Interruzione idrica prevista per domani 26 agosto in alcune zone cittadine per lavori urgenti di riparazione condotta TALETE

La società TALETE s.p.a.nella giornata di domani 26/08/2020,  effettuerà lavori urgenti ed  improcrastinabili di riparazione di un tratto di condotta idrica  principale, tra Tuscania e Tarquinia, interrompendo il flusso idro-potabile verso Civitavecchia dalle ore 8.00 fino a termine dei lavori (presumibilmente termineranno entro le 18.00 salvo imprevisti).

Pertanto si avranno degli abbassamenti  di pressione e/o mancanze d’acqua nelle seguenti zone del Comune  di Civitavecchia e vie limitrofe:

–         Zona Borgata Aurelia – Zona Pantano – S.Agostino (Comune di Tarquinia ma di competenza ACEA);

–          Zona Industriale (Via Alfio Flores, Via Siligato, Via La Rosa) – Zona  Area Portuale.

Per ogni informazione ed eventuali segnalazioni  contattare il numero verde ACEA 800 130 335.

Comunicazione TALETE s.p.a.

Comunicazione ACEA ATO2