Teatro Traiano, è possibile presentare la domanda per l’utilizzo del teatro

L’Amministrazione Comunale intende promuovere l’esibizione delle realtà presenti sul territorio che vogliono realizzare i propri spettacoli teatrali/musicali, presso il Teatro Comunale Traiano, durante la programmazione della Stagione Teatrale 2019/2020.
A tal fine dal 19 settembre 2019 e fino al prossimo 11 ottobre 2019, saranno aperti i termini per la presentazione delle domande di utilizzo del Teatro Comunale Traiano da parte di associazioni culturali, compagnie locali, onlus, scuole di ogni ordine e grado per la stagione 2019/2020 al di fuori del cartellone approvato dall’Amministrazione Comunale.
La domanda dovrà essere redatta compilando lo schema di partecipazione, completa di tutti i dati e di tutte le altre informazioni previste dall’avviso. Ogni istanza deve pervenire all’Ufficio Protocollo del Comune di Civitavecchia tramite raccomandata AR, posta elettronica certificata PEC, corriere autorizzato, o consegnata a mano, a pena di inammissibilità, entro e non oltre le ore 12 del giorno 11 Ottobre 2019.

Testo completo
D.D. n. 1526 del 18.09.2019