Informazioni al 31/12/2021.
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DI SEGUITO SI PUBBLICANO I DATI DEI DIRIGENTI:
14.09.2020 – Decreto Sindacale n. 69383 dell ‘11.09.2020 per “Funzioni sostitutive in caso di vacanza o assenza dei Dirigenti Comunali ex art 55, comma 4, del Vigente Regolamento Generale degli Uffici e Servizi”
Decreti di nomina a seguito della Deliberazione di Giunta Comunale n . 112 del 10/09/2020per la “Riorganizzazione dell’assetto organizzativo. Approvazione nuova macrostruttura ed assegnazione risorse umane” con decorrenza 15.09.2020
Con Delibera di Giunta Comunale n. 119 del 24/09/2020 si è modificata parzialmente la Deliberazione di Giunta Comunale n. 112 del 10/09/2020 “Riorganizzazione dell’assetto organizzativo. Approvazione nuova macrostruttura ed assegnazione risorse umane”.
- D.G. 119 del 24.09.2020
- All. 1 Macrostruttura
- All. 2 Organigramma
- All. 3 Funzionigramma
- All. 4 Microstruttura per servizi
- All. 5 Contesti P.O.
DECRETI DI NOMINA
- Decreto n. 69297 Dott. Pompeo Savarino “Segretariato Generale”
- Decreto n. 69302 Dott.ssa Gabriella Brullini SERVIZIO N. 1 “Affari Legali Cultura – Istruzione e Smart City”
- Decreto n. 69308 Dott. Francesco Battista SERVIZIO N. 2 “Servizi Finanziari e Partecipate”
- Decreto n. 69314 Avv. Giglio Marrani SERVIZIO N. 3 “Risorse Umane – Terzo Settore”
- Decreto n. 69325 Ing. Giulio Iorio SERVIZIO N. 4 “Lavori Pubblici – Ambiente”
- Decreto n. 71450 Dott.ssa Sabrina Bodò SERVIZIO N. 5 “Attività Produttive”
- Decreto n. 69346 Arch. Pietro Angelo Collia SERVIZIO N. 6 “Edilizia Urbanistica – Patrimonio e Demanio Comunale”
- Decreto n. 76915 Comandante Ivano Berti SERVIZIO N. 7 “Polizia Locale”
“SEGRETARIATO GENERALE”
pompeo.savarino@comune.civitavecchia.rm.it
SERVIZIO N. 1 “AFFARI LEGALI CULTURA – ISTRUZIONE E SMART CITY”
- Avv. Gabriella Brullini
- Dichiarazione di insussistenza di cause di inconferibilità/incompatibilità Anno 2022 Servizio Avvocatura
- Dichiarazione di insussistenza di cause di inconferibilità/incompatibilità Anno 2022
- Dichiarazione di insussistenza di cause di inconferibilità/incompatibilità Anno 2021
- Dichiarazione di insussistenza di cause di inconferibilità/incompatibilità Anno 2020
- Dichiarazione di insussistenza di cause di inconferibilità/incompatibilità Anno 2018
- Decreto di proroga temporanea incarico 55276 del 13/06/2019
- Decreto di nomina n. 69302 del 11/09/2022
gabriella.brullini@comune.civitavecchia.rm.it
SERVIZIO N. 2 “SERVIZI FINANZIARI E PARTECIPATE”
- Dott. Francesco Battista
- Decreto di nomina n. 101458 del 15/11/2019 Art. 110 TUEL per anni 3
- Dichiarazione di insussistenza di cause di inconferibilità/incompatibilità Anno 2022
- Dichiarazione di insussistenza di cause di inconferibilità/incompatibilità Anno 2021
- Dichiarazione di insussistenza di cause di inconferibilità/incompatibilità Anno 2020
- Dichiarazione di insussistenza di cause di inconferibilità/incompatibilità Anno 2019
- Dichiarazione di insussistenza di conflitti di interesse e di fattori di interferenza
francesco.battista@comune.civitavecchia.rm.it
SERVIZIO N. 3 “RISORSE UMANE – TERZO SETTORE”
- Avv. Giglio Marrani
- Dichiarazione ai sensi dell’art. 14, comma 1, lett. d) ed e) e comma 1bis del D.Lgs. 33/2013 Anno 2022
- Dichiarazione di insussistenza di cause di inconferibilità/incompatibilità Anno 2022
- Dichiarazione di insussistenza di cause di inconferibilità/incompatibilità Anno 2021
- Dichiarazione di insussistenza di cause di inconferibilità/incompatibilità Anno 2020
- Dichiarazione di insussistenza di cause di inconferibilità/incompatibilità Anno 2018
- Decreto di proroga temporanea incarico 55276 del 13/06/2019
- Decreto di nomina n. 69314 del 11/09/2020
giglio.marrani@comune.civitavecchia.rm.it
SERVIZIO N. 4 “LAVORI PUBBLICI – AMBIENTE”
- Ing. Giulio Iorio
- Dichiarazione ai sensi dell’art. 14, comma 1, lett. d) ed e) e comma 1bis del D.Lgs. 33/2013 Anno 2022
- Dichiarazione di insussistenza di cause di inconferibilità/Incompatibilità Anno 2022
- Dichiarazione di insussistenza di cause di inconferibilità/incompatibilità Anno 2021
- Dichiarazione di insussistenza di cause di inconferibilità/incompatibilità Anno 2020
- Dichiarazione di insussistenza di cause di inconferibilità/incompatibilità Anno 2018
- Decreto nomina Responsabile della transizione alla modalità operativa digitale n. 94511 del 25/10/2018
- Decreto di proroga temporanea incarico 55276 del 13/06/2019
- Decreto Prot. n. 78226 del 05.09.2019 Ambiente e beni culturali Dirigente Ad Interim
- Decreto di nomina n. 69325 del 11/09/2020
giulio.iorio@comune.civitavecchia.rm.it
SERVIZIO N. 5 “ATTIVITA’ PRODUTTIVE”
- Dott. Sabrina Bodò
- Dichiarazione di insussistenza di cause di inconferibilità/incompatibilità Anno 2022
- Dichiarazione ai sensi dell’art. 14, comma 1, lett. d) ed e) e comma 1bis del D.Lgs. 33/2013 Anno 2022
- Decreto di nomina n. 71450 del 05/09/2022
- Decreto n. 91657 del 19.11.2021 Fino a nuova disposizione 2021/2022
sabrina.bodo@comune.civitavecchia.rm.it
SERVIZIO N. 6 “EDILIZIA URBANISTICA – PATRIMONIO E DEMANIO COMUNALE”
- Arch. Pietro Angelo Collia
- Dichiarazione di insussistenza di cause di di inconferibilità/incompatibilità Anno 2022
- Dichiarazione ai sensi dell’art. 14, comma 1, lett. d) ed e) e comma 1bis del D.Lgs. 33/2013 Anno 2022
- Decreto di nomina n. 61213 del 27/07/2022 Art. 110 TUEL per anni 3
pietroangelo.collia@comune.civitavecchia.rm.it
SERVIZIO N. 7 “POLIZIA LOCALE”
- Dott. Ivano Berti
- Decreto Sindacale n. 30298 del 01.04.2019 (decorrenza dal 01.04.2019)
- Dichiarazione ai sensi dell’art. 14, comma 1, lett. d) ed e) e comma 1bis del D.Lgs. 33/2013 Anno 2022
- Dichiarazione di insussistenza di cause di inconferibilità/incompatibilità Anno 2022
- Dichiarazione di insussistenza di cause di inconferibilità/incompatibilità Anno 2021
- Dichiarazione di insussistenza di cause di inconferibilità/incompatibilità Anno 2020
- Dichiarazione di insussistenza di cause di inconferibilità/incompatibilità Anno 2019
- Dichiarazione sostitutiva di atto di notorietà ex art.47 del DPR n. 445/2000
- Decreto di proroga temporanea incarico 55276 del 13/06/2019
- Decreto Sindacale n. 36164 del 17.04.2019 Comandante di Polizia Locale e Supervisore del sistema di gestione delle fototrappole, attribuendovi mansioni di coordinamento dei sistemi e dei processi relativi
ivano.berti@comune.civitavecchia.rm.it
DECRETO RELATIVO ALLE SOSTITUZIONI DEI DIRIGENTI IN CASO DI ASSENZA
- Decreto n. 55281 del 13.06.2019
- Deleghe funzioni dirigenziali conferite alle Posizioni Organizzative 2019
RETRIBUZIONI
- Anno 2018 – Retribuzioni Dirigenti e Segretario generale
- Anno 2019 – Retribuzioni Dirigenti e Segretario Generale
- Anno 2020 – Retribuzioni Dirigenti e Segretario Generale
- Anno 2021 – Retribuzioni Dirigenti e Segretario Generale