Servizi Finanziari, di seguito informazioni su “Definizione delle ingiunzioni di pagamento”
- La domanda deve essere presentata al Comune entro e non oltre il 30 settembre 2019, tramite:
- Consegna a mano all’ufficio protocollo
- Invio per pec alla seguente mail civitavecchia@legalmail.it
- A/R con ricevuta di ritorno a Comune di Civitavecchia Piazza Guglielmotti n.7 00053 Civitavecchia
- Deve essere utilizzato il modulo di istanza (allegato)
- La definizione agevolata riguarda le ingiunzioni di pagamento notificate entro il 31 dicembre 2017
L’accoglimento dell’istanza con invio del prospetto di rateizzazione sarà effettuato entro il 31 ottobre 2019
Per informazioni è possibile:
- Contattare il numero 0766/590050 per informazioni di carattere generale
- Inviare una mail a ingiunzioni@comune.civitavecchia.rm.it
- Per informazioni di dettaglio sul dovuto (n. ingiunzione, data di notifica, importo, ecc…) è necessario allegare un documento in corso di validità alla richiesta tramite mail ingiunzioni@comune.civitavecchia.rm.it