Da domani è possibile presentare le richieste di agevolazioni tariffarie trasporto pubblico locale Regione Lazio

La Regione Lazio comunica che, dalle ore 9,00 del giorno Mercoledì 27 Marzo 2019, saranno aperte agli utenti le attività di inserimento delle richieste di Agevolazioni Tariffarie, richieste che dovranno essere consegnate per la lavorazione (approvazione/rifiuto), unitamente alle fotocopie dei documenti dichiarati, agli operatori comunali presso l’Ufficio URP sito in Piazzale Guglielmotti 7.

Le attività di generazione delle liste aventi diritto e relativo invio di Voucher per l’acquisto degli abbonamenti agevolati partiranno nella seconda decade del mese di Aprile 2019; la data di generazione del primo elenco sarà debitamente pubblicata nella sezione “COMUNICATI” della home page del sistema.

Si informa infine che quest’anno è stata introdotta nel sistema UNA NUOVA IMPLEMENTAZIONE INFORMATICA riguardante la selezione della TRATTA; nella nuova scheda di flusso denominata TRATTA l’utente dovrà selezionare il Comune di Partenza (uguale o diverso dal comune di residenza) e il Comune di Arrivo.
Questa implementazione è stata introdotta al fine di soddisfare l’esigenza degli utenti che abbiano necessità di usufruire di un abbonamento valido per una tratta in cui non sia necessaria la partenza dal proprio Comune di Residenza e per fare in modo che, in quest’ultimo caso, la richiesta rimanga consultabile dall’effettivo operatore del Comune di Residenza dell’Utente.

L’Ufficio Relazioni con il Pubblico, sito in Piazzale Guglielmotti 7 (ex P.le Pincio), è aperto tutte le mattine dal Lunedì al Venerdì ore 9,30 – 12,30 e nei giorni di Martedì e Giovedì
anche di pomeriggio ore 15,30 – 17,30; recapiti telefonici 0766/590241 – 242 e numero verde 800400405; e-mail urp@comune.civitavecchia.rm.it