ACEA, interruzione idrica urgente non procrastinabile per lavori riparazione condotta TALETE s.p.a

Si informa che l’ACEA ATO2 S.p.a., Gestore del Servizio Idrico di Civitavecchia, in data odierna, ha anticipato verbalmente quanto segue:

La società TALETE s.p.a., nella giornata odierna (30/09/2019), sta effettuando dei lavori urgenti ed improcrastinabili di riparazione di un tratto di condotta idrica principale, a circa un chilometro dal partitore Marta, interrompendo già dalle 8.00 di questa mattina il flusso idro-potabile verso Civitavecchia.

Pertanto si avranno degli abbassamenti di pressione e/o mancanze d’acqua fino alle ore 23.00 di oggi nelle seguenti zone del Comune di Civitavecchia:

– Zona Borgata Aurelia – Zona Pantano – S.Agostino (Comune di Tarquinia ma di competenza ACEA);
– Zona Industriale (Via Alfio Flores, Via Siligato, Via La Rosa) – Zona Area Portuale.

ACEA ATO 2 ha predisposto un servizio di rifornimento con un’autobotte che stazionerà, per tutta la durata del fuori servizio, in Via Giacchino Rossini (Borgata Aurelia).

Per ogni informazione ed eventuali segnalazioni è possibile contattare il numero verde ACEA 800 130 335