La bella e la bestia, il 2 dicembre al Teatro Traiano

In vista delle prossime festività natalizie, il giorno 2 dicembre 2018, alle ore 17.30,  la produzione di “Accademia Perduta/Romagna Teatri” in collaborazione con “Il baule Volante”,  presenta,  presso il Teatro Comunale Traiano, lo spettacolo per bambini “La bella e la Bestia”.

La Bella e la Bestia è uno spettacolo creato nel 2004, e conta quasi 800 repliche in tutta Europa e, nonostante questo, viene sempre portato in scena con una maggior professionalità e precisione tale da creare nel giovane pubblico un rapimento magico. La Bella e la Bestia è molto più che una storia d’amore a lieto fine, esprime il tema più fitto della fiaba: la diversità. I due personaggi sono molto diversi tra loro ma riescono a trovare un “noi” accettando le difficoltà e le debolezze dell’altro.

In Bella e nella Bestia ci sono le fatiche di due attori che riescono a lasciare a bocca aperta una platea di bambini solo grazie all’uso della propria voce e del proprio corpo.

Il biglietto dello spettacolo si può acquistare presso il botteghino del Teatro Comunale Traiano:

• Biglietto unico Adulti (Platea e Galleria)                 €. 12,00
    • Biglietto unico Bambini (Platea e Galleria)             €. 10,00