05.09.2019 – AVVISO PUBBLICO PER INTERVENTI DI ASSISTENZA DOMICILIARE INTEGRATA INDIRETTA, RIVOLTI A PERSONE AFFETTE DA MALATTIA DI ALZHEIMER

Il Comune di Civitavecchia, in qualità di Comune capofila dell’Ambito territoriale ASL ROMA 4 , rende noto che in tutti i Comuni della ASL ROMA 4 verrà attivato il Servizio di Assistenza Domiciliare Integrata indiretta rivolto a persone affette da Malattia di Alzheimer in uno stadio lieve/moderato o grave.
L’ Avviso Pubblico prevede l’attivazione di interventi a sostegno della domiciliarità e l’erogazione di un contributo economico.

Gli interessati potranno presentare domanda entro e non oltre il 14 ottobre 2019 in busta chiusa presso l’Ufficio Protocollo del Comune di residenza

Gli interessati possono trovare la documentazione nella sezione avvisi pubblici o nella sezione Ufficio di Piano