MENU

Città di Civitavecchia

Accreditamento librerie e cartolibrerie al sistema cedole on line, le richieste entro il 14 luglio

Avviso Pubblico per accreditamento fornitori libri di testo per gli alunni delle scuole primarie residenti nel Comune di Civitavecchia anno scolastico 2020/2021
L’Ufficio Diritto allo Studio informa che è in corso di implementazione la procedura volta alla dematerializzazione delle cedole librarie per l’a.s. 2020/2021.
A tal fine è stato approvato un avviso pubblico per costituire un Albo Fornitori delle librerie presenti sul territorio a cui possono aderire gli esercenti aventi sede nel territorio del comune e dotati di un pc con collegamento internet e dove le famiglie possono andare a ritirare i libri. Le domande per l’accreditamento dovranno essere presentate entro e non oltre la data del 14.07.2020
Il gestionale fornirà un accesso on line alle librerie accreditate e permetterà di gestire la prenotazione dei libri senza che la famiglia debba andare presso la segreteria della scuola o al Comune.

La documentazione è visionabile nella sezione “AVVISI PUBBLICI