Fiera di Santa Fermina, orari e richiesta libretto circolazione automezzi

Con il presente avviso, si informano tutti gli operatori commerciali della Fiera merceologica di Santa Fermina, che si terrà a Civitavecchia il giorno 28 aprile p.v., che per effetto di ordinanza sindacale, è fatto divieto ai mezzi di peso superiore a Ton. 3,5 l’ingresso nell’area fieristica, per problemi di staticità.
A tal fine, si chiede di trasmettere entro e non oltre lunedì 15 aprile p.v. copia del libretto di circolazione dell’automezzo che verrà utilizzato per la fiera in argomento, tale comunicazione potrà pervenire o a mezzo pec al seguente indirizzo:

comune.civitavecchia@legalmail.it
oppure ai seguenti indirizzi e-mail:
simonetta.sposito@comune.civitavecchia.rm.it
franco.borhy@comune.civitavecchia.rm.it

Inoltre, si ricorda che la concessione di suolo pubblico ha validità, per l’attività di allestimento e vendita, dalle ore 06.00 alle ore 22.00. Dopo tale ora dovranno iniziare le operazioni di smontaggio e rimozione di tutte le attrezzature utilizzate per la vendita poiché l’area dovrà comunque essere lasciata libera entro le ore 24,00 del 28 Aprile p.v..
Durante lo svolgimento della manifestazione è fatto divieto a chiunque di accedere con mezzi a motore (comunque alimentati) all’interno dell’area interessata, diversi dai veicoli adibiti esclusivamente alla vendita (autobanco, auto negozio), eventuali operazioni di smontaggio e abbandono dell’area da parte dei partecipanti dovrà essere effettuata senza recare disturbo alle attività presenti ed ai visitatori, e comunque utilizzando mezzi a braccia