Servizio di Trasporto Pubblico Scolastico “Scuolabus”, dal 1 giugno è possibile inoltrare la richiesta

Civitavecchia Servizi Pubblici S.r.l., il Servizio di Trasporto Pubblico Scolastico “Scuolabus” rivolto agli alunni della scuola dell’infanzia, primaria e secondaria di primo grado.

Per avere accesso alla fruizione del servizio TPS , è obbligatoria l’iscrizione attraverso i moduli reperibili sul sito istituzionale e sul sito del concessionario del servizio.
Gli interessati potranno reperire i moduli di domanda attraverso questo sito  istituzionale del Comune di Civitavecchia, o rivolgendosi direttamente al concessionario del Servizio.

La domanda redatta sui moduli predisposti e corredati da tutta la documentazione richiesta andrà
consegnata nel periodo compreso tra il 01/06/2022 ed il 03/07/2022, esclusivamente presso :
Civitavecchia Servizi Pubblici Srl – Ufficio protocollo
via Terme di Traiano, 42 – Villa Albani
00053 – Civitavecchia (Roma)
Tel 0766 370035 – centralino
Nei seguenti giorni:
 lunedì, mercoledì e venerdì dalle ore 09,00 alle ore 12,00
 martedì e giovedì dalle 14,30 alle 16,00
Si ricorda che la presentazione della domanda comporta l’integrale ed incondizionata accettazione del Regolamento del Servizio di Trasporto Pubblico Scolastico – “Scuolabus” approvato con Delibera di Consiglio Comunale n. 4 del 16.02.16 e reperibile anch’esso sul sito istituzionale.

Di seguito la documentazione:
Avviso Pubblico
Richiesta