IMPOSTA DI SOGGIORNO – Presentazione nuovo Portale Web alle strutture ricettive del territorio di Civitavecchia DIRETTA STREAMING – Giovedì 11 Novembre ore 15:00

DIRETTA STREAMING – Giovedì 11 Novembre ore 15:00

L’Amministrazione Comunale, in collaborazione con Abaco S.p.A., invita a partecipare all’incontro di formazione che si terrà in diretta streaming il giorno giovedì 11 novembre 2021 alle ore 15:00.

Durante l’incontro verrà presentato il portale web messo a disposizione gratuitamente a tutte le strutture ricettive per agevolare l’assolvimento degli adempimenti istituzionali, quali ad esempio:

– la creazione automatica della dichiarazione per l’Imposta di Soggiorno e l’invio telematico al Comune;
– la predisposizione per le comunicazioni a ISTAT, Questura e Imposta di Soggiorno, con un’unica operazione web;
– la gestione delle ricevute per i clienti e le esenzioni di pagamento dell’imposta di soggiorno.

Causa COVID-19, la riunione si terrà in videoconferenza attraverso il Microsoft Teams, cliccando sul seguente link:

CLICCA qui per partecipare