Città metropolitana di Roma Capitale
MENU

Città di Civitavecchia

ACEA, giovedì 18 giugno 2020 sospensione idrica per lavori di manutenzione straordinaria

D’ordine del Dirigente del Servizio 3 LL.PP., Ing. Giulio Iorio, si informa, che il Gestore del Servizio Idrico di Civitavecchia, ACEA ATO2 s.p.a. in data 16/06/2020 con nota p.e.c. prot.nr.46578 ha comunicato quanto segue:

Per consentire interventi di manutenzione straordinaria su importanti condotte, urgenti e improcrastinabili, si rende necessario sospendere il flusso idrico in alcune zone dei Comuni di Civitavecchia e Tolfa.

Di conseguenza dalle ore 6.00 alle ore 23.30 di giovedì 18 giugno 2020 si verificheranno abbassamenti di pressione e/o possibili mancanze d’acqua alle utenze ricadenti nelle seguenti zone di Civitavecchia:

Zona S.Liborio;
Zona Campo dell’Oro;
Zona Boccelle;
Via Don Mandolini;
Zona S.Gordiano;
Via del Casaletto Rosso alta;
Via Terme di Traiano alta fino all’intersezione con Via dell’Immacolata;
Zona Cisterna Faro fino all’intersezione con Strada Mediana;
Via Bandita delle Mortelle.

Potranno essere interessate dalla sospensione idrica anche zone limitrofe alle citate.

Per limitare i disagi ai cittadini, dalle ore 6.00 alle ore 23.30 di giovedì 18 giugno 2020, ACEA ATO 2 ha predisposto un servizio di rifornimento tramite autobotti che resteranno in stazionamento nelle seguenti vie:

Via dell’Orto di Santa Maria – fronte Supermercato EMI;
– Via del Casaletto Rosso angolo Via dei Frassini;
– Via Guastatori del Genio fronte civ.85 (vicino fermata autobus).

Per casi di effettiva e improrogabile necessità potrà essere richiesto un servizio straordinario di rifornimento con autobotti al numero verde ACEA 800 130 335.

ACEA ATO 2 provvederà ad avvisare gli utenti tramite sito Web e comunicato stampa.

ACEA ATO 2, scusandosi per il disagio arrecato, invita gli utenti interessati a provvedere con ampio anticipo alle opportune scorte e raccomanda di mantenere chiusi i rubinetti durante il periodo della sospensione per evitare inconvenienti alla ripresa della normale erogazione dell’acqua.

Per ogni informazione è possibile contattare il numero verde ACEA 800 130 335 e visitare il sito internet www.gruppo.acea.it .