Risultati elettorali in diretta

Il Comune di Civitavecchia fornisce in diretta, attraverso il servizio e-pal – Elezioni online i risultati elettorali costantemente aggiornati.

Gli aggiornamenti riguarderanno sia le elezioni per il rinnovo del Parlamento Europeo, sia quelle per l’elezione diretta del Sindaco ed il rinnovo dei 24 membri del Consiglio Comunale.

Gli aggiornamenti saranno forniti a partire dalle ore 12 di domenica. Le rilevazioni sull’affluenza saranno effettuate alle 12, alle 19 e alle 23 (dato definitivo). Alla chiusura dei seggi (ore 23) inizierà lo spoglio delle schede per le elezioni europee. Alle ore 12 di lunedì 27 maggio è invece previsto l’inizio dello scrutinio delle elzioni comunali.

I dati, non appena disponibili, potranno essere consultati cliccando su questo link.

Risultati elettorali elezioni europee 2019,  preferenze ai candidati di tutte le liste