21.08.2019 Avviso pubblico per la presentazione di candidature per la nomina di liquidatore della Società HCS Srl in liquidazione

Nella sezione Avvisi Pubblici è presente  l’avviso pubblico relativo alla presentazione delle candidature per la nomina del liquidatore della Soc. HCS Srl in liquidazione, controllata dal Comune di Civitavecchia. Le domande dovranno essere compilate utilizzando il modello allegato all’avviso e potranno essere presentate al protocollo generale del Comune o inviate a mezzo PEC all’indirizzo comune.civitavecchia@legalmail.it entro e non oltre le ore 12 del 30 agosto 2019, debitamente corredate della documentazione richiesta nell’avviso.
L’audizione dei candidati risultati idonei si svolgerà il giorno 6 settembre a partire dalle ore 16.00.