DENOMINAZIONE |
DESCRIZIONE |
Servizio e Ufficio |
Servizio 6 – Edilizia – Urbanistica – Patrimonio e Demanio Comunale – Sezione Urbanistica |
Modalità di affidamento |
Affidamento ai sensi di cui all’art. 36 co. 2 lett. a) del D.Lgs. n. 50 del 18/04/2016 |
Valore dell’appalto |
€. 10.400,00 (di cui €. 400,00 per CNPAIA) |
CIG |
ZAA2ECC357 |
Responsabile del procedimento |
Arch. Lucio Contardi |
Documenti per affidamento incarico |
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Criteri per affidamento incarico |
– Valutazione di curricula – Valutazione dell’offerta economica – Valutazione dei tempi di consegna dello studio di fattibilità |
Data lettere di invito per acquisizione offerte |
23/09/2020 (prot. 75728, prot. 75719, prot. 75734) |
Data scadenza ricezione manifestazioni di interesse |
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Numero professionisti invitati a presentare offerta |
n. 3 |
Numero manifestazioni d’interesse ricevute |
n. 3: prot. 81722 del 02/10/2020: Arch. Mario Giuliani prot. 81809 del 02/10/2020: Arch. Marco Tagliani; prot. 82055 del 05/10/2020: Arch. Enza Evangelista |
FAQ – Risposte dell’Amministrazione a richieste di chiarimenti |
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Comunicazioni dell’Amministrazione |
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Atto di nomina commissione |
Le valutazioni delle offerte sono state effettuate dal Dirigente del Servizio 6 |
Componenti commissione e curricula |
Arch. Lucio Contardi – curriculum |
Valutazione offerte pervenute |
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Atto di aggiudicazione |
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Professionista incaricato |
Arch. Mario Giuliani in collaborazione con l’Arch. Rossana Corrado |
Contratto |
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Pagamenti |
50% alla consegna del lavoro al Comune, 50% dopo l’approvazione del lavoro da parte del Comune e dell’Agenzia del Demanio |