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Città di Civitavecchia

Avvisi Pubblici 2015

Elezione Comitato di Gestione del Centro Sociale Polivalente -Mons. CARLO CHENIS-

POLITICHE DEL WELFAREIl COMUNE DI CIVITAVECCHIA informa che è indetta l’elezione del Comitato di Gestione delCentro Sociale Polivalente “Mons. CARLO CHENIS”.
Le votazioni avranno luogo il giorno 13 Gennaio 2016, dalle ore 9,00 alle ore 18,00, presso la sede dello stesso Centro, sita Via Palmiro Togliatti 2.
Ogni socio maggiore di età, ha diritto di votare per l’elezione degli Organi di Gestione del proprio Centro.
Gli iscritti che intendono candidarsi al Comitato di Gestione, oltre agli ordinari requisiti morali richiesti per ricoprire incarichi pubblici
devono:
– essere iscritti al Centro da almeno 6 mesi prima della data delle elezioni;
– manifestare la propria disponibilità in forma scritta, durante l’Assemblea dei Soci appositamente convocata;
non devono:
– aver già ricoperto il mandato di Presidente del Comitato di Gestione per due mandati o per un periodo superiore ai 6 anni;
– essere decaduto/a dalla carica di Presidente a seguito dell’adozione di apposito atto da parte della Giunta Comunale;
– avere subito provvedimenti disciplinari quali sospensioni ed espulsioni dal Centro o da altri Centri;
– aver avuto contenziosi, in qualità di componente del Comitato di Gestione, con il Centro o altri Centri Sociali;
– ricoprire la carica di Sindaco, Presidente del Consiglio Comunale, Consigliere Comunale, Assessore Comunale, Segretario di partito politico, Deputato e Senatore, o altra delega politica.
Avviso
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Avviso pubblico – Art. 46 Codice della Navigazione
Art. 46 Codice della Navigazione – Subingresso della Società GREEN HOUSE REAL ESTATE S.R.L. nella concessione demaniale marittima n. 24/2002 Rep. n. 20/2002, rilasciata dal Comune di Civitavecchia a favore della Società La Medusa srl – Formalizzazione della proroga ope legis fino alla data del 31.12.2020 della concessione oggetto di subentro.
Avviso.
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Avviso pubblico per la raccolta delle manifestazioni di interesse
07.12.2015 – Servizio lavori pubblici ed opere infrastrutturali
Servizio lavori pubblici ed opere infrastrutturali
OGGETTO: AFFIDAMENTO D’INCARICO PROGETTAZIONE DEFINITIVA ESECUTIVA E DIREZIONE DEI LAVORI DI SISTEMAZIONE PIAZZA XXIV MAGGIO – CIG Z1D174A59F
Manifestazione di interesse
Schema domanda
scadenza il 14 dicembre
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Manifestazione di interesse – affidamento cottimo fiduciario manutenzione straordinaria strade comunali
26.11.2015 – SERVIZIO LAVORI PUBBLICI
Il Comune di Civitavecchia intende procedere all’affidamento del COTTIMO FIDUCIARIO DEI LAVORI RELATIVI A “MANUTENZIONE STRAORDINARIA DELLE STRADE COMUNALI” mediante procedura in economia.
La manifestazione di interesse dovrà pervenire, entro e non oltre le ore 12.00 del giorno 04.12.2015.
Non verranno prese in considerazione manifestazioni di interesse pervenute oltre il termine precedentemente stabilito.
Responsabile del procedimento:
– Geom. Arch. Ugo Sestili – Tecnico Servizio Lavori Pubblici
Testo completo Avviso
Fac-simile della “Manifestazione d’interesse”
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Voucher “Natale 2015”
Con Determinazione Dirigenziale n. 2048 del  23/11/2015 è stato approvato l’ avviso pubblico per l’assegnazione dei voucher Natale 2015″, nonché il facsimile di istanza, di seguito visionabile:
Avviso
fac simile di istanza
Le istanze dovranno pervenire, entro il 10/12/2015 al Protocollo Generale dell’Ente, utilizzando il facsimile di domanda.
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Procedura aperta per la redazione del Codice di Comportamento del Comune – 2015
IL RESPONSABILE PER LA PREVENZIONE DELLA CORRUZIONE
Richiamato l’articolo 54, comma 5, del decreto legislativo 30 marzo 2001, n. 165, in base al quale ciascuna
Amministrazione definisce, con procedura aperta alla partecipazione, un proprio Codice di comportamento che integra e
specifica il Codice di comportamento generale approvato con decreto del Presidente della Repubblica;
rende noto che:
1. è stata predisposta la bozza Codice di comportamento del Comune di Civitavecchia”;
2. è, conseguentemente, avviata la procedura aperta di partecipazione ai fini della formulazione di proposte di
modifiche o integrazioni alla bozza di Codice sopra indicata;
Testo completo dell’Avviso
Codice disciplinare
DPR 62/2013CIVIT – ANAC del. 75/2013
Modulo presentazione proposte modifica/integrazione
Scheda per modifiche/integrazioni
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Natale in città
17.11.2015 – Ufficio Turismo  –
L’Amministrazione comunale con deliberazione n. 90 del 30/04/2015 ha approvato la realizzazione dell’evento “Natale in città” , nell’ambito del quale è previsto un mercatino per l’esposizione vendita di prodotti merceologici prettamente natalizi, che si terrà nel centro cittadino tra c.so Centocelle e p.zza Fratti, dal 7 dicembre al 6 gennaio, orientativamente dalle ore 09.30 alle ore 23.00.
La realizzazione dell’evento è curata dalla On Air s.r.l., che ne ha proposto il progetto.Il presente Avviso pubblico intende rendere pubblica la realizzazione del mercatino, con la finalità di consentire a chiunque sia interessato a partecipare allo stesso, secondo le modalità e condizioni meglio descritti nel seguente avvisoLe domande dovranno essere compilate esclusivamente sul seguente modello
I soggetti interessati, devono presentare istanza presso l’Ufficio Protocollo indirizzata a: Comune di Civitavecchia – Servizio Sviluppo Locale – Ufficio Turismo, Piazzale Guglielmotti 7 – 00053 Civitavecchia (Rm). Le istanze dovranno pervenire, pena l’esclusione, entro le ore 12:00 del giorno 26 novembre 2015.
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CONCESSIONE N.1 POSTEGGIO TEMPORANEO VENDITA DI ALBERI DI NATALE
11.11.2015 – Servizio Sviluppo Locale Ufficio Commercio
Si rende noto che, nell’ambito delle iniziative per le festività Natalizie, il Comune di Civitavecchia intende concedere sul proprio territorio, a singoli operatori in possesso di Autorizzazione di Commercio
su Aree Pubbliche, occupazione temporanea di suolo pubblico per attività di vendita di merci comprese nel settore non alimentare per la sola categoria “alberi di natale”, nell’area disponibile di via R. Morandi(strada mediana) adiacente il Parco Uliveto per n° 1 posteggio.

Le relative domande redatte in bollo da euro 16,00 secondo lo schema esemplificativo allegato, potranno essere recapitate:
1) a mano
2) per raccomandata a.r.
3) per posta elettronica certificata all’indirizzo: comune.civitavecchia@legalmail.it
e dovranno pervenire all’Ufficio Protocollo del Comune di Civitavecchia sito in Piazzale P. Guglielmotti n° 7, entro il 18 novembre 2015.
Per la consegna a mano i giorni e gli orari sono i seguenti: dal Lunedì al Venerdì dalle 10,00 alle 12.00 – Martedì e Giovedì anche dalle 15.30 alle 17.30
Testo completo dell’avviso
Schema di domanda
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Manifestazione interesse
manutenzione ordinaria scuole – impianti elettrici
09/11/2015 – Servizio Lavori Pubblici e Opere Infrastrutturali
Il Comune di Civitavecchia intende procedere all’affidamento del COTTIMO FIDUCIARIO DEI LAVORI RELATIVI A “INTERVENTI DI MANUTENZIONE ORDINARIA NELLE SCUOLE DI COMPETENZA COMUNALE – IMPIANTI ELETTRICI” mediante procedura in economia ai sensi di quanto previsto agli articoli 2 e 6 del “Regolamento Comunale dei lavori da eseguirsi in economia”
in attuazione dell’art. 125 comma 6 lett. b del D.lgs 163/2006 e degli artt. 173 e ss del D.P.R.n. 207/2010”
Per partecipare alla selezione i concorrenti in possesso dei requisiti richiesti dovranno far pervenire la documentazione ESCLUSIVAMENTE tramite PEC all’indirizzo comune.civitavecchia@legalmail.it, entro e non oltre le ore 12.00 del giorno 19.11.2015.
Non verranno prese in considerazione manifestazioni di interesse pervenute oltre il termine precedentemente stabilito.
Testo completo dell’avviso
Schema di Domanda
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Manifestazione di interesse
Esecuzione di interventi di manutenzione ordinaria nelle scuole di competenza comunale
06/11/2015 – Servizio Lavori Pubblici e Opere Infrastrutturali
Il Comune di Civitavecchia intende procedere all’affidamento del COTTIMO FIDUCIARIO DEI LAVORI RELATIVI A “INTERVENTI DI MANUTENZIONE ORDINARIA NELLE SCUOLE DI COMPETENZA COMUNALE – OPERE EDILI” mediante procedura in economia ai sensi di quanto previsto agli articoli 2 e 6 del “Regolamento Comunale dei lavori da eseguirsi in economia” in attuazione dell’art. 125 comma 6 lett. b del D.lgs 163/2006 e degli artt. 173 e ss del D.P.R.n. 207/2010”.
Il lavoro ha per oggetto la manutenzione ordinaria delle opere edili all’interno delle scuole di competenza comunale.
Saranno ammessi a partecipare alla gara i soggetti di cui agli art. 34 del D.lgs 12 aprile 2006 n° 163 nelle forme e con le limitazioni espressamente indicate negli artt. 35, 36 e 37 della medesima norma.
La manifestazione di interesse dovrà pervenire entro e non oltre le ore 12.00 del giorno 16.11.2015.
Non verranno prese in considerazione manifestazioni di interesse pervenute oltre il termine precedentemente stabilito.
Per partecipare alla selezione i concorrenti dovranno far pervenire la documentazione richiesta ESCLUSIVAMENTE tramite PEC all’indirizzo comune.civitavecchia@legalmail.it.
Testo completo dell’avviso
Allegato

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Ufficio Demanio Marittimo – Avviso volontario per la trasparenza preventiva a favore dell’Associazione Istituto S. Cecilia
Proroga al 31.12.2020 concessione demaniale marittima n. 16/2009 assentita a favore dell’Associazione Istituto S. Cecilia per finalità turistico-ricreative ai sensi dell’art. 34 – duodecies dell’allegato alla Legge 17 dicembre 2012, n. 221, come modificato dall’art. 1 comma 547 della Legge n. 228 del 24/12/2012.
Scadenza 16 novembre 2015
Avviso
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Servizio di accoglienza temporanea per minorenni

Ufficio Servizi Sociali – Avviso esplorativo per manifestazione d’interesse a partecipare alla procedura per l’affidamento del servizio di accoglienza temporanea d’emergenza per minorenni in situazione di grave rischio o in stato di abbandono
“Il Comune di Civitavecchia con il presente avviso intende procedere con un’indagine esplorativa circa gli operatori economici interessati a manifestare il proprio interesse a ricevere invito alla successiva gara, per individuare l’affidatario del servizio di accoglienza temporanea d’emergenza per minorenni in situazione di grave rischio o in stato di abbandono.”
Scadenza entro le ore 12.00 dell’ 11 novembre 2015
Avviso
Domanda
30/11/2015 – Per l’avviso in oggetto  ha presentato istanza la Repubblica dei Ragazzi.
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Avviso esplorativo per servizio di accoglienza notturna

Ufficio Servizi Sociali – Avviso esplorativo per manifestazione d’interesse a partecipare alla procedura per l’affidamento del servizio di accoglienza notturna rivolto a persone senza fissa dimora.
“Il Comune di Civitavecchia con il presente avviso intende procedere con un’indagine esplorativa circa gli operatori economici interessati a manifestare il proprio interesse a ricevere invito alla successiva gara, per individuare l’affidatario del servizio di accoglienza notturna rivolto a persone senza fissa dimora”
Scadenza entro le ore 12.00 dell’ 11 novembre 2015
Avviso
Domanda
30/11/2015 – Per l’avviso in oggetto hanno presentato istanza: Comunità Mondo Nuovo e Comunità S.Egidio Civitavecchia Onlus.
Esito: esclusione di entrambi i soggetti per mancanza requisiti.
Contributo per la fornitura gratuita totale o parziale dei libri di testo  – A.S. 2015/2016
26/10/2015 – Ufficio Pubblica Istruzione
La domanda dovrà pervenire, a pena di esclusione, entro e non oltre il 27/11/2015 in busta chiusa presso l’Ufficio Protocollo Generale del Comune di Civitavecchia, sito in Piazzale Guglielmotti, 7 e dovrà essere indirizzata all’Ufficio Diritto allo Studio sito in via Tarquinia, 30 (loc. Fiumaretta) con l’indicazione dell’oggetto “contributo per la fornitura gratuita totale o parziale dei libri di testo A.S. 2015/2016.
Le domande non compilate correttamente o anche parzialmente prive della documentazione richiesta non potranno essere accolte e saranno escluse dalla concessione del contributo.
Possono accedere ai contributi suddetti esclusivamente gli studenti aventi i seguenti requisiti:
a) Residenza nel Comune di Civitavecchia;
b) Indicatore della Situazione Economica Equivalente (ISEE) del nucleo familiare dello studente non superiore a € 10.632,93 relativa all’anno 2014;
c) Frequenza, nell’anno scolastico 2015/2016, presso gli Istituti di istruzione secondaria di I e II grado, statali e paritari;
Di seguito tutta la documentazione amministrativa
Avviso
Autocertificazione
Determinazione n. 1829 del 23/10/2015
Modello C
Modulo richiesta Mod. A
Avviso Pubblico volontario per la Trasparenza Preventiva
23.10.2015 –
Ufficio Demanio Marittimo –
Avviso Pubblico volontario per la trasparenza preventiva, prot. 80219 del 22.10.2015, ad oggetto “Proroga al 31.12.2020 delle concessioni demaniali marittime aventi finalità turistico-ricreative ai sensi dell’art. 34 – duodecies dell’allegato alla Legge 17 dicembre 2012, n. 221, come modificato dall’art. 1 comma 547 della Legge n. 228 del 24/12/2012”
con scadenza 11 novembre 2015
Avviso
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Avviso indagine esplorativa per affidamento diretto – servizio trasporto disabili alla scuola secondaria di secondo grado
20.10.2015
Servizio Innovazione Tecnologica e Sicurezza Sezione Mobilità e Demanio Marittimo – Ufficio Trasporti e Mobilità
A seguito della presente indagine di mercato, si procederà all’individuazione di un prestatore di servizi, come definito dall’ art. 3, comma 19, del D. Lgs. 163/2006 e s.m.i., per l’affidamento diretto del Servizio trasporto scolastico di alunni con disabilità presso la scuola secondaria di secondo grado, effettuata per conto della Città Metropolitana di Roma.
Testo dell’ avviso
Domanda
I soggetti interessati ed in possesso dei requisiti richiesti dovranno far pervenire la propria manifestazione di interesse entro il 02.11.2015
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Avviso Pubblico – Affidamento Incarico professionale tecnico
16.10.2015
Servizio Ambiente, Beni Culturali e Gestione del Territorio
Procedura comparativa per affidamento dell’incarico professionale tecnico nell’ambito del ricorso c/o il Tar Lazio per annullamento del Decreto Ministro Ambiente Prot. N. DVA/DEC/2013/114 del 2013 Centrale Elettrica Enel Torrevadaliga Nord di Civitavecchia (RM)
La domanda dovrà pervenire all’Ufficio Protocollo comunale entro e non oltre le ore 12,00 del giorno 30/10/2015
Avviso
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Affidamento del servizio di attivazione e gestione di tirocini occupazionali ex detenuti

16.10.2015
Servizio Segreteria Generale –
Avviso esplorativo per manifestazione d’interesse a partecipare alla “procedura per l’affidamento del servizio di attivazione e gestione di tirocini occupazionali risocializzanti per ex detenuti”
Il Comune di Civitavecchia con il presente avviso intende procedere con un’indagine esplorativa circa gli operatori economici interessati a manifestare il proprio interesse a ricevere invito alla successiva gara, per individuare l’affidatario del servizio di attivazione e gestione di tirocini occupazionali risocializzanti per ex detenuti.”
Scadenza 2 novembre 2015
Avviso
Quadro economico
Fac simile domanda (pdf)
Fac simile domanda (word)
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Formazione graduatoria assegnazione alloggi E.R.P. finalizzati all’emergenza abitativa
28.09.2015
Con la determinazione dirigenziale n. 1594 del 24/09/2015 è stato rettificato il Bando pubblico PER LA FORMAZIONE DELLA GRADUATORIA PERL’ASSEGNAZIONE DEGLI ALLOGGI E.R.P. RISERVATI ALL’EMERGENZA ABITATIVA. ART. 13 . L’avviso e la domanda sostituiscono il precedente pubblicato in data 18/09/2015.
Testo completo dell’avviso
Schema di domanda
Con la determinazione dirigenziale n.1503 del 11/09/2015 è stato approvato l’avviso per la determinazione quota di riserva percentuale di alloggi E.R.P. per l’emergenza abitativa – Determinazione criteri di priorità anno 2015 con la quale è stata determinata la quota di riserva di alloggi E.R.P. ex art. 13 R.R. 2/2000.
Possono presentare domanda per la formazione della graduatoria inerente l’assegnazione degli alloggi E.R.P. i nuclei familiari che si trovano in condizione di grave disagio abitativo.
La domanda in busta chiusa dovrà pervenire al protocollo generale del Comune di Civitavecchia P.le Guglielmotti, 7, a pena inammissibilità,
entro e non oltre il termine perentorio di giorni 30 dalla pubblicazione dell’avviso pubblico.
Testo completo dell’avviso.
Schema di domanda .
IL DIRIGENTE
DEL SERVIZIO POLITICHE DEL WELFARE
Avv. Gabriella Brullini
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Indagine di mercato Area Comunale
Lavori Pubblici e Opere Infrastrutturali – INDAGINE DI MERCATO PER LO SGOMBERO DELL’AREA COMUNALE IN Z.I. P.I.P. MONNA FELICITA IN VIA BUSNEGO DALL’ATTIVITA’ DI SFASCIACARROZZE DELLA DITTA “BERTINI CORRADO” – GIUSTA ORDINANZA N.139 DEL 12/04/2013.
Di seguito la documentazione:
Avviso
Allegato
SOGGETTO APPALTANTE:
• Comune di Civitavecchia – P.le Guglielmotti n° 7 – 00053 Civitavecchia – ROMA;
• Servizio Lavori Pubblici e Opere Infrastrutturali;
• Telefono 0766-590870 – Fax 0766-590901 –
• PEC: comune.civitavecchia@legalmail.it
• Responsabile del procedimento: Arch. Anthony Scalise
Le imprese interessate potranno far pervenire il preventivo di spesa esclusivamente via PEC all’indirizzo comune.civitavecchia@legalmail.it entro le ore 12:00 del 23/09/2015. Le PEC inviate devono indicare in oggetto la seguente dicitura “Offerta per indagine di mercato per lo sgombero dell’area comunale in Z.I. P.I.P. Monna Felicita in Via Busnego dall’attivita’ di sfasciacarrozze della ditta “Bertini Corrado”.
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Avviso Mobilità volontaria – Dirigente Comandante di Polizia Locale
22/09/2015 – SERVIZIO – SVILUPPO ORGANIZZATIVO – GESTIONE, ORGANIZZAZIONE E FORMAZIONE RISORSE UMANE
AVVISO DI MOBILITA’ VOLONTARIA EX ART. 30, COMMA 1, D. LGS. N. 165/2001 E S.M.I. PER LA COPERTURA DI UN POSTO DI DIRIGENTE COMANDANTE DI POLIZIA LOCALE RISERVATO ESCLUSIVAMENTE AL PERSONALE DEGLI ENTI DI AREA VASTA (PROVINCE E CITTA’ METROPOLITANE).
La domanda dovrà pervenire – a pena di esclusione – entro il giorno 6 ottobre 2015 e dovrà essere inviata esclusivamente con una delle seguenti modalità alternative:
– via posta tramite raccomandata a/r al seguente indirizzo: Comune di Civitavecchia, P.le Pietro Guglielmotti, n. 7 – 00053 Civitavecchia;
– mediante consegna a mano, direttamente all’Ufficio Protocollo Generale del Comune di Civitavecchia, P.le Pietro Guglielmotti, n. 7 – Civitavecchia, nell’ambito degli orari di apertura al pubblico del medesimo ufficio;
– mediante invio alla casella di P.E.C. comune.civitavecchia@legalmail.it.;
Determinazione n. 1570 del 21/09/2015
Avviso
Schema di domanda
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Conferimento Incarico Posizione Organizzativa
21/09/2015 – AVVISO PER LA PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE DI PARTECIPAZIONE PER IL CONFERIMENTO DI INCARICHI DI POSIZIONE ORGANIZZATIVA
Determinazione n. 1531 del 16/09/2015
Determinazione n. 1555 del 18/09/2015
– Avviso
– Schema di domanda
La domanda di partecipazione alla selezione deve essere redatta in carta semplice, secondo il fac-simile allegato B), con caratteri chiari e leggibili, e presentata a partire dal 21/9/2015 al 30/9/2015, entro le ore 12.00 all’ Ufficio Protocollo.
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RICHIESTA UTILIZZO TEATRO COMUNALE TRAIANO – STAGIONE TEATRALE 2015-2016
Dal 21.09.2015 al 09.10.2015 sono riaperti i termini di presentazione delle domande di richiesta di utilizzo del Teatro Comunale Traiano, da parte delle Associazioni Culturali, Compagnie locali, Scuole di ogni e grado, Onlus ecc., per la realizzazione di rappresentazioni teatrali e culturali durante la programmazione della Stagione 2015/2016.
La domanda dovrà essere presentata e consegnata entro e non oltre il 09.10.2015 a:
Ufficio Protocollo del Comune di Civitavecchia
Piazzale Guglielmotti n. 7
L’istanza dovrà essere indirizzata a:
Sindaco del Comune di Civitavecchia – Ing. Antonio Cozzolino;
Assessore alla Cultura – Vincenzo D’Antò;
All’Ufficio Teatro Comunale Traiano
Le istanze pervenute fuori termine non saranno prese in considerazione e per quanto non espresso nel presente avviso si fa riferimento al Regolamento d’Uso del Teatro Comunale Traiano approvato, giusta Delibera di G.M. n. 424/2013.
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Manifestazione di interesse per la partecipazione al progetto “Sblocchi di partenza – Pronti, partenza….. via!!!”
Di seguito si pubblica la manifestazione di interesse per la partecipazione al progetto “Sblocchi di partenza – Pronti, partenza….. via!!!”, rivolto ad organismi e strutture sportive e a partners pubblici e privati.
Le dichiarazioni di adesione al progetto, da redigersi su appositi moduli allegati, dovranno essere presentate entro e non oltre le 12 del 28.9.2015.
Avviso organismi sportivi
Avviso partners pubblici e privati
Allegato F
Allegato G
Allegato H
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 Xylella fastidiosa –
Di seguito si pubblica in data 07.09.2015 la decisione di Esecuzione UE 2015/789 del 18.05.2015:
“Nuovi obblighi in materia fitosanitaria per gli operatori che svolgono a titolo professionale coltivazione, impianto,riproduzione e selezione varietale, manutenzione, importazione, spostamento e vendita di piante sensibili all’organismo nocivo Xylella fastidiosa”.
Avviso
Allegato
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Bando per il sostegno alle locazioni Anno 2015
7 settembre 2015 –  bando per il sostegno alle locazioni, a seguito dell’approvazione della deliberazione di Giunta Regionale n. 366 del 21 luglio 2015, ha approvato i criteri e regolamentato definitivamente i procedimenti riguardanti la modalità del Fondo regionale per il sostegno all’accesso all e abitazioni in locazione art. 11 della Legge Regio nale 6 agosto 1999, n. 12 e loro successive modifiche e integrazioni, finalizzato alla concessione di contributi integrativi in favor e di conduttori di alloggi per il pagamento dei canoni di locazione.
I requisiti minimi reddituali che i conduttori di a lloggi in locazione devono possedere alla data di presentazione della domanda per l’accesso al contributo sono fissati, sulla base di quanto disposto con i decreti di ripartizione del Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti e in deroga a quanto stabilito dal decreto del Ministero dei Lavori Pubblici 7 giugno 1999, come di seguito riportato:
– reddito del nucleo familiare, calcolato con il meto do ISEE (indicatore della situazione economica equi valente), non superiore a € 10.000,00 (euro diecimi la/00), rispetto al quale il canone di locazione abbia un’incidenza superiore al 35%.
Il canone di locazione è quello annuale risultante dal contratto di locazione regolarmente registrato, al netto degli oneri accessori e riscontrato dalle ricevute attestanti l’avvenuto pagamento, riferito all’annualità del Fondo indicat a nel bando comunale. L’ISEE di riferimento è quello in corso di validità alla data di presentazione della domanda per l’acc esso al contributo.
Avviso
Schema di domanda
16.01.2016 – Si pubblica la graduatoria provvisoria dei richiedenti “Fondo per il sostegno alla locazione”, si fa presente che possono essere presentati ricorsi al Dirigente Ufficio ERP nello stesso periodo della pubblicazione della graduatoria ( 15 gg).
Graduatoria
Determina di approvazione
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Manifestazione di interesse per affidamento del servizio di manutenzione semafori

Il Comune di Civitavecchia intende procedere all’affidamento del COTTIMO FIDUCIARIO PER IL SERVIZIO DI MANUTENZIONE DEGLI IMPIANTI SEMAFORICI PRESENTI NEL COMUNE
DI CIVITAVECCHIA –PER LA DURATA DI 18 MESI mediante procedura in economia ai sensi di quanto previsto agli articoli 2 e 6 del “Regolamento Comunale per le forniture ed i servizi in economia” in attuazione dell’art. 125 del D.lgs 163/2006 e degli artt. 173 e ss e n. 332 e ss del D.P.R.n. 207/2010”.
La manifestazione di interesse dovrà pervenire, entro e non oltre le ore 12.00 del giorno 17/09/2015.
Non verranno prese in considerazione manifestazioni di interesse pervenute oltre il termine precedentemente stabilito.
La manifestazione di interesse dovrà essere presentata secondo l’allegato “A”.
Per partecipare alla selezione i concorrenti dovranno far pervenire la documentazione richiesta ESCLUSIVAMENTE tramite PEC all’indirizzo comune.civitavecchia@legalmail.it.
La manifestazione di interesse deve essere firmata dal rappresentante legale con firma digitale ovvero trasmissione dell’istanza di partecipazione sottoscritta con allegato il documento di riconoscimento del sottoscrittore.
Avviso pubblico per la raccolta delle manifestazioni di interesse
Allegato A
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Elenco minori ammessi alle strutture per la prima infanzia comunali ed accreditate a.s. 2015/2016

Si pubblica l’elenco dei minori ammessi alle strutture per la prima infanzia comunali ed accreditate, per l’anno scolastico 2015/2016, suddivisi per strutture e fascia di età.
Si precisa che:
– tali elenchi dei minori, così come formulati, sono subordinati all’accettazione formale da parte dei genitori/tutori che avverrà presso gli uffici della Pubblica Istruzione, in Via Tarquinia 30;
– i minori che, dall’elenco approvato con D.D. 1308/2015, risultavano ammessi “con riserva”, saranno ammessi alla frequentazione solo nel caso in cui saranno sanate le ammissioni “sub condicione”, pena la cancellazione dall’elenco allegato;
– in caso di mancata accettazione o di esclusione per mancata integrazione della documentazione richiesta dall’Ufficio, si procederà alla copertura del posto resosi vacante tramite lo scorrimento dell’elenco dei 14 minori non ammessi per esaurimento di posti.
Ciò avverrà nel rispetto del punteggio, delle preferenze ed in relazione alla fascia di età del minore stesso (lattante, semidivezzo, divezzo).
ELENCO
22/09/2015 – Si pubblicano i seguenti elenchi (già approvati con apposite dd) rettificati con determinazione dirigenziale 1569 del 21/09/2015:
– la graduatoria unica formulata per punteggio ed approvata con D.D. n. 1308/2015 (è eliminato il minore M.G. per mancanza di requisiti validi per l’accesso)
– l’elenco dei minori, divisi per fasce di età, ammessi alla frequenza delle strutture accreditate, approvato con D.D. n. 1327/2015,
Elenco 1
Elenco 2
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Affidamento incarico Direttore Responsabile di Miniera
Il Comune di Civitavecchia intende procedere all’affidamento d’incarico di Direttore Responsabile di miniera nell’ambito
della concessione di acque termominerali nel comprensorio “Terme di Traiano – Ficoncella” ai sensi dell’art. 2 comma “o”,
del Regolamento sulle forniture ed i servizi da eseguirsi in economia da parte del Comune di Civitavecchia nonché
ai sensi dell’art. 21 di cui all’All. II A cat 12, del D.Lgs 163/06.
Il presente avviso ha lo scopo d’informare gli operatori economici che fossero interessati a presentare la propria offerte.
L’offerta dovrà essere presentata a: Comune di Civitavecchia – Responsabile del Procedimento – Geom. Valter Petretto
Via Tarquinia, 30 – 00053 – Civitavecchia (Roma) e dovrà pervenire tramite PEC all’indirizzo comune.civitavecchia@legalmail.it
a pena di esclusione, entro le ore 12 del giorno 10.08.2015
Avviso
Dichiarazione
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Interventi di assistenza domiciliare integrata indiretta, rivolte a persone affette da malattia di Alzheimer
Il presente Avviso Pubblico prevede l’attivazione di interventi a sostegno della domiciliarità e l’erogazione di un contributo economico
Sono destinatari del servizio le persone affette da morbo di Alzheimer ed il loro familiari conviventi, residenti nei Comuni della ASL RM F di seguito elencati:
Allumiere, Anguillara Sabazia, Bracciano, Campagnano di Roma, Canale Monterano, Capena, Castelnuovo di Porto, Cerveteri, Civitavecchia, Civitella San Paolo, Fiano
Romano, Filacciano, Formello, Ladispoli, Magliano Romano, Manziana, Mazzano Romano, Morlupo, Nazzano, Ponzano Romano, Riano, Rignano Flaminio, Sacrofano,
Sant’Oreste, Santa Marinella, Tolfa, Torrita Tiberina, Trevignano Romano.
Gli interessati potranno presentare domanda in qualsiasi momento dell’anno su apposita modulistica
AVVISO
MODULO
Atti relativi all’aggiudicazione definitiva del Progetto a favore dei malati di Alzheimer
DISTRETTO SOCIO-SANITARIO RMF1/RMF2/RMF3/RMF4 – PROCEDURA SELETTIVA DA ESPERIRE AI SENSI DEGLI ARTT. 20 E 27 DEL d.LGS. N. 163/2006 PER LA SELEZIONE DI OPERATORI ECONOMICI CUI AFFIDARE LA REALIZZAZIONE DEL PROGETTO SOVRADISTRETTUALE “NON PIU’ SOLI”, AVENTE AD OGGETTO SERVIZI COMPRESI NELLL’ALLEGATO IIB – AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA SOC. COOP. SOCIALE CASA COMUNE 2000 ONLUS ED APPROVAZIONE SCHEMI CONTRATTI
Determinazione Dirigenziale di aggiudicazione
Scrittura privata letti sollievo
Scrittura privata formazione
Scrittura privata risocializzazione
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Accreditamento dei Nidi/Microspazi BE.BI. Privati Autorizzati dal Comune
Con Deliberazione di Giunta Municipale n. 94 dell’11/05/2015 sono stati deliberati, tra l’altro, requisiti e criteri necessari per l’accreditamento con l’Ente di Nidi, Micronidi e Spazi Be.Bi. privati ubicati nel territorio del Comune di Civitavecchia.
Con determinazione dirigenziale n. 770 del 15/05/2015 è stato approvato l’avviso pubblico e lo schema di domanda, finalizzati all’accreditamento delle strutture per la prima infanzia presenti sul territorio Comunale, per l’a.s. 2015/2016.
Le strutture private, le cui convenzioni scadono al 31/08/2016, possono essere fatte rientrare automaticamente tra quelle “accreditate”, fatta salva per gli stessi la necessità di conformarsi, entro la fine dell’a.s. 2015/2016, ai criteri previsti dall’avviso, ovvero, in alternativa, di presentare la dichiarazione del possesso dei requisiti previsti dal presente avviso.
Possono, inoltre, essere accreditate:
– le strutture private, le cui convenzioni risultano in scadenza al 31/08/2015, qualora intenzionate a convenzionarsi con l’Ente per l’a.s. 2015/2016;
– le strutture private non ancora convenzionate.
In ogni caso, le strutture interessate, ubicate sul territorio comunale e già in possesso dell’autorizzazione all’apertura ed al funzionamento rilasciata dallo stesso Comune, devono essere in possesso dei requisiti qualitativi previsti dall’avviso pubblico.
Le istanze, indirizzate al Servizio Politiche del Welfare Scuola ed Università, dovranno essere presentate all’Ufficio Protocollo dell’Ente, entro e non oltre le ore 12,00 del 1/06/2015 e dovranno essere corredate dagli allegati e dalle dichiarazioni autocertificate, ai sensi dell’art.46 e 47 del DPR.445/2000, richiamate nell’avviso.
Di seguito la documentazione amministrativa:
Avviso Pubblico
Schema di domanda
CHIARIMENTO INSERITO IN DATA 28.05.2015
Facendo seguito alle istanze di chiarimenti pervenute a seguito della pubblicazione dell’Avviso di cui all’oggetto, si rende noto:
Chiarimento n°1:
Le dichiarazioni riportate nel fac-simile di domanda, alla pag.2 dello stesso, sono da intendersi corrispondenti a quanto disciplinato dall’art.3, punti 3 e 4, dell’avviso pubblico e dovranno essere rese in conformità a quanto meglio specificato nell’avviso stesso.
Chiarimento n°2:
In riferimento al punto 4.2 dell’avviso pubblico per l’accreditamento di che trattasi, si chiarisce che i titoli di studio di cui deve essere in possesso il “coordinatore pedagogico” sono i seguenti:
diploma di laurea specialistica (magistrale) conseguita col nuovo ordinamento rientrante nelle seguenti classi:
• 56/S o LM-50 (classe delle lauree specialistiche in programmazione e gestione dei servizi educativi e formativi),
• 58/S o LM-51 (classe delle lauree specialistiche in psicologia),
• 63/S o LM-55 (classe delle lauree specialistiche in scienze cognitive)
• 65/S o LM-57 (classe delle lauree specialistiche in scienze dell’educazione degli adulti e della formazione continua)
• 87/S o LM-85 (classe delle lauree specialistiche in scienze pedagogiche)
Oppure, in alternativa
– diploma di laurea (quadriennale o quinquennale) conseguito con il vecchio ordinamento in pedagogia, psicologia, scienze dell’educazione e scienze della formazione primaria.
17/06/2015 – Determina di accreditamento
09/07/2015 – Con Determinazione Dirigenziale n. 1161 del 9/07/2015 è stato modificato l’elenco delle strutture per la prima infanzia private accreditate.
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Erogazione di “assegni di cura”
Distretto Socio-Sanitario RMF1 con capofila Comune di Civitavecchia
I cittadini residenti in uno dei Comuni del Distretto socio-sanitario RM F1 (Civitavecchia, Santa Marinella, Tolfa ed Allumiere) che presentino un indicatore ISEE inferiore o pari ad € 14.000,00 – che non siano già beneficiari di interventi similari erogati da Enti pubblici (assistenza domiciliare o assistenza domiciliare integrata, inserimento presso centri diurni o residenziali, assistenza domiciliare pazienti affetti da Alzheimer, contributi per pazienti affetti da SLA, contributi per il sostegno a servizi di aiuto personale, ecc.) posso presentare l’istanza per l’attivazione di interventi a sostegno della domiciliarità e di riconoscimento del lavoro di cura di familiari/caregiver, , tramite l’erogazione di un contributo economico denominato “assegno di cura”.
Gli interessati potranno presentare domanda presso l’Ufficio Protocollo del Comune di residenza in qualsiasi momento dell’anno, su apposita modulistica, disponibile sia presso gli Uffici Servizi Sociali dei Comuni sia sul sito internet dei comuni stessi che presso il PUA.
COMUNE DI CIVITAVECCHIA- Via C.Battisti, 14 – tel. 0766 590601
COMUNE DI SANTAMARINELLA—Via Garibaldi,16 – tel 0766672103
COMUNE DI ALLUMIERE –P.zza della Repubblica, 29 – tel. 0766 96010 int. 236
COMUNE DI TOLFA- P.zza V.Veneto, 12 – tel 0766/9390258 – 0766/9390235
PUA – CIVITAVECCHIA presso il Servizio ASL RM F sito in Via Cadorna ,- tel 0699666994
Di seguito la documentazione amministrativa:
Avviso
Modulo di richiesta
Modulo Medici
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Asilo Nido Comunale “LE BRICCOLE” Iscrizioni alla sezione Primavera Anno Scolastico 2014/15
Dal 1/10/2014 al 14/10/2014, sono aperti i termini per la presentazione delle domande di iscrizione per n.1 Sezione Primavera presso l’Asilo Nido Comunale “Le Briccole” di Via Bastianelli, per l’A.S. 2014/15, con decorrenza: 15 ottobre 2014 – 30 giugno 2015, per un numero massimo di posti pari a 10.
Ai fini del raggiungimento del numero massimo di bambini da destinare alla Sezione Primavera si procederà, in via prioritaria, tramite scorrimento della lista di attesa preesistente, approvata con Determinazione Dirigenziale n. 1184 del 9/06/2014, ed, in subordine, in caso di mancata copertura di eventuali posti vacanti, attraverso il ricorso alla graduatoria derivante dal presente avviso e, comunque, per un numero massimo totale di n. 10 bambini.
Potranno presentare richiesta di accesso i genitori o tutori dei minori di età compresa tra i 24 e i 36 mesi (24 mesi compiuti entro il 1° settembre 2014) che risiedono o prestano attività lavorativa stabile nel Comune di Civitavecchia.
Avviso Pubblico
Domanda iscrizione
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Costituzione di un elenco Counale di Professionisti e Societa’ di Progettazione Europea
Il Dirigente dei Servizi Finanziari intende acquisire le candidature di esperti per l’istituzione di un elenco di professionisti e società che siano di supporto al Comune di Civitavecchia nella progettazione ed eventuale realizzazione di progetti europei, nazionali e regionali, finanziati per intero o cofinanziati da fondi comunitari e/o nazionali e regionali, ai sensi e per gli effetti del Decreto Legislativo 12 aprile 2006 n. 163 (Codice degli Appalti) e successive modifiche ed integrazioni (Direttiva 2004/18/CE).
Per richiedere l’iscrizione nell’elenco gli interessati dovranno presentare la domanda di candidatura (modello di domanda – allegato 1 e scheda valutazione All. 2) in una delle seguenti modalità:
1) in carta semplice, debitamente compilata e sottoscritta, a mano o per posta, all’Ufficio Protocollo del Comune di Civitavecchia – UFFICI FINANZIARI , P.LE GUGLIELMOTTI, 7 – 00053 Civitavecchia (ROMA).
La domanda dovrà riportante al suo esterno la seguente dicitura “AVVISO PUBBLICO PER LA COSTITUZIONE DI UN ELENCO COMUNALE DI PROFESSIONISTI E SOCIETA’ DI PROGETTAZIONE EUROPEA “, oltre che riportare sul frontespizio della busta in maniera chiara il nominativo del mittente.
2) tramite posta elettronica all’indirizzo progettieuropei@comune.civitavecchia.rm.it, indicando nell’oggetto della mail:
“AVVISO PUBBLICO PER LA COSTITUZIONE DI UN ELENCO COMUNALE DI PROFESSIONISTI E SOCIETA’ DI PROGETTAZIONE EUROPEA: candidatura”.
La scadenza è fissata entro le ore 12.00 del 15/05/2015. Per il rispetto dei termini sopra indicati, farà fede la data di invio.
Di seguito la documentazione:
Avviso
Modello di domanda e scheda di valutazione
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Assegnazione di n. 16 tirocini lavorativi finalizzati al rientro nel circuito occupazionale
IL DIRIGENTE DEL SERVIZIO POLITICHE DEL WELFARE RENDE NOTO:
che la Regione Lazio, sulla base di progetti presentati dall’Ufficio Servizi Socio Assistenziali, ha concesso al Comune di Civitavecchia contributi per tirocini lavorativi, finalizzati al rientro nel circuito occupazionale di detenuti o ex-tali, assegnazione di n. 16 Tirocini lavorativi finalizzati al rientro nel circuito occupazionale, della durata di 12 mesi, per una attività di ore 25 settimanali e per un compenso mensile di €.500,00 a favore di :
 5 Giovani adulti (18-25 anni) seguiti dal Servizio Sociale della Giustizia Minorile e sottoposti a misure alternative alla detenzione;
 6 Ex Detenuti (18-55 anni) (massimo un anno dal fine pena e/o sottoposti a misure alternative alla detenzione;
 5 Affidati (18-55 anni) al Servizio Sociali in esecuzione Penale esterna con un fine pena superiore a cinque mesi (affidati in prova al Servizio
Sociale provenienti dalla detenzione o dalla libertà).
I moduli per la richiesta possono essere ritirati presso l’ Ufficio Servizi Sociali, sito in Via Cesare Battisti 14, il Martedì e Giovedì dalle ore 9,00 alle ore 12,00 o scaricati dal sito internet del Comune.
La busta sigillata contenente la domande, dovrà essere indirizzata al: Comune di Civitavecchia – Piazzale Guglielmotti – recante la seguente dicitura : “Tirocini lavorativi finalizzati al rientro nel circuito occupazionale – Ufficio alla persona e socio-assistenziali- e presentata all’Ufficio Protocollo del Comune di Civitavecchia, pena l’esclusione, entro e non oltre le ore 12,00 del 22/06/2015
I moduli per la richiesta possono essere ritirati presso l’ Ufficio Servizi Sociali, sito in Via Cesare Battisti 14, il Martedì e Giovedì dalle ore 9,00 alle ore 12,00 o scaricati dal sito internet del Comune.La busta sigillata contenente la domande, dovrà essere indirizzata al: Comune di Civitavecchia – Piazzale Guglielmotti – recante la eguente dicitura : “Tirocini lavorativi finalizzati al rientro nel circuito occupazionale – Ufficio alla persona e socio-assistenziali- e presentata all’Ufficio Protocollo del Comune di Civitavecchia, pena l’esclusione,
Segue:
Avviso
modulo di richiesta
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Affidamento Incarico per la verifica statica della tensostruttura di Piazza Regina Margherita
si pubblica la manifestazione di interesse per L’ AFFIDAMENTO D’INCARICO PER LA VERIFICA STATICA
DELLA TENSOSTRUTTURA DEL MERCATO DI PIAZZA REGINA MARGHERITA “.
il presente avviso ha lo scopo d’informare gli operatori economici che fossero interessati a presentare la propria manifestazione di interesse alla partecipazione alla procedura in economia per l’affidamento dell’incarico entro le 12.00 del 10.06.2015
Avviso Pubblico
Allegato A
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Realizzazione evento tradizionale “La lumacata” – Sagra della Lumaca 2015
Avviso redatto dall’ “Associazione Turistica Proloco di Civitavecchia”
Con deliberazione di Giunta Comunale n. 124 del 17/06/15 l’Amministrazione Comunale ha approvato la realizzazione, a cura della suddetta Associazione, dell’evento tradizionale de “La Lumacata – Sagra della lumaca 2015”.
Al fine di ampliare l’offerta gastronomica, in tale occasione saranno ubicati n. 6 stand da assegnare a titolari di ristoranti ubicati nelle zone meno centrali secondo il criterio della maggiore distanza.
Chi è interessato dovrà presentare domanda, compilando il modello allegato, e inviarla via mail all’indirizzo prolococivitavecchia@gmail.com entro e non oltre le ore 19 del 20 giugno 2015.
Di seguito la documentazione amministrativa
Avviso
Domanda di partecipazione
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Modalità di autorizzazione dei centri estivi per minori
L’ ufficio Servizi Sociali pubblicano un Avviso Pubblico relativo alla modalità di Autorizzazione dei Centri estivi per minori
Gli interessati potranno presentare la domanda al protocollo generale del Comune di Civitavecchia – Servizio Politiche del Welfare – Ufficio Protocollo, P.le Guglielmotti 7, entro le ore 12,00 di lunedì 1 giugno 2015, pena esclusione.
Per qualsiasi chiarimento, informazioni o acquisizione della normativa è possibile rivolgersi al Responsabile dei Servizi Socio Assistenziali al n. 0766/590605 oppure recarsi presso lo stesso servizio sito in Civitavecchia – Via Cesare Battisti 14 – dalle ore 9,00 alle ore 12,00 di ogni martedì e giovedì.
Di seguito la documentazione Amministrativa:
Avviso Pubblico
Modulo di autorizzazione
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Conferimento Incarico di Dirigente del Servizio lavori Pubblici e Opere Infrastrutturali
La Segreteria Generale – Controlli Interni pubblica in data odierna con Determinazione Dirigenziale n. 2670 del 03/12/2014, un Avviso Pubblico per la formazione di un elenco di candidati idonei per il conferimento intuitu personae dell’incarico di Dirigente del Servizio Lavori Pubblici e Opere Infrastrutturali, con contratto a tempo determinato ai sensi dell’art. 110, c. 1 del D.lgs 267/2000
La durata dell’incarico e di anni tre.
La manifestazione di interesse a tale incarico, debitamente sottoscritta dal candidato, redatta in carta semplice e indirizzata al Sindaco del Comune di Civitavecchia(RM) -ufficio di Segreteria Generale – Piazzale Guglielmotti n. 7 – 00053, dovrà pervenire entro il termine perentorio del 15 dicembre 2014, con una delle seguenti modalità:
> a mano, in busta chiusa riportante sul fronte la dicitura “INC_DIR_110_CIV2014”, presso l’Ufficio Protocollo, P.le Guglielmotti n. 7, 00053 Civitavecchia (Rm), aperto al pubblico nei giorni di lunedì, mercoledì e venerdì dalle 10 alle 12 e nei giorni di martedì e giovedì dalle 10 alle 12 e dalle 15.30 alle 17.30;
> via fax al numero 0766.590200 ufficio segreteria generale;
> per i titolari di un indirizzo di posta elettronica certificata, tramite P.E.C. al seguente indirizzo: comune.civitavecchia@legalmail.it. In questo caso la domanda ed il curriculum devono essere sottoscritte con firma digitale, rilasciata dal certificatore accreditato, ovvero sotto forma di scansione di originali analogici firmati in ciascun foglio; all’invio deve essere inoltre allegata la scansione di un documento d’identità valido.
Si precisa che non sarà presa in considerazione alcuna manifestazione di interesse pervenuta oltre il termine indicato, anche se spedita a mezzo di raccomandata A/R.
Il mancato rispetto del termine sopra indicato comporterà l’esclusione dalla procedura qui indetta.
Altri criteri e requisiti per la presentazione dell’ istanza, sono descritti nella seguente documentazione amministrativa:
Avviso Pubblico
Schema di domanda
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Modalità di autorizzazione dei centri estivi per minori

L’ ufficio Servizi Sociali pubblicano un Avviso Pubblico relativo alla modalità di Autorizzazione dei Centri estivi per minori
Gli interessati potranno presentare la domanda al protocollo generale del Comune di Civitavecchia – Servizio Politiche del Welfare – Ufficio Protocollo, P.le Guglielmotti 7, entro le ore 12,00 di lunedì 1 giugno 2015, pena esclusione.
Per qualsiasi chiarimento, informazioni o acquisizione della normativa è possibile rivolgersi al Responsabile dei Servizi Socio Assistenziali al n. 0766/590605 oppure recarsi presso lo stesso servizio sito in Civitavecchia – Via Cesare Battisti 14 – dalle ore 9,00 alle ore 12,00 di ogni martedì e giovedì.
Di seguito la documentazione Amministrativa:
Avviso Pubblico
Modulo di autorizzazione
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Graduatoria provvisoria avvisoFondo Sostegno alla Locazione anno 2013
Di seguito si pubblica in data 5 febbraio 2015 la graduatoria provvisoria relativa all’avviso pubblico “Fondo Sostegno alla Locazione anno 2013”. E’ possibile presentare ricorso al Dirigente dell’ufficio ERP nei 15 giorni successivi alla pubblicazione.
Determinazione dirigenziale
Graduatoria
15.01.2016

Si pubblica la graduatoria provvisoria dei richiedenti “Fondo per il sostegno alla locazione”.
si fa presente che possono essere presentati ricorsi al Dirigente Ufficio ERP nello stesso periodo della pubblicazione della graduatoria ( 15 gg).
 
Graduatoria
Determina di approvazione

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Modalità di acquisto e prenotazione pasti A.S. 2014/2015

Ufficio Pubblica Istruzione – Modalità di acquisto e prenotazione pasti per l’anno scolastico 2014/2015. Il servizio di ristorazione per la scuola dell’infanzia, primaria e secondaria di primo grado inizierà il 1° ottobre ed è gestito dalla Società Serenissima SpA. che si è aggiudicata la concessione.
Di seguito si pubblica:
Avviso pubblico
Richiesta di iscrizione
Lettera informativa ai genitori
Per fruire del servizio è necessario presentare la domanda di iscrizione compilata in ogni sua parte e l’attestazione ISEE dal 22 settembre al 30 settembre 2014, presso l’ufficio della Serenissima SpA sito in Via Terme di Traiano, 40(Villa Albani) tel. 0766/590716 nei giorni da lunedì a venerdì dalle ore 9.00 alle ore 13.00 e martedì e giovedì dalle ore 15.30 alle ore 17.30
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Morosità incolpevole
L’amministrazione Comunale, con deliberazione di Giunta n. 30 del 18/082014, ha recepito quanto stabilito dal Decreto del Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti 14 maggio 2014 (Attuazione dell’articolo 6, comma 5, del decreto-legge 31 agosto 2013, n. 102, convertito, con modificazioni, dalla legge 28 ottobre 2013, n. 124 – Morosità incolpevole).
Ha ritenuto, nelle more dell’approvazione delle linee guida per i comuni del territorio, nonchè della determinazione dei Fondi stanziati da parte della Giunta Regionale del Lazio, di avviare un’indagine conoscitiva sulle reali esigenze inerenti la problematica della “morosità incolpevole”, mediante la pubblicazione di apposito avviso pubblico per l’individuazione degli aventi diritto.
I moduli, oltre che on line, sono disponibili presso l’ufficio politiche per la casa sito in piazza Vittorio Emanuele n. 19 tel. 0766679606, aperto dal lunedì al venerdì dalle ore 10,00 alle ore 12,00 e martedì e giovedì dalle 15,30 alle 17,30.
Testo integrale avviso
Modulo di domanda (.PDF)
Modulo di domanda (.DOC)
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Abbellimento e manutenzione aree verdi –  RIAPERTURA DEI TERMINI

Sono riaperti i termini dell’avviso pubblico di “Procedura in via sperimentale di sponsorizzazione per l’abbellimento e la manutenzione di alcune aree verdi e rotatorie stradali situate nel territorio comunale di Civitavecchia”.
Per qualsiasi richiesta di informazione, comunicazione e per la presentazione della domanda potranno essere utilizzati i seguenti indirizzi:
– Servizio 7 Opere Pubbliche, Project Financing e Sostenibilità ambientale in Via Tarquinia – 00053 Civitavecchia – tel. 0766/590901 – fax 0766/590877
Avviso
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“Concessione Bonus elettrico”
Il Servizio 3 – Sezione 2 – Servizi Sociali e Politiche per la casa ha indetto un Avviso pubblico per la concessione del Bonus Elettrico finalizzato ad un risparmio sulla spesa annua per l’energia elettrica.
Si allega per la consultazione e la relativa documentazione:
Avviso
Domanda bonus
Modulo riconoscimento famiglia numerosa
Disagio fisico
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Interventi di Assistenza Domiciliare Integrata
Il Distretto Socio-Sanitario RMF1 (Comuni di Civitavecchia, S.Marinella, Allumiere e Tolfa) ha attivato il Servizio di Assistenza Domiciliare Integrata.
I destinatari del servizio sono gli anziani fragili ultra-sessantacinquenni residenti nel distretto sopra citato, che versini in situazione di parziale o totale non autosufficienza, accertata dalla ASL.
Le modalità di richiesta ed i criteri di accesso sono specificate nell’ avviso pubblico pubblicato di seguito.
Il Bando è aperto e senza scadenza.
Avviso Pubblico
Schema di domanda
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Punti di ristoro e spazi per associazioni di volontariato villaggetto invernale piazza degli Eventi.

Il Comune di Civitavecchia in ottemperanza alla delibera di Giunta Comunale n. 416 del 31/12/2012 rende nota la disponibilità di aree demaniali marittime circostanti la pista di pattinaggio attualmente insistente su Piazza degli Eventi, per il posizionamento temporaneo di strutture mobili di facile rimozione adibiti a:
a) punti di somministrazione di alimenti e bevande;
b) vendita di prodotti alimentari tipici delle festività natalizie;
c) spazi per l’esposizione da parte delle associazioni di volontariato dei progetti afferenti il rispettivo scopo sociale e/o per la vendita di prodotti equo-solidali, al fine di raccogliere fondi per le proprie iniziative.
La trasmissione della richiesta di area demaniale per le finalità di cui al presente Avviso – indirizzata al Servizio Attività Produttive – dovrà essere presentata all’Ufficio Protocollo del Comune di Civitavecchia – Piazzale Guglielmotti n. 7 – entro il termine perentorio delle ore 11,00 del giorno 15 gennaio 2013.
Avviso Pubblico
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“Assegno ai nuclei familiari”
Servizio Politiche del Welfare – Servizi Socio – Assistenziali
In esecuzione dell’art. 65 della Legge 23/12/98 n. 448, è stato introdotto un intervento di sostegno denominato “assegno ai nuclei familiari” a favore delle famiglie con almeno tre figli minori e che dispongono di patrimoni e redditi limitati.
La domanda deve essere presentata al Protocollo del Comune entro il termine perentorio del 31 gennaio dell’anno successivo a quello per il quale viene richiesto l’assegno.
I requisiti, criteri, modalità e altre informazioni sono consultabili nel relativo Avviso
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Assegno di maternità

Servizio Politiche del Welfare- Servizi Socio assistenziali
In esecuzione dell’art. 66 della Legge 23/12/98 n. 448, è stato introdotto un intervento di sostegno alla maternità, denominato “assegno di maternità”.
La domanda deve essere presentata al Protocollo del Comune di Civitavecchia entro il termine perentorio di mesi 6 dalla data di nascita del figlio.
I requisiti da possedere e altre informazioni nel merito si allega il relativo Avviso per la consultazione.
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Avviso Pubblico volontario per la trasparenza preventiva
Avviso pubblico – Proroga al 31.12.2020 delle concessioni demaniali marittime aventi finalita’ turistico-ricreative ai sensi dell’art. 34 della Legge 17/12/2012 n. 221
Si pubblica l’ Avviso per la consultazione
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Manifestazione di interesse per il conferimento di un incarico di assistente tecnico al RUP

Servizio Lavori Pubblici e Opere Infrastrutturali –
Manifestazione di interesse per il conferimento di un incarico assistente tecnico al RUP per la verifica della progettazione preliminare, validazione del progetto e supervisione e coordinamento della D.L. e della C.S.E. relativo alla realizzazione di un impianto di cremazione e urne cinerarie presso il nuovo cimitero comunale e gestione economica e funzionale dell’opera, con scadenza il 08.05.2015.
Avviso Pubblico
Allegato
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 Concessione di un “Bonus Gas”
Il Servizio 3 – Sezione 2 – Servizi Sociali e Politiche per la casa ha indetto un Avviso pubblico per la concessione del Bonus Gas, finalizzato ad un risparmio sulla spesa annua per il gas.
Si allega per la consultazione la relativa documentazione:
Avviso
Modulo per Fornitura individuale
Modulo per Fornitura centralizzata
Modulo per famiglia numerosa
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Trasformazione diritto di superficie in diritto di proprieta’

Si allega tutta la documentazione inerente la traformazione del diritto di superficie in diritto di proprietà.
Delibera di Consiglio Comunale
Copertina
Che cosa è
Vantaggi
Convenzione ventennale
Convenzione senza vincoli
Aree interessate
Come fare
Modulistica
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Iscrizione alla scuola pubblica per l’infanzia “I bambini di Beslan” – A.s. 2015-2016

Si pubblica di seguito il testo integrale dell’avviso pubblico relativo all’iscrizione alla scuola pubblica per l’infanzia “I bambini di Beslan” relativa all’anno scolascico 2015-2016 ed il relativo schema di domanda.
Si fa presente che i posti a disposizione sono in tutto 27 e che il termine ultimo per la presentazione delle richiesta di iscrizione presso l’Ufficio del Protocollo Generale è il prossimo 19 febbraio alle ore 12.
Potranno essere iscritti i bambini che abbiano compiuto o compiano entro il 31 dicembre 2015 il terzo anno di età. Per questi ultimi verrà redatta una graduatoria secondo i criteri stabiliti dal Consiglio di Circolo in data 8/09/2014.
Verrà data precedenza assoluta ai bambini diversamente abili con certificazione medica e ai bimbi che abbiano compiuto 5 e 4 anni entro il 31/12/2015. Ai bambini segnalati dai servizi sociali saranno assegnati Punti 6 non cumulabili con altri punteggi.
AVVISO PUBBLICO
SCHEMA DI DOMANDA
22/04/2015 – GRADUATORIA PROVVISORIA
07/05/2015 – GRADUATORIA DEFINITIVA
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Aggiornamento dell’Elenco degli Avvocati
Si pubblica di seguito l’Avviso relativo all’aggiornamento dell’elenco degli avvocati del Comune di Civitavecchia. Le domande, redatte secondo i modelli allegati all’avviso e complete di tutta la documentazione richiesta, dovranno essere presentate entro e non oltre il 3 luglio prossimo secondo le modalità riportate nel testo.
AVVISO PUBBLICO
DISCIPLINARE
DOMANDA E ALLEGATI
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Creazione di un elenco di Operatori Economici
AVVISO PUBBLICO PER LA CREAZIONE DI UN ELENCO (SHORT-LIST) DI OPERATORI ECONOMICI, PER L’AFFIDAMENTO DIRETTO DI INTERVENTI URGENTI DI PRONTA REPERIBILITA’ IN CATEGORIA OG6 PER IMPORTI NON SUPERIORI A € 20.000,00
La domanda di iscrizione può essere presentata dai soggetti indicati all’art.34 del D. Lgs 163/2006, che sono in possesso di:
– Iscrizione alla CCIAA;
– Requisiti di ordine generale previsti all’art.38 del D. Lgs 163/2006;
– Certificazione SOA OG6 qualsiasi categoria ;
– D.U.R.C. in corso di validità.
La costituzione dell’elenco (short-list), la cui iscrizione sarà sempre aperta, avverrà secondo l’ordine cronologico di ricezione della domanda acquisita tramite la pec dell’Ente al seguente indirizzo:
comune.civitavecchia@legalmail.it.
I requisiti e modalità di presentazione della domanda da parte degli interessati sono consultabili nella seguente documentazione:
AVVISO
ISTANZA E DICHIARZIONI