Cedole librarie online, aperta la procedura di accreditamento per i fornitori di libri di testo

L’Ufficio Diritto allo Studio informa che è in corso di implementazione una procedura finalizzata alla dematerializzazione delle cedole librarie per l’a.s. 2019/2020.
A tal fine è stato approvato un avviso pubblico per costituire un Albo Fornitori delle librerie presenti sul territorio a cui possono aderire gli esercenti aventi sede nel territorio del comune e dotati di un pc con collegamento internet e dove le famiglie possono andare a ritirare i libri. Le domande per l’accreditamento dovranno essere presentate entro e non oltre la data del 14.06.2019.
Il nuovo gestionale fornirà un accesso on line alle librerie accreditate e permetterà di gestire la prenotazione dei libri senza che la famiglia debba andare presso la segreteria della scuola o al Comune.
Si prega quindi le famiglie e le librerie di consultare il sito del Comune di Civitavecchia www.comune.civitavecchia.rm..it dove saranno dati tutti gli aggiornamenti relativi alla procedura delle cedole librarie.

DICHIARAZIONE DI POSSESSO DEI REQUISITI DI CARATTERE GENERALE
MODELLO DI DOMANDA