Coronavirus, informative affisse negli uffici pubblici e inviate alle associazioni di categoria

Come richiesto con l’Ordinanza della Regione Lazio del 26 febbraio scorso, il Comune di Civitavecchia ha disposto l’affissione nei propri uffici, nonché l’invio alle associazioni di categoria dei commercianti, del materiale informativo relativo alle attività di prevenzione della diffusione del contagio, con particolare riferimento, soprattutto, alle misure di igiene e al numero verde attivato dalla Regione.

E’ inoltre valido anche per tutti i gestori di pubblici esercizi e per gli studi e uffici aperti al pubblico e non, l’invito ad affiggere l’infografica (file .JPEG – 215 kb) allegata all’ordinanza e l’avviso (file .PDF – 67,5 kb) predisposto sulla base delle informazioni riportate nell’ordinanza stessa e in una recente informativa della ASL Roma 4.

I file sono liberamente scaricabili e riutilizzabili.