DENOMINAZIONE: |
DESCRIZIONE EVENTI METEOROLOGICI AVVERSI – “INTERVENTI DI PULIZIA FOSSI CITTADINI E MANUTENZIONE ORDINARIA PARTITE CARRABILI” |
Servizio e Ufficio |
Servizio 3 – Lavori pubblici e opere infrastrutturali, logistica, immobili comunali e protezione civile ed Innovazione tecnologica – Ufficio Viabilità |
Modalità di affidamento |
AFFIDAMENTO DIRETTO ai sensi dell’art. 36, comma 2, lettera a) del Decreto Legislativo 50/2016 s.m.i |
Valore presunto dell’appalto |
€. 21.000,00 oltre iva 22% |
CIG |
ZEF2AC3873 |
Responsabile del procedimento |
ARCH. ANTHONY SCALISE |
Documenti di gara |
|
Data pubblicazione gara |
|
Data scadenza ricezione offerte |
|
Data pubblicazione Avviso di acquisizione di manifestazione d’interesse |
|
Data scadenza ricezione manifestazioni di interesse |
|
Numero manifestazioni d’interesse ricevute |
|
Numero operatori economici invitati a presentare offerta |
|
Numero offerte ricevute |
|
FAQ – Risposte dell’Amministrazione a richieste di chiarimenti |
|
Comunicazioni dell’Amministrazione |
|
Atto di nomina commissione |
|
Componenti commissione e curricula |
|
Atto di ammissione/esclusione di soggetti economici |
|
Atto di aggiudicazione |
|
Impresa aggiudicatrice |
LO MONACO PIETRO S.r.l. con sede legale in Via Giacomo Matteotti n. 19 – 00053 Civitavecchia (RM) – P.IVA 11215271005 |
Importo di aggiudicazione |
€. 19.215,00 oltre iva 22% |
Contratto |
|
Pagamenti |
8.161,41 |