Fiera merceologica di Santa Fermina, riapertura dei termini per la presentazione delle domande

L’ Ufficio Commercio informa che, sul bollettino ufficiale della Regione Lazio edizione n° 22 del 02/03/2021, è stato pubblicato l’avviso di riapertura dei termini per la presentazione delle domande per l’assegnazione dei posteggi in concessione per anni 10 (2021-2030) per la Fiera merceologica di Santa Fermina che si terrà il 28 aprile di ogni anno.

La domanda di partecipazione alla fiera dovrà pervenire al Comune di Civitavecchia – Ufficio Commercio all’indirizzo Pec: comune.civitavecchia@legalmail.it entro 30 giorni a partire dal giorno successivo della data di pubblicazione del presente bando sul BUR della Regione Lazio.

Le domande ritenute ammissibili, già pervenute entro il 02/01/2021 con il precedente bando, risultano valide pertanto non necessitano di essere ripresentate.

Di seguito la documentazione

Determinazione 434 del 10.02.2021