MENU

Città di Civitavecchia

Intervento di manutenzione straordinaria copertura sede centrale comune di Civitavecchia – ZEE2A93B6A

DENOMINAZIONE:               

DESCRIZIONE

INTERVENTO DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA SU TERRAZZO DI COPERTURA AULA “PUCCI” E STRUTTURA IN PROFILATI DI ALLUMINIO ZONA DI COLLEGAMENTO CORPO DI FABBRICA DENOMINATO EX INAPLI, SEDE CENTRALE COMUNE DI CIVITAVECCHIA

Servizio e Ufficio

Servizio 3 – Lavori pubblici e opere infrastrutturali, logistica, immobili comunali e protezione civile ed Innovazione tecnologica – Ufficio Immobili

Modalità di affidamento

AFFIDAMENTO DIRETTO ai sensi dell’art. 36, comma 2, lettera a) del Decreto Legislativo 50/2016 s.m.i

Valore presunto dell’appalto

€. 39.000,00 oltre iva 22%

CIG

ZEE2A93B6A

Responsabile del procedimento

ING. CARLO MARTA

Documenti di gara

DD. N° 1907 del 20/11/2019

 

Data pubblicazione gara

 

Data scadenza ricezione offerte

 

Data pubblicazione Avviso di acquisizione di manifestazione d’interesse

 

Data scadenza ricezione manifestazioni di interesse

 

Numero manifestazioni d’interesse ricevute

 

Numero operatori economici invitati a presentare offerta

 

Numero offerte ricevute

 

FAQ – Risposte dell’Amministrazione a richieste di chiarimenti

 

 

Comunicazioni dell’Amministrazione

 

Atto di nomina commissione

 

Componenti commissione e curricula

 

Atto di ammissione/esclusione di soggetti economici

 

Atto di aggiudicazione

DD. N°  1907 del 20/11/2019

Impresa aggiudicatrice

C.M. RESTAURI DI CADAR MARIUS, con sede legale in VIA RODI N° 2 CIVITAVECCHIA RM 00053 – C.F. CDRMRS91P16Z129N

Importo di aggiudicazione

€. 35.960,00 oltre oltre iva 22%

Contratto

 

Pagamenti