MENU

Città di Civitavecchia

Assemblea dei Giovani, sono aperte le iscrizioni

Sono aperte le iscrizioni alla Consulta Giovanile del Comune di Civitavecchia. Tutti i ragazzi e le ragazze tra i 16 e i 25 anni sono invitati ad iscriversi alla Consulta dei Giovani compilando il modulo allegato alla presente o presentandosi presso l’Ufficio Politiche giovanili, sito in via Antonio Sangallo (edificio adiacente la caserma Stegher). Il Martedì ed il Giovedì dalle ore 16.00 alle ore 18.00 – Tel: 0766.590756- 752-789

Si comunica Inoltre, che Venerdì 18 gennaio 2019 presso L’Aula Consigliare “ R .Pucci” , è fissato un incontro – convegno, nel quale verranno trattati gli argomenti della Consulta dei Giovani, le attività ed i progetti della stessa, contestualmente i moduli compilati potranno essere restituiti anche in occasione del meeting .

La consulta giovanile rappresenta un luogo di incontro e confronto per le nuove generazioni, dove intercettare le loro richieste e esigenze. Giovani che in questo contesto si organizzano in piena autonomia assumendosi la responsabilità della gestione di uno spazio, riempiendolo di contenuti. Invito tutti a partecipare alle attività della Consulta Giovanile dando ognuno il proprio contributo con nuove idee.”

ASSESSORE ALLE POLITICHE GIOVANILI

Alessandra LECIS