Asili Nido Comunali, prossima apertura termini di iscrizione a.e. 2021/2022 – accesso alla piattaforma tramite SPID.

L’Ufficio Pubblica Istruzione rende noto che, dal 1/05/2021 fino alle ore 13.00 del 17/05/2021, saranno aperti i termini utili per presentare istanza di iscrizione agli asili nido comunali “Le Briccole” e “Il Giardino di Ginevra”, per l’a.e. 2021/2022.
In attesa della pubblicazione dell’avviso pubblico completo di tutte le informazioni utili agli interessati, l’Ufficio Pubblica Istruzione rende noto che le istanze di iscrizione potranno essere presentate esclusivamente on-line accedendo, dal sito internet dell’Ente www.comune.civitavecchia.rm.it, alla piattaforma Elixforms, per il tramite della società Soc. Anthesi.

Da quest’anno gli utenti potranno accedere alla piattaforma:
– con le precedenti credenziali, se hanno già effettuato, in passato, una registrazione alla piattaforma (possibilità valida fino al 30/09/2021);
– solo tramite autenticazione SPID in caso di nuova registrazione.

A partire dal 1/10/2021, TUTTI GLI UTENTI potranno accedere alla piattaforma solo ed esclusivamente tramite autenticazione SPID.