Regione Lazio, avviso rivolto ai nuclei familiari della regione Lazio per accedere a buoni servizio finalizzati al pagamento delle rette degli Asili nido

Si informa che la Regione Lazio ha pubblicato un AVVISO PUBBLICO RIVOLTO AI NUCLEI FAMILIARI DELLA REGIONE LAZIO PER ACCEDERE A BUONI SERVIZIO FINALIZZATI AL PAGAMENTO DELLE RETTE DEGLI ASILI-NIDO.
L’Avviso Pubblico ha come oggetto l’erogazione di Buoni servizio finalizzati all’abbattimento dei costi di frequenza per l’accoglienza dei bambini (3-36 mesi) presso gli asili-nido della Regione Lazio, accreditati ai sensi della D.G.R n.903/2017 o nelle more dell’accreditamento, per il periodo 1° settembre 2021 – 31 luglio 2022 (Anno Educativo 2021-2022).
L’intervento prevede una procedura di partecipazione “a sportello”: le domande di partecipazione potranno essere presentate fino all’esaurimento delle risorse finanziarie disponibili o comunque fino al termine ultimo di presentazione delle domande, il 30/06/2022, e saranno valutate in base all’ordine cronologico di presentazione.
Le modalità di presentazione della domanda di partecipazione, il valore del Buono servizio, la durata della sua validità, tempi e modi di erogazione dello stesso sono dettagliatamente indicati nell’Avviso Pubblico allegato.
Si potrà procedere alla presentazione della domanda fino al termine ultimo previsto, entro le ore 23:59 del 30/06/2022.
Per eventuali informazioni necessarie sono a disposizione dei richiedenti che ne abbiano bisogno i seguenti servizi di supporto:
• pubblicazione istruzioni e faq sul sito della S.G. efamily www.efamilysg.it ;
• contact center attivo 8 ore al giorno dalle 9.00 alle 12.30 e dalle 14.00 alle 17.30 via mail
all’indirizzo buoninido@efamilysg.it e telefonicamente al numero verde 800 279 948.

Allegati:
Allegato B
– Piattaforma efamily per presentazione domanda: http://buoninido2122.efamilysg.it