura ai fini della nomina dell’Organismo indipendente di valutazione della performance”.
- Avviso Pubblico
- Determinazione Dirigenziale n. 3027 del 01.10.2020
- Schema di contratto
- Domanda di candidatura
- Dichiarazione sostitutiva di certificazione e atto di notorietà
- Decreto Sindacale n. 97516 del 26.11.2020 – NOMINA DEI COMPONENTI L’ORGANISMO INDIPENDENTE DI VALUTAZIONE DELLA PERFORMANCE DEL COMUNE DI CIVITAVECCHIA
04.01.2020 – AVVIO PROCEDURA DI FORMAZIONE ED AGGIORNAMENTO DI CUI ALL’ART. 1, COMMA 147, DELLA L. 160/2019, DELLA VIGENTE GRADUATORIA DELL’ENTE DI DIRIGENTE AMMINISTRATIVO E/O CONTABILE.
03.10.2019 – AVVISO DI SELEZIONE PUBBLICA PER IL CONFERIMENTO DELL’INCARICO DI DIRIGENTE DEL SERVIZIO 1 – SERVIZI FINANZIARI E PARTECIPATE – AI SENSI DELL’EX ART. 110, COMMA 1, DEL DLGS. N. 267/2000.
- Avviso
- Allegato A) – Modello manifestazione di interesse Avviso di selezione pubblica per il conferimento dell’incarico di Dirigente del Servizio 1.
- Allegato B) – Dichiarazione di insussistenza di cause di inconferibilità ed incompatibilità.
- Determinazione Dirigenziale n. n. 1639/2019
- Nomina ex art 110 TUEL Dirigente dei Servizi finanziari Dottor Francesco Battista.
26.07.2019 – Pubblicazione Determinazione Dirigenziale n. per Formazione ed aggiornamento di cui all’ art.1 , c. 362 della L. 145/2018, finalizzata all’utilizzo della vigente graduatoria dell’Ente per la copertura di n. 2 posti a tempo indeterminato di “Istruttore Amministrativo” cat. C1.
18.06.2019 – Avvio procedura di formazione ed aggiornamento di cui all’art. 1, comma 362, della L. 145/2018, finalizzata all’utilizzo della vigente graduatoria dell’ente per la copertura di n. 2 posti a tempo pieno ed indeterminato di “istruttore amministrativo” cat. C1.
Si pubblica di seguito la DD n. 1031 del 18.06.2019 relativa alle modalità di assunzione di 2 unità di personale a tempo pieno ed indeterminato con profilo di istruttore amministrativo, a seguito delle modifiche introdotte dalla legge di stabilità del 30 dicembre 2018.
Avviso di manifestazione di interesse per l’assunzione a tempo indeterminato di un Comandante – Dirigente di Polizia Locale.
20.03.2019 – Nomina nuovo comandante Dott. Ivano Berti
12.03.2019 – Presa d’atto verbali di commissione
14.02.2019 – Autodichiarazioni membri di commissione.
07.02.2019 – Atto di nomina della Commissione
30.01.2019 – Autodichiarazione Presidente Commissione.
25.01.2019 – Si pubblica di seguito con la disposizione del Segretario Generale prot. n. 7200 del 25/01/2019, con la quale è stato disposto il posticipo del colloquio fissato per il 29 gennaio 2019, secondo il calendario ivi previsto.
24.01.2019 – Ammissione/esclusione dei candidati che hanno presentato manifestazione d’interesse per l’assunzione a tempo indeterminato di un Dirigente/Comandante di Polizia Locale.
- Determinazione n. 111 del 23/1/2019 (rettifica della DD. 98/2019)
23.01.2019 – Ammissione/Esclusione candidati.
14.12.2018 – Avviso di manifestazione di interesse per l’assunzione a tempo indeterminato di un Comandante-Dirigente di Polizia Locale.
Si pubblica di seguito l’avviso e lo schema di domanda relativo all’avviso di manifestazione di interesse rivolto ad idonei in graduatorie di concorsi pubblici per l’assunzione a tempo indeterminato e pieno di comandante-dirigente di Polizia Locale.
Gli interessati potranno far pervenire domanda con le modalità previste dall’avviso entro e non oltre il 18 gennaio prossimo.