Città metropolitana di Roma Capitale
MENU

Città di Civitavecchia

Organizzazione

Informazioni al 31/12/2021.

Per consultare il nuovo portale “Amministrazione Trasparente” aggiornato, cliccare qui.


In questa sezione abbiamo inserito tutte le informazioni relative all’organizzazione del Comune, sia dal punto di vista dei cosiddetti “organi amministrativi di vertice“, che nel caso di Civitavecchia è da considerarsi la sola figura del Segretario Generale (la legge 23 dicembre 2009, n. 191, successivamente modificato dal d.l. 25 gennaio 2010, n. 2, convertito con modificazioni dalla legge 26 marzo 2010, n. 42 ha innalzato il limite minimo di popolazione per i comuni che intendano dotarsi della figura del Direttore Generale a 100.000 abitanti).
Nella struttura dell’Ente vanno poi considerate le figure dirigenziali, le quale hanno la responsabilità di Servizi ed Uffici, della loro organizzazione e funzionalità, oltre che della gestione e sicurezza del relativo personale in servizio.

Decreti di nomina a seguito della Deliberazione di Giunta Comunale n . 112 del 10/09/2020 Riorganizzazione dell’assetto organizzativo. Approvazione nuova
macrostruttura ed assegnazione risorse umane,  con decorrenza 15.09.2020

Con Delibera di Giunta Comunale n. 119 del 24/09/2020 si è modificata parzialmente la Deliberazione di Giunta Comunale n. 112 del 10/09/2020 “Riorganizzazione dell’assetto organizzativo. Approvazione nuova macrostruttura ed assegnazione risorse umane”.