AVVISO DI PROCEDURA SELETTIVA PUBBLICA FINALIZZATA ALL’ACQUISIZIONE DI MANIFESTAZIONI DI INTERESSE PER LA NOMINA DELL’ORGANISMO INDIPENDENTE DI VALUTAZIONE DELLA PERFORMANCE, IN FORMA COLLEGIALE, DEL COMUNE DI CIVITAVECCHIA

È indetta una procedura selettiva pubblica per l’acquisizione di manifestazioni di interesse per la nomina dell’Organismo indipendente di valutazione della performance (OIV) del Comune di Civitavecchia, costituito in forma collegiale.

La domanda di candidatura, unitamente alla documentazione allegata, dovrà essere presentata entro le ore 24.00 del quindicesimo giorno successivo alla pubblicazione sul Portale della performance del Dipartimento della Funzione Pubblica, esclusivamente in formato pdf, e trasmessa a mezzo PEC con unico invio, all’indirizzo: comune.civitavecchia@legalmail.it – all’attenzione del Segretario Generale, indicando in oggetto “Domanda di candidatura ai fini della nomina dell’Organismo indipendente di valutazione della performance”

E’ possibile scaricare la relativa documentazione nella sezione “Avvisi pubblici” e Bandi di concorso e Avvisi