MENU

Città di Civitavecchia

Fornitura per la raccolta dei rifiuti nel Comune di Civitavecchia: n. 2 Attrezzature lift e n. 1 Autocarro vuotatura campane

DENOMINAZIONE

DESCRIZIONE

Servizio e Ufficio

Servizio 4 Ambiente e Beni Culturali

Modalità di affidamento

Procedura aperta disciplinata dagli artt.164 e ss. Del D.Lgs. 50/16 e dagli articoli 59, comma 1 e 60, comma 1, D. Lgs. n. 50/2016, con il criterio di selezione delle offerte: criterio di aggiudicazione dell’offerta economicamente più vantaggiosa con la procedura di cui all’art. 95 comma 2 del medesimo D. Lgs. n. 50/2016

Valore presunto dell’appalto

Valore stimato, IVA esclusa: 419. 672,13 EUR

CIG

CIG n. 7932463B8A

Responsabile del procedimento

Dirigente Servizio 4

Documenti di gara

Bando di gara;

Disciplinare di gara;

Capitolato Speciale d’Oneri;

Specifica tecnica per la fornitura di n. 1 autocarro a 2 assi con cassone ribaltabile dotata di gancio per la vuotatura delle campane per la raccolta differenziata;

Specifica tecnica per la fornitura di n. 2 attrezzature lift a gancio unico centrale;

Patto di integrità;

Modello Offerta tecnica:

Modello offerta economica

Documentazione a corredo dell’offerta

Istruzioni tecniche;

Informativa privacy atti di gara.

Data pubblicazione gara

13/06/2019

Data scadenza ricezione offerte

11/07/2019 ore 12

Data pubblicazione Avviso di acquisizione di manifestazione d’interesse

 

Data scadenza ricezione manifestazioni di interesse

 

Numero manifestazioni d’interesse ricevute

 

Numero operatori economici invitati a presentare offerta

 

Numero offerte ricevute

 

FAQ – Risposte dell’Amministrazione a richieste di chiarimenti

 

Comunicazioni dell’Amministrazione

 

Atto di nomina commissione

 

Componenti commissione e curricula

 

Atto di ammissione/esclusione di soggetti economici

 

Atto di aggiudicazione

 

Impresa aggiudicatrice

 

Importo di aggiudicazione

 

Contratto

 

Pagamenti