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Città di Civitavecchia

Avvisi Pubblici 2020

23.09.2020 -Avviso pubblico  per l’avvio alla pratica sportiva gratuita di minori negli impianti sportivi comunali.
Il requisito d’ammissione è avere residenza nel Comune di Civitavecchia ed un’ ISEE pari od inferiore ad Euro 8.000,00.
La data ultima per la presentazione delle domande è il 25 ottobre 2020. Verranno inseriti 10 minori per ogni impianto sulla base di una graduatoria redatta dall’ufficio sport.

Avviso pubblico
Schema di domanda

25.08.2020 – Avviso iscrizione servizio mensa scolastica A.S. 2020-2021

L’ iscrizione e la continuità nella frequenza alle scuole dell’infanzia comunali e statali, primarie e secondarie di primo grado statali in cui è attivo il Servizio Mensa comunale comportano l’iscrizione obbligatoria per l’accesso al Servizio.

le iscrizioni, che si ricorda sono obbligatorie anche per la continuità di frequenza al servizio, si effettuano SOLO ON LINE a partire dal giorno 26 agosto 2020 fino al 30 settembre 2020.
Per l’iscrizione al servizio bisogna collegarsi al link http://scuoledussmann.it/civitavecchia cliccando su “Area genitori”, e poi su “Vai alla pagina” per accedere all’area riservata genitori.

Per coloro che non dispongono di un accesso internet , le iscrizioni potranno essere effettuate presso il centro cottura in Via Terme di Traiano a partire dal giorno 01.09.2020 e fino al 30.09.2020

I dati personali di ciascun utente, richiesti all’atto dell’iscrizione, saranno inseriti in un sistema informatico appositamente predisposto per la gestione e il controllo del servizio.

Tutti i dati sono tutelati in base alle norme vigenti in materia di privacy.

Per usufruire delle tariffe ridotte è necessario indicare il protocollo dell’attestazione ISEE in corso di validità redatto secondo le norme stabilite dal nuovo regolamento DECRETO DEL PRESIDENTE DEL CONSIGLIO DEI MINISTRI 5 dicembre 2013, n. 159.
Le tariffe sono state stabilite in riferimento al prospetto riportato nel seguente  Avviso

ESONERI TOTALI PAGAMENTO TARIFFA

Saranno esonerati totalmente dal pagamento del contributo da versare, tutti gli alunni residenti nel Comune di Civitavecchia in possesso di ISEE compreso tra € 0,00 e € 6.000,00 che avranno presentato al concessionario, entro il 30 settembre, istanza di esonero, comprovante una situazione di “disagio sociale”, che sarà sottoposta a valutazione di un’apposita Commissione, di cui farà parte anche un assistente sociale

 28.08.2020 – Comunicazione
La Pubblica istruzione informa che per problematiche sulla procedura di iscrizione contattare il numero 076633303 o mandare mail a Civitavecchia@dussmann.it
in caso di persistenza della problematica o mancata risposta ai contatti scrivere alla mail paola.zanforlini@comune.civitavecchia.rm.it tel. 0766590918


VVISO PUBBLICO – ATTUAZIONE DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE N. 70 DEL 19/06/2020 – AFFIDAMENTO IN CONCESSIONE DEMANIALE MARITTIMA DI UN’AREA DI PIAZZA DELLA VITA AL FINE DELL’INSTALLAZIONE TEMPORANEA E GESTIONE DI UN’ATTRAZIONE DELLO SPETTACOLO VIAGGIANTE DENOMINATA “RUOTA PANORAMICA” 

Avviso Pubblico
ALLEGATO N. 1 – PLANIMETRIA AREA PIAZZA DELLA VITA
ALLEGATO N. 2 – PROSPETTO DETERMINAZIONE CANONE BASE D’ASTA
ALLEGATO N. 3 -MODELLO DI DOMANDA AUTOCERTIFICAZIONE REQUISITI   (word)
ALLEGATO N. 4 OFFERTA ECONOMICA    (word)
Determinazione dirigenziale n. 2461 del 13/08/202

06.08.2020 – AVVISO PUBBLICO PER IL SOSTEGNO ALLE FAMIGLIE CON MINORI NELLO SPETTRO AUTISTICO FINO AL DODICESIMO ANNO DI ETÀ

Si comunica che con Determinazione Dirigenziale n. 2371 del 06/08/2020 , il Comune di Civitavecchia  in qualità di Comune Capofila del  Distretto 1 Roma 4 (Civitavecchia, S.Marinella, Tolfa, Allumiere) ha approvato l’avviso pubblico “Misure di sostegno alle famiglie dei minori nello spettro autistico fino al dodicesimo anno di età, ai sensi della Legge della Regione Lazio n. 7 del 22.10.2018 e ss.mm.ii. e del Regolamento Regionale 15 gennaio 2019, n.1 e ss.mm.ii..

Le famiglie dei minori  possono presentare le domande di ammissione alla misura di sostegno al Municipio territorialmente competente, utilizzando il “Modello A” (in caso di più figli affetti dalla patologia, occorre presentare una domanda per ogni singolo minore). Le domande dovranno essere corredate da diagnosi di disturbo dello spettro autistico e documento attestante l’indicatore della situazione economica equivalente (I.S.E.E) in corso di validità.

Il termine per la presentazione delle domande è fissato al 30 settembre 2020.

Avviso
Modello “Domanda di ammissione”
Modello “Dichiarazione spese sostenute”

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05.08.2020 – AVVISO PUBBLICO PER LA TRASPARENZA PREVENTIVA
AI SENSI DELL’ART. 18 DEL REGOLAMENTO DEL CODICE DELLA NAVIGAZIONE – Estensione della validità della concessione demaniale marittima n. 03/2010 Rep. 04 del 19/11/2010  (stabilimento balneare Grotta Aurelia, assentita a favore della Società Grotta Aurelia S.r.l.) al 31.12.2033 in attuazione dell’art. 1 commi 682 e 683 della Legge 30 dicembre 2018, n.145.

AVVISO PUBBLICO

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04.08.2020 – Avviso  “Procedura comparativa per la nomina di n. 2 (due) esperti esterni Dottori Agronomi Forestali o Periti Agrari, ovvero Agrotecnici o Agrotecnici Laureati componenti d/ella commissione agraria per la valutazione dei P.U.A. (Piani di Utilizzazione Aziendale) del Comune di Civitavecchia ai sensi dell’art. 57 della L.R. n. 38/1999 e ss.mm.ii.

Il responsabile del procedimento è il Dirigente arch. Lucio Contardi.

di seguito la documentazione
Avviso
determinazione dirigenziale 2265/2020 

determinazione dirigenziale 2269/2020 integrativa della 265/2020.

17.09.2020 – I’ Avviso pubblicato in data 04/08/2020 avente per oggetto “Procedura comparativa per la nomina di due esperti esterni Dottori Agronomi Forestali o Periti Agrari” è stato revocato con Determinazione  Dirigenziale n° 2838 del 17/09/2020 perché si reperiranno i componenti tecnici della Commissione Agraria su proposta delle Associazioni professionali del settore agricolo e degli ordini professionali.

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13.07.2020 – Avviso pubblico per l’assegnazione di buoni spesa e buoni farmaci alle famiglie in situazioni di disagio economico e sociale causato dalla situazione emergenziale in atto, provocata dalla diffusione di agenti virali trasmissibili (COVID-19)

Si pubblica si seguito l’avviso per l’assegnazione di buoni spesa e buoni farmaci alle famiglie in situazioni di disagio economico e sociale, utilizzando i fondi messi a disposizione dal Governo e dalla Regione Lazio. 

L’importo del buono spesa è determinato da un minimo di 150 ad un massimo di 400 euro in base al numero di componenti il nucleo familiare. Nell’avviso sono riportati anche i requisiti necessari per poter richiedere il buono, ivi inclusi i limiti di reddito.

L’interessato potrà presentare domanda, entro ore 12,00 del 24 luglio 2020 esclusivamente online
accedendo al sito internet https://comunecivitavecchia.elixforms.it/rwe2/module_preview.jsp?MODULE_TAG=COVID19_004. Alla domanda dovrà essere allegata copia del documento di identità del richiedente e per gli stranieri non appartenenti all’Unione Europea anche copia del permesso di soggiorno in corso di validità.

Per ogni ulteriore informazione, gli interessati potranno contattare l’Ufficio Servizi Sociali dal lunedì al venerdì esclusivamente dalle ore 9,00 alle 12,00 e il martedì e il giovedì anche dalle 15,30 alle 17,00 ai seguenti numeri: 0766/590777, 0766/590795, 0766/590775, 0766/590779, 0766/590798, 0766/590767, 0766/590754, 0766/590791, 0766/590758, 0766/590793.

AVVISO PUBBLICO

 


 

10.07.2020 – Avviso pubblico per manifestazione di interesse per la selezione di progetti per la
realizzazione di eventi commerciali a carattere straordinario di rilevanza locale, da
svolgersi all’interno del programma annuale – periodo agosto 2020/ gennaio 2021
Scadenza presentazione delle proposte :
per gli eventi estivi ( agosto/settembre 2020) entro e non oltre, le ore 12,00 del giorno 20/07/2020;
Per gli eventi autunno/inverno (ottobre 2020 –settembre 2021) entro e non oltre, le ore 12,00 del giorno 15/09/2020;
Avviso
Schema di domanda
Determinazione Dirigenziale 1965/2020

 


 

IL COMUNE DI CIVITAVECCHIA METTE A DISPOSIZIONE N. 8 BORSE DI STUDIO PER INCENTIVARE I GIOVANI NEODIPLOMATI MERITEVOLI A PROSEGUIRE GLI STUDI NELLA SEDE UNIVERSITARIA DI CIVITAVECCHIA. 
LA DOMANDA, REDATTA SECONDO LO SCHEMA ALLEGATO, 
DOVRÀ ESSERE PRESENTATA ENTRO IL 30 LUGLIO PRESSO L’UFFICIO PROTOCOLLO DEL COMUNE DI CIVITAVECCHIA.
L’UFFICIO PUBBLICA ISTRUZIONE, RAGGIUNGIBILE AI NUMERI TELEFONICI 0766590918/916, E’ A DISPOSIZIONE PER EVENTUALI ULTERIORI INFORMAZIONI

AVVISO 
MODULO DI DOMANDA

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25.06.2020 – LINEE GUIDA DI IMMEDIATA APPLICAZIONE DELLE MISURE DI SOSTEGNO PER LE IMPRESE DI PUBBLICO ESERCIZIO DI CUI ALL’ART. 181 DEL D.L. N. 34 DEL 19.5.2020 E APPROVAZIONE MODULO PER LA DOMANDA SEMPLIFICATA PER OCCUPAZIONE (EX NOVO E/O AMPLIAMENTO) DI SUOLO PUBBLICO, VALIDA FINO AL 31 OTTOBRE 2020

Deliberazione di Giunta n. 72 del 23.06.2020
Modulo di domanda 

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25.06.2020 – Avviso Pubblico per accreditamento fornitori libri di testo per gli alunni delle scuole primarie residenti nel Comune di Civitavecchia anno scolastico 2020/2021

L’Ufficio Diritto allo Studio informa che è in corso di implementazione la procedura volta alla dematerializzazione delle cedole librarie per l’a.s. 2020/2021.
A tal fine è stato approvato un avviso pubblico per costituire un Albo Fornitori delle librerie presenti sul territorio a cui possono aderire gli esercenti aventi sede nel territorio del comune e dotati di un pc con collegamento internet e dove le famiglie possono andare a ritirare i libri. Le domande per l’accreditamento dovranno essere presentate entro e non oltre la data del 14.07.2020
Il gestionale fornirà un accesso on line alle librerie accreditate e permetterà di gestire la prenotazione dei libri senza che la famiglia debba andare presso la segreteria della scuola o al Comune

Avviso 
Dichiarazione possesso requisiti
Domanda accreditamento

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22.06.2020
– Bando Concorso di idee per la realizzazione del marchio DE.CO- per “la valorizzazione delle Tipicità agroalimentari ed enogastronomiche, della produzione, attività di artigianato tradizionale, della cultura e delle specificità locali”- Istituzione della DE.CO “Denominazione Comunale di origine”

Il materiale dovrà essere fatto pervenire entro il giorno 31 del mese di Luglio 2020 alle ore 12.00.
Potrà essere consegnato a mano presso l’Ufficio protocollo del Comune di Civitavecchia.
I progetti spediti via posta dovranno perentoriamente giungere al protocollo comunale entro le ore 12.00 del giorno di scadenza, per la protocollazione.
Non farà fede il timbro postale.
Gli elaborati spediti via posta dovranno essere indirizzati al Comune di Civitavecchia – Ufficio Protocollo – P.le Pietro Guglielmotti, 7 – 00053- Civitavecchia (Rm)

Deliberazione di Giunta n. 69 del 19/06/2020
All. A
All. B

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16.06.2020Avviso pubblico per svolgere attività sportiva su aree pubbliche

Al fine di favorire la ripresa delle attività sportive all’aperto, il comune  ha identificato tre aree per permettere alle associazioni sportive  di praticare la propria attività.
La domanda deve essere presentata presso il protocollo del Comune di Civitavecchia,  entro e non oltre il 22 giugno p.v.  alle ore 12:00 

Avviso
Determinazione 1644 del 16.06.2020
Schema di domanda

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10.06.2020 – Avviso pubblico, Asili Nido Comunali
Domanda di conferma / nuova iscrizione ed esonero rette – Anno Educativo 2020/2021

L’Ufficio Pubblica Istruzione rende noto che, dal 10/06/2020 fino alle ore 13.00 del 23/06/2020:
– sarà possibile, per i minori già iscritti agli asili nido comunali nell’a.e. 2019/2020, confermare l’iscrizione all’a.e. 2020/2021;
– sarà possibile presentare istanza di nuova iscrizione dei minori agli asili nido comunali, per l’a.e. 2020/2021. Possono essere ammessi agli asili nido comunali i minori che alla data del 1 settembre 2020, abbiano un’età compresa fra i 3 e 32 mesi così distinti:
• lattanti da 3 a 10 mesi;
• semidivezzi da 10 e un giorno a 22 mesi;
• divezzi da 22 mesi e un giorno a 32 mesi.
I posti disponibili per i nuovi iscritti, presso le strutture comunali, sono così distinti:
Le Briccole:
 n. 14 semidivezzi;
 n. 4 divezzi;
Il Giardino di Ginevra:
 n. 7 lattanti;
 n. 10 semidivezzi;
 n. 3 divezzi;
Gli Asili Nido Comunali offriranno il servizio dal 1 settembre 2020 al 30 giugno 2021, dal lunedì al venerdì dalle ore 8,00 alle ore 14,00.
Per coloro che ne faranno richiesta, saranno attivi i laboratori didattici, dal 15 settembre 2020 al 30 giugno 2021, dalle ore 14.00 alle 15.30.
Per quanto riguarda i criteri di accesso, le rette, le richieste di riduzione o esonero dal pagamento della retta, si rimanda all’allegato AVVISO PUBBLICO
Le istanze potranno essere presentate da genitore, tutrice/tutore, affidataria/affidatario,
esclusivamente on-line compilando il modulo disponibile ai seguenti link:
per le conferme:
https://comunecivitavecchia.elixforms.it/rwe2/module_preview.jsp?MODULE_TAG=SSC_001
per le nuove iscrizioni:
https://comunecivitavecchia.elixforms.it/rwe2/module_preview.jsp?MODULE_TAG=SSC_002

Si consiglia di non effettuare la domanda in prossimità della scadenza del bando.

E’ possibile inviare una sola domanda per ciascun minore ed è necessario che la registrazione venga effettuata da diretto interessato inserendo il proprio nome, cognome e mail. La procedura consente di salvare i dati in fase di compilazione ed anche di sospenderla temporaneamente. La domanda sarà valida solo se si termina la procedura completando l’inoltro della domanda. Al termine, la procedura restituisce una ricevuta dell’avvenuto inoltro. Entro il termine di presentazione delle domande l’applicazione consente di richiedere l’apertura della domanda già presentata per modificare o integrare i dati inseriti.
NON SARANNO CONSIDERATE VALIDE LE ISTANZE DI ISCRIZIONE PERVENUTE CON MODALITA’ DIVERSE DA QUELLE PREVISTE DALL’AVVISO PUBBLICO APPROVATO CON D.D. n. 1525/2020.
In caso di impossibilità a provvedere alla compilazione online, contattare i seguenti numeri: 0766 590919 – 0766 590925 (l’assistenza telefonica sarà garantita da lunedì al venerdì dalle ore 10,00 alle 13,00 e il martedì e il giovedì anche dalle 15,30 alle 17,00).
L’assistenza alla compilazione on line potrà essere richiesta all’interno della procedura on line.
L’ultimo giorno utile all’invio delle domande, il 23 giugno 2020, si garantirà l’assistenza dalle ore 10,00 fino alle ore 13,00.
Le graduatorie saranno approvate entro il giorno 30/06/2020.
Gli interessati potranno consultarle sul sito www.comune.civitavecchia.rm.it.
Nel rispetto della normativa in materia di protezione dati, le graduatorie saranno formulate in maniera anonima riportando i numeri di Protocollo Generale dell’istanza di iscrizione.
Le stesse graduatorie indicheranno per ciascun minore ammesso o in lista di attesa la retta mensile attribuita in base alle dichiarazioni ed alla documentazione allegata all’istanza.
Le famiglie sono invitate ad attivarsi per verificare la posizione assunta nella graduatoria e per formalizzare, entro il 15/07/2020, la procedura di accettazione del servizio secondo le modalità indicate nell’avviso pubblico allegato.
Il mancato rispetto del predetto termine di accettazione del servizio comporterà la decadenza dalla graduatoria e l’utente sarà considerato rinunciatario.
Da quest’anno le rette degli asili nido comunali di Civitavecchia dovranno essere pagate tramite il sistema PAGOPA, utilizzando la piattaforma MyPay, messa a disposizione da Città Metropolitana.
Il pagamento dovrà essere effettuato con la seguente modalità:
l’utente collegandosi al link del Comune di Civitavecchia http://www.comune.civitavecchia.rm.it/home/23029-2/pagamenti-disponibili-paga-ora/ e cliccando su PAGA ORA, verrà collegato alla piattaforma MyPay.
Dopo aver compilato il form con i dati richiesti l’utente può:
– procedere con il pagamento online cliccando il bottone “Paga”;
oppure
– stampare l’avviso di pagamento cliccando il bottone “Stampa avviso” e pagare recandosi presso uno sportello fisico abilitato (punti vendita di SISAL, Lottomatica, tabaccherie, uffici Postali, sportelli ATM abilitati) oppure utilizzando le app di pagamento (ad esempio Satispay) oppure avvalendosi dei canali telematici quali l’home banking (cercando i loghi CBILL o PagoPA).
La piattaforma messa a disposizione dalla Città Metropolitana di Roma Capitale è attiva 24 ore su 24 e 7 giorni su 7.
Si ricorda che non è più possibile effettuare pagamenti tramite bonifico bancario.
Per saperne di più visita il sito di PagoPA al seguente indirizzo: https://www.pagopa.gov.it.


04.06.2020 – Avviso pubblico per Centri estivi per minori, anno 2020

Il Servizio Politiche del Welfare rende noto che, ai sensi della L.R. n. 41/2003 e della delibera di Giunta Regionale n. 1304 così come modificata dalla DGR 125/2015, i soggetti interessati all’apertura ed al funzionamento di Centri Diurni Estivi per minori, per l’estate 2020 – dovranno chiedere l’autorizzazione prevista dalla normativa citata garantendo il rispetto di quanto disposto nelle “Linee Guida per la gestione in sicurezza di opportunità organizzate di socialità e gioco per bambini ed adolescenti nella fase 2 dell’emergenza COVID-19”, di cui all’ Allegato n. 8 al decreto del Presidente del Consiglio dei ministri 17 maggio 2020.
Avviso Pubblico approvato con determinazione Dirigenziale n. 1489 del 04/06/2020
All A Modello di domanda
All B Modulo Autocertificazione per operatori con autorizzazione anno 2019

12.06.2020 – La nota integra l’Avviso pubblico relativo alle modalità di autorizzazione dei centri diurni estivi per minori anno 2020, approvato con Determinazione dirigenziale n. 1489 del 04/06/2020
Nota integrativa

17.06.2020 – 
Comunicato integrativo n. 2
Estratto dell’ordinanza n. 47 del 13_06_2020 
Comunicazione di inizio attività ( modello C)

 

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26.05.2020- Avviso Pubblico, Regione Lazio – Piano straordinario “#Viciniallosport”

La Regione Lazio ha individuato l’ASP Asilo Savoia per l’erogazione di contributi per attività sportive e centri estivi, nello specifico:

BUONI SPORT per bambini e ragazzi compresi nella fascia di età tra i 6 e i 17 anni e per persone anziane di età superiore ai 65 anni

VOUCHER SPORTIVI per bambini e ragazzi comprese nella fascia di età tra i 6 e i 17 anni e a giovani under 30 aderenti alla Lazio Youth Card.

Sia i BUONI SPORT che i VOUCHER SPORTIVI potranno essere utilizzati per l’iscrizione e la frequenza a CENTRI ESTIVI e centri aggregativi socio-educativi purchè nel programma siano contemplate attività sportive
Avviso Buoni Sport
Avviso beneficiari sport network
Modulo domanda buoni sport over 65
Modulo domanda buoni sport minori
Modulo domanda buoni sport minori e under 30

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11.05.2020 – Sezione Patrimonio e Demanio Statale e Marittimo, Manifestazione di interesse
Manifestazione di interesse al fine di reperire e condurre in locazione un locale di 350/800 mq calpestabili da destinarsi ad Ufficio del Centro per l’Impiego. L’immobile deve trovarsi in buono stato ed in regola con tutte le norme urbanistico-edilizie nonché conforme alle leggi in materia di igiene e sicurezza”

NOTA
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Concessione di contributi straordinari per il pagamento dei canoni di locazione 2020

Con il presente Avviso pubblico sono avviate le procedure finalizzate alla concessione di contributi straordinari per il pagamento dei canoni di locazione 2020
I contributi sono previsti per sostenere in parte il pagamento dei canoni di locazione su alloggi di
proprietà sia privata sia pubblica per tre mensilità dell’anno 2020 (40% del totale di tre mensilità), e
su richiesta dei beneficiari il contributo può essere versato direttamente ai locatori.
 
 
Come richiedere il CONTRIBUTO  
Compilando entro le ore 18,00 del 30/04/2020 il modulo disponibile al link di seguito riportato. 
 
In caso di impossibilità a provvedere alla compilazione online contattare il seguente numero 0766/590775 (l’assistenza telefonica sarà garantita da lunedì al venerdì dalle ore 9,00 alle 12,00 e martedì e giovedì dalle 15,30 alle 17,00)
 

Modulo contributo straordinario per il pagamento dei canoni di locazione 2020
Avviso

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Ufficio Politiche per la casa
Pubblicazione graduatoria contributo affitto 2019
D.G..R. n. 784 del 22 ottobre 2019″ Fondo per il sostegno all’accesso alle abitazioni in locazione di cui all’art. 11 della Legge 9 dicembre 1998, n. 431 e all’art. 14 della
legge regionale 6 agosto 1999, n. 12 e loro successive modifiche e integrazioni
Con determinazione dirigenziale n. 1016 del 16/04/2020 è stata approvata la graduatoria del Bando 2019 per l’assegnazione dei contributi ad integrazione dei canoni di locazione ai sensi della L. 431/1998. La suddetta graduatoria, costituita da AMMESSI ed ESCLUSI.
Per il trattamento dei dati personali, anziché nominativo c’è il numero di protocollo dell’istanza
La pubblicazione della graduatoria vale come formale notifica sia per gli Ammessi che per gli esclusi

Determinazione 1016 del 16.04.2020
Ammessi
Esclusi

 

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15.04.2020 – L’UFFICIO COMMERCIO RENDE NOTO CHE:
In data 10 aprile 2020 è stato approvato il nuovo DPCM con cui vengono prorogate
fino al 3 maggio le misure restrittive sin qui adottate per il contenimento
dell’emergenza epidemiologica da Covid-19, salvo diverse disposizioni da Regioni ed
enti locali
Con il nuovo DPCM cessano di avere effetti i precedenti DPCM dell’08, 09, 11 e 22
marzo e con decorrenza dal 14 aprile sino al 03 maggio p.v., possono riaprire
alcune attività produttive e commerciali che prima non erano considerate di prima
necessità.
Le attività di cui è consentita l’apertura sono elencate, con riferimento al Commercio
al dettaglio, nell’All. 1), con riferimento ai Servizi alla persona, nell’All. 2) e, con
riferimento alle Attività produttive industriali e commerciali, nell’All. 3), con
specifica dei relativi Codici Ateco. 
Avviso Ufficio Commercio
DPCM 10 aprile 2020
Ordinanza Reg. Lazio -Z00026-13-04-2020

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07.04.2020 – Avviso pubblico per la ricerca di esercizi commerciali disponibili ad aderire alla convenzione con la Day Ristoservice Spa per l’accettazione dei buoni spesa 
L’Amministrazione Comunale in ottemperanza alle disposizioni nazionali e regionali, intende sostenere i nuclei familiari in stato di bisogno più esposti agli effetti economici derivanti dall’emergenza epidemiologica da virus Covid-19, tramite l’ erogazione di “buoni spesa” sotto forma di voucher spendibili per l’acquisto di generi alimentari e medicinali presso esercizi commerciali con sede a Civitavecchia, forniti dalla Day ristoservice SPA.
La convenzione prevede l’applicazione di una commissione dell’1,5 % per i piccoli commercianti e del 3% per gli altri.

Avviso
Modulo

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03.04.2020 – Ufficio Commercio, avviso per le  attività commerciali

Emergenza Coronavirus, aggiornamenti
L’ ufficio Commercio informa le attività commerciali che sul sito istituzionale della Regione Lazio, al link http://www.regione.lazio.it/rl/coronavirus/faq/Sezione ESERCIZI PUBBLICI– sono pubblicati diversi quesiti con correlate risposte in ordine alle materie disciplinate dai DPCM del 09, del’11 e del 22.03.2020 e dal D.M. del 25.03.2020, con il quale tra l’altro sono stati aggiornati i codici ATECO, con particolare riferimento alle attività commerciali sospese ed a quelle consentite anche tramite la modalità di “ consegna a domicilio”.
Si evidenzia che la violazione delle misure sopra menzionate, adottate per il contenimento del contagio da COVID-19, sono sanzionabili con sanzioni amministrative pecuniarie ed accessorie ( chiusura dell’Esercizio o dell’attività da 5 a 30 giorni) ai sensi dell’art 4 del DL n 19 del 25.03.2020, come meglio specificato con Circolare del Ministero dell’Interno del 26.03.2020, cui si rinvia.


23.03.2020 – Servizi per la prima infanzia comunali e convenzionati

Si comunica che, nell’ambito delle indicazioni dettate dai DPCM circa la sospensione delle attività didattiche e in virtù dell’art. 48 del Decreto Legge del 17/03/2020 “Cura Italia”, l’Amministrazione Comunale ha deciso:
1.
– di sospendere i pagamenti delle rette a tutti gli utenti dei servizi per la prima infanzia comunali e convenzionati a partire dal mese di aprile, stante l’interruzione dei servizi a domanda individuale;
– che agli utenti degli asili nido comunali e convenzionati che abbiano già effettuato il pagamento della mensilità di marzo, non appena sarà riavviato il servizio, verrà riconosciuto come già pagato il primo mese di fruizione completa del servizio stesso;

2. di proporre alle strutture per la prima infanzia private convenzionate, per il periodo di sospensione delle attività didattiche, la realizzazione di un progetto con il quale, avvalendosi del personale disponibile, già impiegato in tali servizi, si preveda di fornire prestazioni in forme individuali domiciliari o a distanza o resi nel rispetto delle direttive sanitarie negli stessi luoghi ove si svolgono normalmente i servizi senza ricreare aggregazione.
I titolari delle strutture per la prima infanzia private convenzionate, qualora interessate, potranno presentare istanza entro le ore 12 del 26/03/2020, tramite pec del Comune di Civitavecchia comune.civitavecchia@legalmail.it

Avviso

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18.03.2020 – Creazione elenco operatori per consegne a domicilio

Al fine di evitare assembramenti, pena la sospensione dell’attività in caso di violazione, è intenzione dell’Amministrazione agevolare le consegne a domicilio di generi di prima necessità sia alimentari che non.

a tal fine si intende  creare un elenco degli operatori che effettuano la consegna a domicilio di generi di prima necessità sull’intero territorio comunale.

Pertanto, si invitano tutti titolari dei rispettivi esercizi a trasmettere, tramite pec  comune.civitavecchia@legalmail.it
all’Ufficio Commercio apposita comunicazione (esclusivamente tramite modello allegato), volta all’iscrizione al suddetto elenco, che sarà pubblicato sul sito istituzionale del Comune

AVVISO COMUNICAZIONE VENDITA A DOMICILIO ALIMENTI E CIBI PRONTI
MODELLO PER ADESIONE CONSEGNA A DOMICILIO GENERI ALIMENTARI E CIBI PRONTI

AVVISO COMUNICAZIONE VENDITA A DOMICILIO NON ALIMENTARI
MODELLO PER ADESIONE CONSEGNA A DOMICILIO NON ALIMENTARI

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03.03.2020 – Estensione della validità della concessione demaniale marittima n. 24/2002 (parte del ristorante denominato La Medusa, assentita a favore della Società Green House Real Estate srl) al 31.12.2033 in attuazione dell’art. 1 commi 682 e 683 della Legge 30 dicembre 2018, n.145 

Avviso

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20.02.2020 – Estensione della validità della concessione demaniale marittima n. 10/2013 (impianto sportivo per la pratica del beach volley assentita a favore dell’A.S.D. Beach & Volley Civitavecchia) al 31.12.2033 in attuazione dell’art. 1 commi 682 e 683 della Legge 30 dicembre 2018, n.145 
Avviso

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18.02.2020 – Avviso Pubblico per raccolta manifestazioni di interesse per l’affidamento in gestione dei servizi connessi alla balneazione sulle spiagge libere del Comune di Civitavecchia

–  Avviso Pubblico

 – Allegato 1 Planimetria spiagge libere

Allegato 2 Ordinanza di sicurezza balneare n° 58/2017 + Ordinanza balneare n° 258/2019

Allegato 3 MODELLO A: manifestazione di interesse e attestazione requisiti richiesti in pdf / word

Allegato 4 MODELLO B: offerta tecnica in pdf / word

Allegato 5 schema convenzione

determinazione dirigenziale n. 348 del 14/02/2020

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18.02.2020 – Avviso Pubblico per affidamento, ai sensi dell’art. 45/bis del Codice della Navigazione, gestione dei servizi connessi alla balneazione sulla spiaggia libera con servizi denominata ex dopolavoro ferroviario in concessione al Comune di Civitavecchia

Avviso Pubblico

 –Allegato 1 Planimetria della spiaggia ex dopolavoro ferroviario

Allegato 2 Ordinanza di sicurezza balneare n° 58/2017 + Ordinanza balneare n° 258/2019

Allegato 3 MODELLO A: manifestazione di interesse e attestazione requisiti richiesti in pdf / word

Allegato 4 MODELLO B: offerta tecnica in pdf / word

Allegato 5 schema convenzione

determinazione dirigenziale n. 345 del 14/02/2020

deliberazione della Giunta Comunale n. 16 del 06/02/2020

 

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18.02.2020 – Avviso Pubblico per affidamento, ai sensi dell’art. 45/bis del Codice della Navigazione, gestione dei servizi connessi alla balneazione sulla spiaggia libera con servizi antistante Piazza Betlemme in concessione al Comune di Civitavecchia

Avviso Pubblico

Allegato 1 Planimetria della spiaggia antistante Piazza Betlemme

Allegato 2 Ordinanza di sicurezza balneare n° 58/2017 + Ordinanza balneare n° 258/2019

Allegato 3 MODELLO A: manifestazione di interesse e attestazione requisiti richiesti in pdf / word

Allegato 4 MODELLO B: offerta tecnica in pdf / word

Allegato 5 schema convenzione

determinazione dirigenziale n. 346 del 14/02/2020

deliberazione della Giunta Comunale n. 16 del 06/02/2020

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18.02.2020 – Avviso Pubblico per affidamento, ai sensi dell’art. 45/bis del Codice della Navigazione, gestione dei servizi connessi alla balneazione sulla spiaggia libera con servizi del Pirgo in concessione al Comune di Civitavecchia
” 

 – Avviso Pubblico

 –Allegato 1 Planimetria della spiaggia del Pirgo

Allegato 2 Ordinanza di sicurezza balneare n° 58/2017 + Ordinanza balneare n° 258/2019

Allegato 3 MODELLO A: manifestazione di interesse e attestazione requisiti richiesti  in pdf  e word 

Allegato 4 MODELLO B: offerta tecnica in pdf  e word

Allegato 5 schema convenzione

determinazione dirigenziale n. 347 del 14/02/2020

deliberazione della Giunta Comunale n. 16 del 06/02/2020

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17.02.2020 – ISCRIZIONE ALL’ALBO DELLE ASSOCIAZIONI E ORGANIZZAZIONI DI VOLONTARIATO PRESENTI SUL TERRITORIO DELLA CITTA’ DI CIVITAVECCHIA.

Avviso

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04.02.2020 – ” Estensione della validità della concessione demaniale marittima n. 10/2009 (colonia marina con specchio acqueo per ormeggio imbarcazioni assentita a favore dell’Associaizone Nazionale Marinai d’Italia – Sezione di Civitavecchia) al 31.12.2033 in attuazione dell’art. 1 commi 682 e 683 della Legge 30 dicembre 2018, n.145 ” 

Avviso

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04.02.2020 – Avviso pubblici per la concessione di contributi a fondo perduto per la realizzazione di opere finalizzate al superamento ed alla eliminazione delle barriere architettoniche in immobili privati già esistenti

Il Comune di civitavecchia rende noto che la Legge 9/1/1989 dispone, tra l’altro, la concessione di contributi a fondo perduto per la realizzazione di opere finalizzate al superamento ed alla eliminazione delle barriere architettoniche in immobili privati già esistenti, ove risiedono portatori di menomazioni o limitazioni funzionali permanenti.
Il termine ultimo per la presentazione della domanda è fissato al 1° Marzo p.v.

Per ogni ulteriore informazione, il personale amministrativo dell’Ufficio Servizi Sociali è a disposizione al numero telefonico 0766/590764

Avviso pubblico
Domanda individuale
Domanda con spesa a carico del condominio
Domanda condominio
Dichiarazione sostitutiva

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28/01/2020 – Estensione della validità della concessione demaniale marittima n. 12/2009 (complesso turistico balneare Sunbay Park Hotel con darsena d’ormeggio Società Riviera del Tirreno srl)

Avviso per la trasparenza preventiva ai sensi dell’art. 18 del regolamento del codice della navigazione prot. 8376 del 28/01/2020

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24/01/2020 – MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER LA NOMINA DEGLI AMMINISTRATORI DELLA SOCIETA’ CIVITAVECCHIA SERVIZI PUBBLICI S.R.L. – RIAPERTURA TERMINI DI PRESENTAZIONE

Oggi, 24 gennaio 2020, si pubblica di seguito il materiale relativo alla riapertura dei termini della manifestazione di interesse per la nomina degli amministratori della società comunale Civitavecchia Servizi Pubblici S.r.l..

Nell’avviso sono riportati i termini e le modalità per la presentazione delle domande, le quali dovranno essere presentate entro le ore 12 del 29 gennaio prossimo.

Determinazione dirigenziale n. 98 del 24 gennaio 2020
All. 1 – Avviso pubblico di manifestazione di interesse
All. 2 – Fac-simile di domanda (formato .odt)

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20.01.2020Avviso Pubblico di manifestazione di interesse per la nomina di tre componenti dell’organo di controllo della Soc. in house Civitavecchia Servizi Pubblici Srl
Si pubblica di seguito l’Avviso Pubblico di manifestazione di interesse per la nomina di tre componenti dell’organo di controllo della Soc. in house Civitavecchia Servizi Pubblici Srl. La scadenza  per la presentazione delle istanze, che dovranno essere redatte in base a quanto previsto dall’avviso, è fissata il prossimo 27 gennaio alle ore 9.

Avviso pubblico
Schema di domanda (file .odt)
Det. n. 72 del 20 gennaio 2020

AGGIORNAMENTO DEL 31.01.2020 – Nominati i componenti dell’Organo di Controllo:

  • Sergio Osimo (Presidente);
  • Gennaro Coscia (componente effettivo);
  • Paola Parroni (componente effettivo).

Det. n. 141 del 31.01.2020 (presa d’atto)

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17.01.2020Avviso Pubblico per l’iscrizione alla scuola materna “I bambini di Beslan”
Dal prossimo 20 gennaio, sono aperte le iscrizioni alla Scuola dell’Infanzia Comunale Paritaria “I Bambini di Beslan” di Via dell’Immacolata, per l’a.s. 2020/2021, per n. 2 sezioni, con orario 8,00 – 13.00 e con la possibilità di attuare laboratori didattici fino alle ore 15.30

Avviso Pubblico 
Modello iscrizione sezione Primavera
Modello iscrizione sezione Infanzia 
Piantina criterio territorialità

06.03.2020 – 
In relazione alla procedura di iscrizione alla Sezione Primavera ed alla Scuola dell’Infanzia Comunale Paritaria “I Bambini di Beslan”, sita in Via dell’Immacolata, si comunica che, con determinazione dirigenziale n. 601 del 5/03/2020, l’Ufficio Pubblica Istruzione ha approvato le rispettive graduatorie.

Come indicato nella Determinazione Dirigenziale citata, relativamente alla Scuola dell’Infanzia, il numero dei posti disponibili per il prossimo anno scolastico, è pari a 6 anziché 5.

L’Ufficio Pubblica Istruzione è a disposizione per eventuali chiarimenti ai numeri di telefono: 0766 590922 – 919
Determinazione n. 601 del 05.03.2020 Approvazione graduatorie
Graduatoria sezione Primavera
Graduatoria materna

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09/01/2020 – MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER LA NOMINA DEGLI AMMINISTRATORI DELLA SOCIETA’ CIVITAVECCHIA SERVIZI PUBBLICI S.R.L. – RIAPERTURA TERMINI DI PRESENTAZIONE

Oggi, 9 gennaio 2020, si pubblica di seguito il materiale relativo alla riapertura dei termini della manifestazione di interesse per la nomina degli amministratori della società comunale Civitavecchia Servizi Pubblici S.r.l..

Nell’avviso sono riportati i termini e le modalità per la presentazione delle domande, le quali dovranno essere presentate entro 5 giorni dalla pubblicazione del presente avviso.

Determinazione dirigenziale n. 30 del 9 gennaio 2020
All. 1 – Avviso pubblico di manifestazione di interesse
All. 2 – Fac-simile di domanda

14.02.2020 – Si pubblica di seguito la DD n. 285 dell’11 febbraio 2020 relativa alla nomina degli amministratori:
DD n. 285 dell’11 febbraio 2020