DENOMINAZIONE: |
DESCRIZIONE Fornitura, trasporto materiale e stesura sottofondo stradale tritato di travertino 0-30 |
Servizio e Ufficio |
Servizio 3 – Lavori pubblici e opere infrastrutturali, logistica, immobili comunali e protezione civile ed Innovazione tecnologica – Ufficio Viabilità |
Modalità di affidamento |
AFFIDAMENTO DIRETTO ai sensi dell’art. 36, comma 2, lettera a) del Decreto Legislativo 50/2016 s.m.i – |
Valore presunto dell’appalto |
€. 9.500,00 oltre iva di legge |
CIG |
Z112726453 |
Responsabile del procedimento |
ING. DE LAVERGNE MARIE ANGE |
Documenti di gara |
DD. (B.O.) N° 231 del 14/02/2019 + DOCUMENTI ALLEGATI
|
Data pubblicazione gara |
|
Data scadenza ricezione offerte |
|
Data pubblicazione Avviso di acquisizione di manifestazione d’interesse |
|
Data scadenza ricezione manifestazioni di interesse |
|
Numero manifestazioni d’interesse ricevute |
|
Numero operatori economici invitati a presentare offerta |
N° 1 impresa |
Numero offerte ricevute |
N° 1 impresa |
FAQ – Risposte dell’Amministrazione a richieste di chiarimenti |
|
Comunicazioni dell’Amministrazione |
|
Atto di nomina commissione |
|
Componenti commissione e curricula |
|
Atto di ammissione/esclusione di soggetti economici |
|
Atto di aggiudicazione |
|
Impresa aggiudicatrice |
AUTOTRASPORTI E SCAVI DI RENZI ADRIANO, con sede legale VIA PADRI DOMENICANI, 15 – 00053 CIVITAVECCHIA – C.F. RNZDRN67S29C773C |
Importo di aggiudicazione |
€. 9.500,00 oltre iva 22%
|
Contratto |
————- |
Pagamenti |
|