DENOMINAZIONE: |
DESCRIZIONE LAVORI DI RISANAMENTO COPERTURA TERRAZZO EX INAPLI |
Servizio e Ufficio |
Servizio 3 – Lavori pubblici e opere infrastrutturali, logistica, immobili comunali e protezione civile ed Innovazione tecnologica – Ufficio Scuole |
Modalità di affidamento |
AFFIDAMENTO DIRETTO ai sensi dell’art. 36, comma 2, lettera a) del Decreto Legislativo 50/2016 s.m.i |
Valore presunto dell’appalto |
€. 7.000,00 oltre iva 22% |
CIG |
Z352B3AE46 |
Responsabile del procedimento |
ING. CARLO MARTA |
Documenti di gara |
|
Data pubblicazione gara |
|
Data scadenza ricezione offerte |
|
Data pubblicazione Avviso di acquisizione di manifestazione d’interesse |
|
Data scadenza ricezione manifestazioni di interesse |
|
Numero manifestazioni d’interesse ricevute |
|
Numero operatori economici invitati a presentare offerta |
|
Numero offerte ricevute |
|
FAQ – Risposte dell’Amministrazione a richieste di chiarimenti |
|
Comunicazioni dell’Amministrazione |
|
Atto di nomina commissione |
|
Componenti commissione e curricula |
|
Atto di ammissione/esclusione di soggetti economici |
|
Atto di aggiudicazione |
DD. N° 2243 del 18/12/2019 |
Impresa aggiudicatrice |
C.M. RESTAURI DI CADAR MARIUS, con sede legale in VIA RODI N° 2 CIVITAVECCHIA RM 00053 – C.F. CDRMRS91P16Z129N |
Importo di aggiudicazione |
€. 7.000,00 oltre iva 22% |
Contratto |
|
Pagamenti |
7.000,00 |