Iscrizione servizio mensa scolastica A.S. 2020-2021, è possibile presentare la richiesta

L’ iscrizione e la continuità nella frequenza alle scuole dell’infanzia comunali e statali, primarie e secondarie di primo grado statali in cui è attivo il Servizio Mensa comunale comportano l’iscrizione obbligatoria per l’accesso al Servizio.

Le iscrizioni, che si ricorda sono obbligatorie anche per la continuità di frequenza al servizio, si effettuano SOLO ON LINE a partire dal giorno 26 agosto 2020 fino al 30 settembre 2020.
Per l’iscrizione al servizio bisogna collegarsi al link http://scuoledussmann.it/civitavecchia cliccando su “Area genitori”, e poi su “Vai alla pagina” per accedere all’area riservata genitori.

Per coloro che non dispongono di un accesso internet , le iscrizioni potranno essere effettuate presso il centro cottura in Via Terme di Traiano a partire dal giorno 01.09.2020 e fino al 30.09.2020

I dati personali di ciascun utente, richiesti all’atto dell’iscrizione, saranno inseriti in un sistema informatico appositamente predisposto per la gestione e il controllo del servizio.

Tutti i dati sono tutelati in base alle norme vigenti in materia di privacy.

Per usufruire delle tariffe ridotte è necessario indicare il protocollo dell’attestazione ISEE in corso di validità redatto secondo le norme stabilite dal nuovo regolamento DECRETO DEL PRESIDENTE DEL CONSIGLIO DEI MINISTRI 5 dicembre 2013, n. 159.
Le tariffe sono state stabilite in riferimento al prospetto riportato nel seguente Avviso

ESONERI TOTALI PAGAMENTO TARIFFA

Saranno esonerati totalmente dal pagamento del contributo da versare, tutti gli alunni residenti nel Comune di Civitavecchia in possesso di ISEE compreso tra € 0,00 e € 6.000,00 che avranno presentato al concessionario, entro il 30 settembre, istanza di esonero, comprovante una situazione di “disagio sociale”, che sarà sottoposta a valutazione di un’apposita Commissione, di cui farà parte anche un assistente sociale